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Vecchio 14 gennaio 12, 20:13   #4711 (permalink)  Top
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Speriamo poi con l'eli non devo nemmeno andare fino al campo dato che ho il cortile bello grosso
attenzione ai cortili,case e tutto ciò che non'è un campo di volo.specialmente alle prime armi
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Vecchio 14 gennaio 12, 20:18   #4712 (permalink)  Top
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attenzione ai cortili,case e tutto ciò che non'è un campo di volo.specialmente alle prime armi
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Vecchio 14 gennaio 12, 20:20   #4713 (permalink)  Top
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allora......... vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
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Vecchio 15 gennaio 12, 09:06   #4714 (permalink)  Top
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il mio era di scatola,e non l'ho mai sostituito! dove lo hai letto che l'ho sostituito?....
Non ho scritto che lo hai sostituito..è evidente che c'è in giro una partita fasulla inserita nei kit, io ne avevo due di kit, il primo comprato oltre un anno addietro ha fatto almeno 120 voli mai un problema. Il secondo dopo tre voli stessa sorte del tuo.

Sui link che ti ho messo è chiaro che il 204590 rimpiazza il 204576 io comprerei quello.

Era riferito ai problemi che hai avuto anche con la Dx8 e non ( sia mai !! )
ai problemi di volo.

ciao

N.B. Fin che non hai accertato la ..bontà del'oneway. non lo farei girare molto forte..
e fai attenzione ai passaggi di idle possibilmente soft
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Ultima modifica di baracca1 : 15 gennaio 12 alle ore 09:12
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Vecchio 15 gennaio 12, 11:23   #4715 (permalink)  Top
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Non ho scritto che lo hai sostituito..è evidente che c'è in giro una partita fasulla inserita nei kit, io ne avevo due di kit, il primo comprato oltre un anno addietro ha fatto almeno 120 voli mai un problema. Il secondo dopo tre voli stessa sorte del tuo.

Sui link che ti ho messo è chiaro che il 204590 rimpiazza il 204576 io comprerei quellonon'è giusto ,dovrebberlo darlo già nei kit.

Era riferito ai problemi che hai avuto anche con la Dx8mai più radio di prima uscita e non ( sia mai !! )
ai problemi di volo.

ciao

N.B. Fin che non hai accertato la ..bontà del'oneway. non lo farei girare molto forte..
e fai attenzione ai passaggi di idle possibilmente soft erano soft i passaggi ma il pingpong no
grazie per i consigli!
intanto oggi ho collaudato il mio t-rex 500pro efl,che dire sono stato fortunato
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Vecchio 15 gennaio 12, 16:56   #4716 (permalink)  Top
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Oggi altro hovering anche se con le dita gelate é un impresa sentire gli stick...per mettere gli exp sulla coda su che canale li metto? (radio stile futaba come configurazione)
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Vecchio 15 gennaio 12, 19:20   #4717 (permalink)  Top
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Oggi altro hovering anche se con le dita gelate é un impresa sentire gli stick...per mettere gli exp sulla coda su che canale li metto? (radio stile futaba come configurazione)
sul canale 4. comunque Futaba te li fa mettere sulla funzione, più che sul canale.
Vai nel menu D/R expo

Su Futaba, expo negativi, uguale comando addolcito. Ti suggerisco sul Gaui un D/R 60-70 e un expo -20/-25, per iniziare , anche sulle altre funzioni. poi via via te li aggiusti.
Con questi set attento che manovre strette di piatto come i tonneau non riescono
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Vecchio 15 gennaio 12, 19:46   #4718 (permalink)  Top
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sul canale 4. comunque Futaba te li fa mettere sulla funzione, più che sul canale.
Vai nel menu D/R expo

Su Futaba, expo negativi, uguale comando addolcito. Ti suggerisco sul Gaui un D/R 60-70 e un expo -20/-25, per iniziare , anche sulle altre funzioni. poi via via te li aggiusti.
Con questi set attento che manovre strette di piatto come i tonneau non riescono
I dr tenderei a lasciarli al 100 cosi come gli exp sul ciclico perche li il comando é sensibile ma non troppo mentre un micron sulla coda lo fa girare bello secco e tra freddo, set meccanico non perfetto e inesperienza non vorrei fare danni
Dr e exp non li ho mai messi su nessun aereo e se possibile vorrei imparare con l'eli sentendo i movimenti reali piuttosto che addolciti, so che non é consigliabile ma le riduzioni elettroniche non mi piacciono molto se non strettamente necessarie
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Dr e exp non li ho mai messi su nessun aereo e se possibile vorrei imparare con l'eli sentendo i movimenti reali piuttosto che addolciti, so che non é consigliabile ma le riduzioni elettroniche non mi piacciono molto se non strettamente necessarie
Sull'eli ci può stare.
Meglio un eli reattivo (risponde ai comandi rapidamente, se hai fatto Sim aiuta)
Sugli aerei però no (una volta che vai in volo, non sai come va, non esiste che molli gas e atterra come l'eli )
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Vecchio 15 gennaio 12, 20:57   #4720 (permalink)  Top
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Sull'eli ci può stare.
Meglio un eli reattivo (risponde ai comandi rapidamente, se hai fatto Sim aiuta)
Sugli aerei però no (una volta che vai in volo, non sai come va, non esiste che molli gas e atterra come l'eli )
Meglio reattivo e dosare a pollice che addormentato e impossibile da riprendere in situazioni particolari
Comunque sul phoenix mi sto allenando a tenere eli impossibili come il tdr con fisica al 100%
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