09 gennaio 12, 14:22 | #4641 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
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Se ti serve qualche dritta, chiedi pure!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
09 gennaio 12, 14:35 | #4642 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
Messaggi: 786
| Citazione:
la mia configurazione è 14t/60t/19t/61t se fai i calcoli io realizzo 2374 giri infatti mi sembrano pochi.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
09 gennaio 12, 14:47 | #4643 (permalink) Top |
User |
2650 giri eccessivi per cosa? attualmente secondo il calcolatore sono a 2900 (14-42-19-61) con le batterie che dopo 3 minuti scendono con la lingua a uso sciarpa infatti penso che le cambierò. edit: no forse non 2900...se metto 1300kv (anche se per il turnigy dicono sia un po' di più) e il 90% di efficenza risultano meno di 2700..
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan Ultima modifica di Luka95 : 09 gennaio 12 alle ore 14:51 |
09 gennaio 12, 14:57 | #4644 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
Messaggi: 786
| Citazione:
io con la mia configurazione dopo 6 minuti di volo(io volo solo in idelup 1 per il traslato) sono sceso con batteria fredda e motore e esc leggermente tiepidi(roba di 40 gradi)e le celle della batteria(6s 2650) a 3,79/3,80v praticamente avevo un minuto di volo abbondantesono molto contento del modellazzo
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
09 gennaio 12, 15:00 | #4645 (permalink) Top |
User |
si ma dipende come voli...con la configurazione 13-50-19-61 volando solo in normal facevo anche 8 minuti e scendevo con le celle a 3,7...adesso con la 14-42-19-61 e volando sempre in idle 2 con non poco sforzo anche se non 3D pesante scendo a 3 minuti con batterie gonfie e tiepide e celle a 3,7 motore e esc non hanno mai sofferto tanto di surriscaldamento, sono sicuramente sotto i 60° il motore e appena tiepido l'esc turnigy 85A
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
09 gennaio 12, 15:05 | #4646 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
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__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
09 gennaio 12, 15:55 | #4649 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
adesso ho capito come l'hai riparata, però se per il freddo e sforzi vari, ti si apre di più la plastica fino alla vite del millerighe o fino all'uniball......che fai??? Io su un eli non farei riparazioni di quel genere, vabbeh che devi fare hovering e basta ma se ti succede in quel momento, o rompi e basta oppure te lo tiri addosso. SALUTI | |
09 gennaio 12, 15:58 | #4650 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
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