02 febbraio 12, 00:43 | #4921 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
prima montavo un cinesissimo ga250 assan, dopo un certo metti e leva biadesivo, volavo senza problemi, ma uno al campo(l'unico che ha un passato da elicotterista serio) mi ha suggerito di cambiarlo e presi appunto un 780
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
02 febbraio 12, 12:26 | #4924 (permalink) Top |
User |
rimetti l'assan allora, e provi così escludiamo il gyro, fatto ciò allora potrebbe davvero essere il servo purtroppo non avendo il modello sotto mano è difficile poterti aiutare più di quanto abbiamo fatto, se mi viene qualcosa in mente la aggiungerò tuttavia hai la fortuna di stare a Roma, il che significa avere relativamente vicini gente come Max, Luca, le cui storie di gentilezza, disponibilità e compotenza massima mi sono giunte fino a qui, male che vada ti fai un po' di raccordo e li raggiungi p.s dimenticavo, fissa il giroscopio su una superficie piana, tienilo ben fermo e muovi i cavi in prossimità del loro ingresso al case se il servo fa come per correggere, potrebbe essere uno dei problemi noti del 780, ovvero qualche micro dissaldatura della cavetteria |
02 febbraio 12, 12:35 | #4925 (permalink) Top |
Guest
|
Non centra una mazza ma quoto Laser... a me il Blade400 con guro e servi di mmmmmmerda fa lo stesso lavoro.... la coda si ferma dove deve fermarsi ma rimbalza un paio di volte... Con il caldo è perfetto.... con il freddo mi fa sto scherzetto.... ...poi dalla robacci ache c'è sul Blade me lo posso anche aspettare... ma su robbba buona magari no... però provalo "caldo" (eheh appena si riesce ovviamente).... |
02 febbraio 12, 15:30 | #4926 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2010
| Citazione:
| |
02 febbraio 12, 16:01 | #4927 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
con tutto il resto nessuna anomalia: ho volato con max meno 1°C, che in aria con la velocità e ad una 30ina di metri max potrebbero essere non oltre i 5° meno (temperatura relativa) cmq la casistica è limitata, perché di solito con il freddo non mi diverto... anzi in pratica ci si riduce un po' a cercare di non spiaccicare per terra l'elicottero
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 febbraio 12, 16:18 | #4928 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2010
| Citazione:
| |
02 febbraio 12, 20:14 | #4930 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
martedi sera, due ore, poi sciolta ieri mattina in un lampo stamani ancora neve, sciolta idem... pare una termaltalena... mai visto variazioni così rapide e così frequenti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |