01 febbraio 12, 17:20 | #4911 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan | |
01 febbraio 12, 18:58 | #4913 (permalink) Top |
User |
la butto lì, poi ci penso bene stasera e ti compilo una bella lista della spesa ... scusa dei controlli cambia servo e controlla i cuscinetti nelle manine porta palini questo per ora, stasera ti lascio qualche altro compituccio ah, rifai tutte le impostazioni del giroscopio, se cambi servo ricordati di impostare la giusta modalità deley a zero e luce per modelli piccoli classe 450-500 (non ricordo più il colore) per carità non impostate valori così estremi sulla squadretta, 10mm dovrebbe andar bene se ottieni la massima escursione sullo slider ricorda che più allunghi, più aumenti il guadagno meccanico, che è diverso da quello elettronico, e si perde in risoluzione la foto che ho visto prima mi ha sconvolto, sembra il settaggio utile per un 700 quanto sarà, 15 mm dal centro?? Ultima modifica di maRRRco : 01 febbraio 12 alle ore 19:04 |
01 febbraio 12, 22:16 | #4914 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Prova, ti costa niente. saluti | |
01 febbraio 12, 22:43 | #4915 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ma solo "iddu"... NON era il gyro (GP780, che ancora sta su), ma il servo di coda (DS420) da quando l'ho cambiato (per altri motivi) non è mai più accaduto, e il gyro è lo stesso di sempre però nel caso di riktor nulla vieta che sia il gyro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 febbraio 12, 23:30 | #4916 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010
| Ma hai rifatto i limiti della coda ? Portando fuori l'uniball aumenti guadagno e corsa; per chi non ha esigenze estreme, consiglio comunque il penultimo foro. Xrò devi rifare i limiti, se no è tutto inutile. Con gain della radio a circa 70 (scala 1-100) dovrebbe andare !!! Il 780, da quello che leggo non ha regolazioni particolari Casomai controlla i cuscinetti delle pinze (come ha consigliato marrrco), ruotando le manine, lo scorrimento deve essere fluido. Ciao |
01 febbraio 12, 23:38 | #4917 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Citazione:
pinze e relativi cuscinetti perfetti
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |||
01 febbraio 12, 23:50 | #4918 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
A scollare un gyro o svitare un servo e fartelo provare! | |
02 febbraio 12, 00:20 | #4919 (permalink) Top |
User |
scusami non ho più pensato ai compiti per casa, lo farà stanotte, porta sempre consiglio comunque escludi il guadagno dalla radio, impostalo come avevi prima e non toccarlo più come ti ho consigliato verifica i cuscinetti nelle pinze porta palini, ma non devi solo muovere le stesse, smonta tutto e controllali a mano, meglio cambiarli se puoi un problema simile lo ebbi col 250, in sostanza può succedere che il cuscinetto in certe condizioni di carico se non perfetto si blocchi nel suo movimento, creando quello che gli americani chiamano bind immagini cosa succede su un rotore che gira a 10000 giri se una pinza si blocca anche parzialmente ... ?? proprio quello che capita a te altra cosa che spiega il tuo problema è il servo che non ha più coppia per stoppare, e quindi la coda dondola a tal proposito dovresti comunque chiarire meglio la situazione, ovvero dai comando di coda, lo lasci per farla stoppare in quella posizione e appena lo stick è di nuovo al centro la coda rimbalza indietro, come fosse molle, oppure rimbalza e poi torna di nuovo dove avresti voluto lasciarla? Ultima modifica di maRRRco : 02 febbraio 12 alle ore 00:24 |
Bookmarks |
| |