Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 10, 22:27   #481 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
SGRAT...SGRAT...SGRAT...mi sà che sei invidioso e che te li volevi accattà pure tu,ma adesso è troppo tardi
I miei sò mejo
Ma sta a piedi mo.. (modifiche in corso...)
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 13:18   #482 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2009
Residenza: Pistoia
Messaggi: 279
ragazzi vi chiedo aiuto perchè ho montato la bistecca sul mio gaui425 stretch con pale da 470... ho fatto tutto come da manuale infatti a pochi giri (60% della curva) è perfetto stabile reattivo e estremamente preciso neanche la coda si muove di un soffio...il problema si presenta quando salgo con i giri (80%della curva in idle) appena aumentano si mette tutto a vibrare e naturalmente a causa delle vibrazioni che giustamente il beast corregge diventa tutto incotrollabile...cosa può essere? premetto che prima di installare lo stretch kit avevo testa in plastica e albero principale della prima versione potevo pensare che potessero venire da li le vibrazioni ma poi ho montato la testa completamente in alluminio con albero nuovo e spindle nuovo in più con lo stretch ho sostituito gruppo coda e alberino di coda...mi viene da pensare che ci possa entrare qualcosa il fatto che in casa non ho un pignone da 13 da montare sul modello invece del 14t attualmente montato e col quale fa esageratamente troppi giri (mi toccherebbe a viaggiare al 70%max della curva) ma secondo voi cosa può essere???
spero che possiate aiutarmi in qualche modo...
grazie
luca
ilbrunge3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 13:25   #483 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 09-06-2010
Messaggi: 65
premesso che la bistecca sia una centralina flybarless è ben noto che queste centraline hanno 3 gyro che fanno esattammente quello che fa il gyro di coda ma in questo caso su 3 assi.
se lo farebbe sul mio modello proverei prima ad abbassare la sensibilità sull'asse che oscilla,e poi proverei a provare nuovi metodi di fissaggio della centralina stessa.

mio parere.
trexcompatibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 14:30   #484 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di modelcommander
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Popoli (PE)
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da trexcompatibile Visualizza messaggio
premesso che la bistecca sia una centralina flybarless è ben noto che queste centraline hanno 3 gyro che fanno esattammente quello che fa il gyro di coda ma in questo caso su 3 assi.
se lo farebbe sul mio modello proverei prima ad abbassare la sensibilità sull'asse che oscilla,e poi proverei a provare nuovi metodi di fissaggio della centralina stessa.

mio parere.
concordo


grande luca!!!!
poi voglio il video...

Matteo
__________________
MatTt
modelcommander non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 16:39   #485 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-08-2009
Residenza: Pistoia
Messaggi: 279
allora ho trovato il baco...
credo che la testa ESSENDO NUOVA E PREMONTATA non avesse difetti e invece c'era lo spindle storto ma neanche di poco...cambiato e vibrazioni completamente sparite domenica lo proverò per bene e farò anche un bel video che spero di poter postare tempo permettendo ciao a tuttiiiiii bistecca for everrrrrr
ilbrunge3D non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 20:35   #486 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da ilbrunge3D Visualizza messaggio
allora ho trovato il baco...
credo che la testa ESSENDO NUOVA E PREMONTATA non avesse difetti e invece c'era lo spindle storto ma neanche di poco...cambiato e vibrazioni completamente sparite domenica lo proverò per bene e farò anche un bel video che spero di poter postare tempo permettendo ciao a tuttiiiiii bistecca for everrrrrr
Testa e coda, smontate e rimontate, frena filetti ZEROOO!!
Comunque è ho un modello con i fiocchi!!
Gran bel modello
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 23:28   #487 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Testa e coda, smontate e rimontate, frena filetti ZEROOO!!
Comunque è ho un modello con i fiocchi!!
Gran bel modello
Saluti
ok ricevuto nell'attesa che mi arrivi i servi e il motore spediti oggi,smonto tutto e ripasso al frenafiletti
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 10, 17:58   #488 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Ricominciamo...

Ricominciamoooo...
Così faceva na canzone..
Lo sto rimettendo a puntino (dopo che in quel di agosto una pala difettosa me lo ha messo Ko )
Stavolta, durante le riparazioni, son ripartito dalla canopy..
Stanco di quelle canopy da verniciare o che non "chiudono" o che sò fatte di latta...
ho pigliato questa (codice 204166), già in fibra, pronta e pre-verniciata. Le foto non rendono giustizia !
P.S: ho messo pure i servi DS821 (al posto degli HS485) e i bell cranck metal (così mi evito la rottura degli offset ! )



__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 10, 18:06   #489 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ricominciamoooo...
Così faceva na canzone..
Lo sto rimettendo a puntino (dopo che in quel di agosto una pala difettosa me lo ha messo Ko )
Stavolta, durante le riparazioni, son ripartito dalla canopy..
Stanco di quelle canopy da verniciare o che non "chiudono" o che sò fatte di latta...
ho pigliato questa (codice 204166), già in fibra, pronta e pre-verniciata. Le foto non rendono giustizia !
P.S: ho messo pure i servi DS821 (al posto degli HS485) e i bell cranck metal (così mi evito la rottura degli offset ! )
Grande Coder, pure io appena riesco, sostituisco la canopy in ABS con una in fibra
Bianca come quella della foto

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 10, 18:10   #490 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Grande Coder, pure io appena riesco, sostituisco la canopy in ABS con una in fibra
Bianca come quella della foto

Saluti
Ahhh
mi sò dimenticato
C'ha pure il foro in basso, quello che va sul perno (che esce dal carrello, hai presente ?) per fissarla meglio.
Arriva in una scatola ottima (non nelle solite bustine) quindi non si può manco rovinare nel trasporto
Highly Recommended
Ma ancora una volta, con il telaio stock pare ci sia qualche problemino con alcune lipo 6s ... (a seconda delle dimensioni, ma io ormai vado con le coppie 3s dato che le uso pure sul 450 e sull'Hyperion Helios )
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002