13 dicembre 11, 11:01 | #4382 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
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| uno dei miei ancora con l'originale, oltre 450...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
13 dicembre 11, 11:15 | #4383 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
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| .. Credo di si,lavora su un adattatore che va inserito sull'albero motore,che è da 5 mm.Dovrebbe essere quindi minimo 6.Lo misuro e te lo dico con certezza
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
13 dicembre 11, 11:49 | #4384 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Comunque sul gaui l'owb non si può adattare, o è quello, o non monta. Va piantato nel gear, infilato sull'albero, e deve stare in altezza. Quello e basta. Bisogna trovarlo di marca e provarlo. Se abitassi vicino a Tiber gli farei provare il mio... Ho fatto provare l'X5, vuoi che abbia perplessità sul gauone? ps dell'x5 l'owb è eccezionale. pps dell'outrage 550 è peggio del gaui... | |
13 dicembre 11, 12:57 | #4385 (permalink) Top |
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|
Chiedevo perchè dal manuale PROTOS sembra siano 1 unidirezionale messo tra 2 cuscinetti normali dentro al pignone, la lista ricambi dice: MSH50017 Motor pulley 15T 1 MSH50030 Oneway BB 6x10x12 1 MSH50031 BB 6x10x2.5 2 MSH50052 E ring 5 1 MSH50119 Washer 6x8x0.3 1 Se così fosse allora un unidirezionale ad esempio del Minititan (6x10x12) made in germany dovrebbe reggere gli sforzi e una mezza idea di come montarlo l'avrei, ora vedo cosa fare Grazie a tutti delle info |
13 dicembre 11, 13:03 | #4386 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
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| ...
[QUOTE=sescot;2919449]no, il pignone del protos contiene 2 unidirezionali accostati. Non ho capito bene,me la spieghi??
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
13 dicembre 11, 13:48 | #4387 (permalink) Top | |
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|
[QUOTE=stefaros;2919555] Citazione:
All'interno ha ai lati 2 cuscinetti interno 6, esterno 14 (4 mm sono i denti del pignone), spessi 3mm. al loro interno restano 14mm, ci sono 2 cuscinetti alti 7mm, interno 6 esterno 14. Mi si è spaccato un pignone e ho visto all'interno, questo panino. Ma non credo di averlo tenuto per darti le misure esatte. | |
13 dicembre 11, 21:47 | #4389 (permalink) Top | |
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| Citazione:
e se invece durasse 100 o 200 voli...???
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13 dicembre 11, 22:09 | #4390 (permalink) Top |
User |
cambiato corona con quella da 42...ho fatto solo un po' di hovering ma sembra bello incazzato...spero non mi ceda l'owb troppo in fretta. ho armeggiato un po' con l'esc turnigy 85A e il suo manuale eeee.... abra cadabra ho scoperto che il soft start non è che non funziona, è semplicemente ridicolo... la funzione "very soft", prevede una "rampa" di avviamento di 1,5s... quella si sente, funziona, ma dopo 1,5s spara il motore a palla e non hai capito nulla. il vero soft start sta invece nella funzione governor (mi lascia molto perplesso sta cosa). al primo avvio, infatti, raggiunge la velocità prevista dalla posizione dello stick in 15s (nella modalità second range), mentre se porti lo stick a 0 per meno di un tot di secondi, regola il motore senza soft start. cioè, avvi e parte lentamente, porti a 0 lo stick e lo rialzi subito e segue fedelmente i giri che gli chiedi senza smorzarli. così funziona egregiamente, ma mi lascia ancora perplesso questa strana impostazione. volevo chiedere, la frequenza va impostata a 8khz o a 16? dalle indicazioni che danno loro a 16 per i motori sopra i 2 poli, ma fin'ora ho volato a 8...cosa cambia?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
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