Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 12, 16:27   #4761 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Fa talmente freddo e c'é tanta umidità che ho provato a portare im cortile l'eli per provare con curva all'80% che si è formato il ghiaccio sul tubo di coda...sono corso in casa senza nemmeno accenderlo
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 17:42   #4762 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Semplice, se un (numero uno) utente muove una critica ad un dettaglio dell'oggetto in questione, e viene "beccato" dallo sponsorizzato di turno, viene immediatamente tacciato di incapacità e supponenza, alchè il "resto" degli utenti ammutoliscono per non passare pure loro da pirla, o, peggio, appoggiano il mister nonostante incappati nell'identico problema. Se invece la "mozione di sfiducia" prende piede e lo sponsorizzato non se ne accorge subito... Si può arrivare alla conclusione che il 425 è un modello di merda senza obiezione alcuna. Ma che bello il forum! Poi ci stupiamo se perdiamo splendide persone come il nostro amico Tiberio, e quanti altri hanno lasciato.
Dal mio modestissimo (quanto inutile) punto di vista, il 425 è e rimane un ottimo modello, configurabile spesso con "roba" che in parte si può avere in casa, ad un prezzo allettante, con la peculiarità di essere molto stabile e adatto al principiante che sentirà il modello "suo". Ha avuto alcuni bug iniziali quali la corona 61t inaffidabile quanto i link prima serie. Per quanto ne ho rilevato, ultimamente, sono aumentati verticalmente i problemi all'owb che non rilevavo inizialmente. Con pochi euro è trasformabile in una classe superiore montando pale da 470-500-520-550. Scusate se è poco. NON è un modello adatto a pollici "caldi" che rimarrebbero delusi. Se solo si risolvesse il problema dell'owb... Se "qualcuno" ci illuminasse anche non di immenso ma di una soluzione...
La cosa allucinante è che la stessa trasmissione è stata adottata sul successore, ma su quel modello immagino non ci saranno lamentele, considerando il costo, e i post nel relativo thread, rimarrà a tiratura molto limitata.
Personalmente credo di avere allestito, provato e (s) venduto almeno una dozzina di questi modelli, oltre a consigliarlo, e consigliarne l'allestimento, e posso dire che molti si sono appassionati a quest'hobby grazie al 425. Scusate se sono stato logorroico e noioso.
Caro Sergio, non vorrei essere stato frainteso: non volevo assolutamente denigrare il gaui, che da quel poco che ne capisco, ha nel progetto e nella realizzazione (nonchè nei costi aftermarket), solo pregi, capaci di soddisfare un'ampia platea di "pollici" (lo mostra la corposità del thread).

dico che chiedergli prestazioni impegnative, ne metterà necessariamente in evidenza qualche limite, che non può non avere: sennò chi spende 2000-3000 euro per modelli più blasonati sarebbe davvero una "grossa quaglia"...

Resta il fatto che gli OWB si rompono a molti (o cosi pare, a me non ancora, ma ho la sfiga ancora concentrata su ESC e BEC...), e questo è abbastanza sfiancante. Un bravo progettista avrebbe fatto rompere molte altre cose, non un solo componente!!

sorry per la petulanza...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 18:42   #4763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking A me..

Come ho già scritto un paio di volte io ne conosco due di owb,uno ha fatto almeno 130 voli ( ma saranno sicuramente di più..) l'altro ne ha fatti 3 !! E' evidente che c'è una partita fasulla !! Quello che ha fatto i 130 voli l'ho tolto perchè mi si è sgabbiato il cuscinetto subito sotto ... e mi ha fuso il telaio... dicevo l'ho tolto perchè dico poverino avrà sofferto.... ma è ancora in ottime condizioni e magari lo rimonto... purtroppo avevo ancora un oneway "vecchio" ora uso quello..

Attendiamo fiduciosi il .. collega moscarelas che ha preso quello nuovo e ha promesso di tenerci informati ( e ci credo ! ).
Chissà magari recuperiamo Tiber..

ciao

N.B. Ho anche scritto alla Gaui lamentando il problema.. silenzio assordante !

NN.BB. Comunque lo ritengo un modello da ..turismo ...
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

Ultima modifica di baracca1 : 18 gennaio 12 alle ore 18:51
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 00:14   #4764 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Ragazzi se lo dice Tiber1979 che vola benissimo, allora non c'è veramente speranza per l'owb, aspettiamo anche l'altro utente che ha preso l'unidirezionale con il codice nuovo, magari lo hanno migliorato.
per l'owb nuovo mi sono attaccato al tram al momento.
io sono di palermo e il mio gaui o guai e il nuovo 19t sono fermi a messina da venerdi scorso. c'è sciopero di tutto e di più quì da noi. e non arriva ne benzina e nemmeno i pacchi appena si slocca il tutto vi dò notizie.
avevo programmato il collaudo per sabato,ma ancora non ho nulla in mano
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 00:25   #4765 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio

Attendiamo fiduciosi il .. collega moscarelas che ha preso quello nuovo e ha promesso di tenerci informati ( e ci credo ! ).
ne ho presi 2 di onway e 2 kit gaui425 perchè il modello mi piace come vola!
se dovessi distruggerne uno(oltre il primo)l'altro me lo tengo come modello da relax da portare al mareoppure lo infilo in una fuso
dovere mio tenervi informati (appena mi arriva tutto)
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 09:08   #4766 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Qualcuno interessato ad un pulpito..??
http://www.baronerosso.it/forum/merc...e-scoppio.html

Saluti

P.S. per primavera riprogrammiamo un ritovo come quello del 1° Ottobre ???

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 09:16   #4767 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
pulpito..

strano.. di solito chi era abituato ad usare un pulpito lo continua ad usare anche sul elicottero..

cmq.. gia che ci siamo faccio anche io un offerta..

vendo il mio gaui 425 volato 3 volte..modificato testa a flybarless e ribassata di 1 cm..
solo il kit.. lo do a 50 euro..
ovviamente do anche la flybar e i pezzi rimasti che sono superflui in confi fes..

aggiungo anche un gyro futaba 401 ( originale) a 45 euro..
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x

Ultima modifica di broeselbroesel : 19 gennaio 12 alle ore 09:20
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 09:30   #4768 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
lista da vendere..

dimenticavo..
ho anche una radio turnigy 9x v2 con ricevente e batteria li-fe da vendere ..80 euri..
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 10:34   #4769 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
(....)

N.B. Ho anche scritto alla Gaui lamentando il problema.. silenzio assordante !

NN.BB. Comunque lo ritengo un modello da ..turismo ...
immaginavo che non ti rispondeva nessuno, un po' di tempo fà c'era un utente sponsorizzato gaui se non erro, che scriveva qui sul forum e magari legge pure di tutte le nostre lamentele, e poi non credo che il distributore italiano non conosce questo problema, ma a quanto pare nessuno a interesse a scrivere due righe perchè a quanto pare si guadagna di più a vendere un kit nuovo che sapere di clienti sodisfatti (o clienti che abbandonano il marchio).

Poi sappiamo tutti qual'è la verità è un ottimo modello da sperimentare con i vari kit di allungamento pale, molto economico ma la verità che in questo momento non può essere stressato per il suo owb.

Sono del tuo parere un modello per imparare, da turismo da fusoliera ma se si cerca qualche cosa in più bisogna andare da altre parti.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 20:23   #4770 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da laser02
Per questa uscita, la prossima volta al campo volo ti spacco le ossicine...
Quindi contati le ossa che te le mischio!!!

Euuuuuxxxxx............dai su anche tu!!

Originalmente inviato da eux22
era per sottilineare che se è convinto di quello che fà perchè lo deve chiedere e chiamare Hold, chiamalo pinco pallino non hold

Sta sera inizio la conta delle ossa, oppure in sostituzione mi spacchi un modello
__________________

il corpo umano ha 212 ossa (wikipedia)
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002