23 dicembre 11, 19:16 | #4501 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tuttavia .... in teoria il gyro potrebbe essere, è l'assan se ricordo bene, vero? ma allora sorge spontanea una domanda? prima lo faceva? credo di no ... ora lo fa? si! dunque ammesso che non si sia rotto (o balla nella sua sede) il giroscopio, il problema è nella meccanica la vibrazione a banco purtroppo è indicativa, nel senso che se c'è, in volo può solo peggiorare, se non c'è, in volo potrebbe esserci, il viceversa secondo me non sussiste poi da quello che dici, smontando e rimontando la coda, il fenomeno peggiora, sono ancora più propenso a credere che sia un fattore meccanico | |
23 dicembre 11, 19:27 | #4503 (permalink) Top |
UserPlus |
Ma, dopo le feste ricontrollo bene le Corone! Si, prima sono sicuro che non lo faceva, provato in hovering ed era inchiodato, tale quale l'altro che ho sul 450
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
23 dicembre 11, 19:32 | #4504 (permalink) Top |
User |
Beh, in fondo comprare un kit nuovo non è una cattiva idea, anzi a quanto pare è molto comune con il gaui 425. Però è bene conoscere a grandi linee come procedere in questi casi, entrambe le soluzioni pratiche e teoriche vanno bene, l'importante è giungere ad una soluzione prima che gli passi la voglia di volare con gli eli, e d'altra parte lo capisco, una persona che viene dagli aerei si trova in difficoltà di fronte a questi problemi. Riktor fai una cosa, smontalo tutto un'ultima volta, fai un'analisi accurata dei pezzi e verificali per quanto possibile ad occhio o se sono alberi su un piano. Monta con accuratezza, fai la prova al banco e poi quella in volo. Riporta tutto qui, vedremo il da farsi, ma sono fiducioso. |
23 dicembre 11, 19:35 | #4506 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
23 dicembre 11, 20:03 | #4507 (permalink) Top | |
User | Citazione:
qui si danno informazioni indicative, ma vedere di presenza è tutt'altra cosa p.s ma se cade un aereo, non si butta ? si scherza eh ... | |
23 dicembre 11, 20:19 | #4509 (permalink) Top |
User | Va bene dai, tienici informati sugli sviluppi da jonathan per esempio troverai personale competente, sono rivenditore gaui, in più c'è l'ottima assistenza tecnica di Maxxx poi basta un campo volo frequentato da elicotteristi e qualcuno lo trovi di sicuro però è bene che arrivi con delle prove già effettuate, quello che ti abbiamo detto noi è già un ottimo punto di partenza in bocca al lupo |
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