Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 11, 21:48   #4361 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
tagliare l'albero per avere il guida piatto orizzontale con passo 0°, è fisso in tutti i sensi alla testa!
Non vola manco col microbeast, figurati senza...
Devo capire cosa ha visto oggi per tirare così di brutto a cabrare e a sx prima di staccarsi!

Al campo ignoto, salvo contadino col forcone, ogni sabato e spesso anche la domenica pm, ma se, come venerdì, capita un trattore, in zona abbiamo altri "ritrovi".
Non sempre credo che Fabio / Ravage venga a farsi un giro, ma se ti accontenti di aiutare a raccogliere pezzi, qualunque giorno va bene...
Nel senso che CI aiutiamo a raccogliere i pezzi, o i miei me li devo poi raccogliere da solo??

Beastizzo il GAUi e arrivo
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 22:13   #4362 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
oggi finalmente sono tornato a volare con il gaui dopo qualche giorno di stop per il lungo ponte fatto, sensazione bellissima sempre più confidenza con il modello grazie hai voli che sto effettuando con il 250 è un ottimo modello per allenare i pollici.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 22:34   #4363 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio

Beastizzo il GAUi e arrivo
Ecco, il gaui è l'unico modello che non ho apprezzato flybarless. Mi farai sapere.

Metterei il microbeast anche sullo scooter, ma sul gaui no... Provato 425 e 500, va talmente bene di scatola che l'ho messo solo ora per la quadripala!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 01:39   #4364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ecco, il gaui è l'unico modello che non ho apprezzato flybarless. Mi farai sapere.

Metterei il microbeast anche sullo scooter, ma sul gaui no... Provato 425 e 500, va talmente bene di scatola che l'ho messo solo ora per la quadripala!
c'ha la ventola multipala come la Vespa ?


vantaggi ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 14:51   #4365 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 485
Ragazzi qualcuno ha trovato un sostituto valido all'unidirezionale di serie? intendo un cuscinetto magari da un altro eli rc o da una macchinetta?
Grazie
helipier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 15:08   #4366 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da helipier Visualizza messaggio
Ragazzi qualcuno ha trovato un sostituto valido all'unidirezionale di serie? intendo un cuscinetto magari da un altro eli rc o da una macchinetta?
Grazie
Aspettiamo tutti info da Tiber che sembra aver trovato quello giusto.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 19:11   #4367 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Aspettiamo tutti info da Tiber che sembra aver trovato quello giusto.

Saluti
Ciao Laser,,è un po che non scrivo sul barone

Purtroppo ci ho rinunciato ed ho gettato la spugna...
Tempo fa avevo messo un link di un cuscinetto che di certo regge mooolto meglio dell'originale ma alla fine è successo che si è rotto anche quello bloccandosi e rompendo il gear metallico (il 20t nel mio caso) sul quale era alloggiato !
Non ho più intenzione di metterci le mani !
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 19:13   #4368 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Avete gia provato con gli skf o simili?
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 21:07   #4369 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Avete gia provato con gli skf o simili?
Io ho provato quello acquistato in negozio specializzato in cuscinetteria che lo vende per giapponese, ha ceduto anche lui, col tempo. Io non lo sollecito come Tiber...
Marrrco diceva che gli align sono tedeschi (gli unidirezionali), bisognerebbe vedere se Align monta la stessa misura sui suoi modelli.

Posso confermare che sull'outrage succede la stessa cosa, si blocca. Non come a Tiber, che ruota libero, a me ruota solidale... Cuscinetto nuovo da fast lad, al primo volo...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 21:18   #4370 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Io ho provato quello acquistato in negozio specializzato in cuscinetteria che lo vende per giapponese, ha ceduto anche lui, col tempo. Io non lo sollecito come Tiber...
Marrrco diceva che gli align sono tedeschi (gli unidirezionali), bisognerebbe vedere se Align monta la stessa misura sui suoi modelli.

Posso confermare che sull'outrage succede la stessa cosa, si blocca. Non come a Tiber, che ruota libero, a me ruota solidale... Cuscinetto nuovo da fast lad, al primo volo...
un bel giorno voglio vedere che ... di marca sono quelli di certi Rex...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002