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Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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devi prendere il tubo di coda come riferimento rispetto ad una linea orizzontale (iio lo faccio rispetto all'armadio). ![]()
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User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: Pescara
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poche batterie, solo 2 ma intense... hovering e qualche sfuriata, solo che non mi ci trovo tanto e trooppo poco reattivo (come se io fossi un'esperto) pero le correzioni le devo anticipare molto prima... ...cmq sabato mattina voliamo? |
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Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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Azzera gli expo e riprova ![]() Sabato mattina ? non c'ho un cavolo per volà mi sa ![]()
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ma pooooorc! ieri sera i 2 min di hovering perfetti.. giro era un amore.. oggi arrivo su un vasto pratone... collego rx, collego batterie motore, do gas... a 1/3 di gas l'ely parte di coda su se stesso e sfracella pinna, palini, ponte di coda: il gyro era settato nel verso contrario ![]() vabbè passo dal negozio, prendo ricambi, rimonto, riprovo... la coda sbacchetta mo, pure settando il giro a 20%(prima stavo sui 50). albero principale pare intatto, idem quello di coda sembra girare in asse. pale e palini perfettamente bilanciati, tensione cinghia ricontrollata. non ditemi che devo cambiare tutto il gruppo di coda o le fiancate ![]() ![]()
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
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User | Citazione:
ora devi eliminare le vibrazioni, ma come si fa? semplice, devi smontare la testa pezzo per pezzo, rimontando uno per volta a partire dal piatto, è preferibile che in questa fase stacchi la coda nel modo che preferisci fatto ciò accendi tutto e dai motore (senza pale naturalmente), e osserva il comportamento della squadretta del servo di coda, deve stare immobile con modello perfettamente fermo continua a montare le parti una per volta e fare sempre la stessa procedura quando osservi che la squadretta si muove hai trovato il pezzo che causa vibrazioni se non dovesse accadere con le parti del rotore principale, prova a rimontare la coda, così si va ad esclusione; è un bel lavoro, ma è così che si procede se si è perfezionisti p.s il pare "intatto" non è un vocabolo da elimodellista ![]() | |
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