18 gennaio 12, 17:27 | #4761 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Fa talmente freddo e c'é tanta umidità che ho provato a portare im cortile l'eli per provare con curva all'80% che si è formato il ghiaccio sul tubo di coda...sono corso in casa senza nemmeno accenderlo
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
18 gennaio 12, 18:42 | #4762 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
dico che chiedergli prestazioni impegnative, ne metterà necessariamente in evidenza qualche limite, che non può non avere: sennò chi spende 2000-3000 euro per modelli più blasonati sarebbe davvero una "grossa quaglia"... Resta il fatto che gli OWB si rompono a molti (o cosi pare, a me non ancora, ma ho la sfiga ancora concentrata su ESC e BEC...), e questo è abbastanza sfiancante. Un bravo progettista avrebbe fatto rompere molte altre cose, non un solo componente!! sorry per la petulanza...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
18 gennaio 12, 19:42 | #4763 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| A me..
Come ho già scritto un paio di volte io ne conosco due di owb,uno ha fatto almeno 130 voli ( ma saranno sicuramente di più..) l'altro ne ha fatti 3 !! E' evidente che c'è una partita fasulla !! Quello che ha fatto i 130 voli l'ho tolto perchè mi si è sgabbiato il cuscinetto subito sotto ... e mi ha fuso il telaio... dicevo l'ho tolto perchè dico poverino avrà sofferto.... ma è ancora in ottime condizioni e magari lo rimonto... purtroppo avevo ancora un oneway "vecchio" ora uso quello.. Attendiamo fiduciosi il .. collega moscarelas che ha preso quello nuovo e ha promesso di tenerci informati ( e ci credo ! ). Chissà magari recuperiamo Tiber.. ciao N.B. Ho anche scritto alla Gaui lamentando il problema.. silenzio assordante ! NN.BB. Comunque lo ritengo un modello da ..turismo ...
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 Ultima modifica di baracca1 : 18 gennaio 12 alle ore 19:51 |
19 gennaio 12, 01:14 | #4764 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
io sono di palermo e il mio gaui o guai e il nuovo 19t sono fermi a messina da venerdi scorso. c'è sciopero di tutto e di più quì da noi. e non arriva ne benzina e nemmeno i pacchi appena si slocca il tutto vi dò notizie. avevo programmato il collaudo per sabato,ma ancora non ho nulla in mano
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
19 gennaio 12, 01:25 | #4765 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
se dovessi distruggerne uno(oltre il primo)l'altro me lo tengo come modello da relax da portare al mareoppure lo infilo in una fuso dovere mio tenervi informati (appena mi arriva tutto)
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
19 gennaio 12, 10:08 | #4766 (permalink) Top |
UserPlus |
Qualcuno interessato ad un pulpito..?? http://www.baronerosso.it/forum/merc...e-scoppio.html Saluti P.S. per primavera riprogrammiamo un ritovo come quello del 1° Ottobre ??? Saluti |
19 gennaio 12, 10:16 | #4767 (permalink) Top |
User | pulpito..
strano.. di solito chi era abituato ad usare un pulpito lo continua ad usare anche sul elicottero.. cmq.. gia che ci siamo faccio anche io un offerta.. vendo il mio gaui 425 volato 3 volte..modificato testa a flybarless e ribassata di 1 cm.. solo il kit.. lo do a 50 euro.. ovviamente do anche la flybar e i pezzi rimasti che sono superflui in confi fes.. aggiungo anche un gyro futaba 401 ( originale) a 45 euro..
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x Ultima modifica di broeselbroesel : 19 gennaio 12 alle ore 10:20 |
19 gennaio 12, 11:34 | #4769 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi sappiamo tutti qual'è la verità è un ottimo modello da sperimentare con i vari kit di allungamento pale, molto economico ma la verità che in questo momento non può essere stressato per il suo owb. Sono del tuo parere un modello per imparare, da turismo da fusoliera ma se si cerca qualche cosa in più bisogna andare da altre parti.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
19 gennaio 12, 21:23 | #4770 (permalink) Top |
User |
Citazione: Originalmente inviato da laser02 Per questa uscita, la prossima volta al campo volo ti spacco le ossicine... Quindi contati le ossa che te le mischio!!! Euuuuuxxxxx............dai su anche tu!! Originalmente inviato da eux22 era per sottilineare che se è convinto di quello che fà perchè lo deve chiedere e chiamare Hold, chiamalo pinco pallino non hold Sta sera inizio la conta delle ossa, oppure in sostituzione mi spacchi un modello __________________ il corpo umano ha 212 ossa (wikipedia)
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
Bookmarks |
| |