Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 11, 17:39   #4071 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Trovato anche queste:
Torsion Carbon SOLID 430 mm Blades- <b> Flybar</b> TBS430
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 17:55   #4072 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
anvedi ste torsion (mai sentite) so' fighe però! solanto che me costano 100 euro da li!
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 17:59   #4073 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Saranno tanto diverse dalle galaxi?

Personalmente nere le detesto, tanto che se le ho per sbaglio, le vernicio... Il modello ha il 70% di visibilità in + o in meno con pale nere o "vistose".
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 18:00   #4074 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
100 no ma una 60ina di euro con la spedizione sì. Se consideri che con una 70ina ne ho prese due coppie della Align capisci bene perché non le hai mai sentite


@sescot: magari no (buono a sapersi ) però, per dire, ho una resistenza psicologica a montare pale X, specie su una fusoliera che solo lei ho pagato 300 euro . Per carità, mio limite mentale. Ho visto e sentito pale scoppiare.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 16 novembre 11 alle ore 18:05
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 18:09   #4075 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio


@sescot: magari no (buono a sapersi ) però, per dire, ho una resistenza psicologica a montare pale X, specie su una fusoliera che solo lei ho pagato 300 euro . Per carità, mio limite mentale. Ho visto e sentito pale scoppiare.
Io le ho fatte scoppiare, le pale gf da 325 mm da 3 euro la coppia... è successo tanto tempo fa...

Le 3d blade da 325mm, le 3d blade da 430mm, le uso da molto tempo, si rompono quando si conficcano nel terreno...
Mi ci trovo benissimo, Tiber ama le 325 e odia le 430... E' molto personale.
Però, spemdemdo circa 7 euro la coppia per le 325mm e 12 euro la coppia per le 430mm, posso garantirti, sulla quantità industriale che ho usato e sto usando, che sono ipersicure!
Sulla fusoliera ho le sab, ma solo perchè erano in casa e sono bianche e rosse come la fusoliera... Era un peccato lasciarle nell'armadio, tanto, se si rompessero, sarebbero l'ultimo dei miei problemi!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 18:15   #4076 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Sono pale economiche le galaxy.... Costano meno di quelle da 325............
Io non le comprerei mai, ci sono già passato dal "compro le pale economiche", e si sente che girano peggio.............
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 18:31   #4077 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Io PAGHEREI per fare un utopico raduno dell'utente medio (alias uds) del barone, per mettere vicino le esperienze dal vivo. Chi usa le edge flybarless per fare hovering di coda, e chi usa le 3d blade per potare la siepe...
Nessun riferimento, mi raccomando! Io mi ritengo appena sopra chi svolazza così così, e mi accontento di pale economiche. Anche perchè, ad esempio sul miniprotos, le sab le ho montate, ma le ho tolte perchè "erano sprecate".
Ma io non capisco nulla, s'intende!

E sono sempre dell'idea che uno dei nostri modelli in mano ad "uno bravo" esattamente "addobbato" come lo usiamo noi, farebbe cose straordinarie...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 18:46   #4078 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Ho appena smontato l'unidirezionale del t-rex 550 .. Marrrco aveva ragione.. C'è scritto chiaramente Germany ! ....


ah beh, ci avrei scommesso :

a quanto pare la ben nota marca di aspirapolveri Align, è partner della tedesca Hoover

Ultima modifica di maRRRco : 16 novembre 11 alle ore 18:49
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 18:46   #4079 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FabioT.
 
Data registr.: 09-02-2011
Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
Non volevo farvi scatenare sulle migliori o meno (io so' uno di quelli che usa le sab per potare l'erba alta ) io non amo le pale multicolor in genere, le gradirei monocromo, nere, gialle, verdi, ma non riesco a trovarle (non so' neanche se esistono) ho anche le pale in fibra di vetro comprate su hk si non sono le sab, ma vanno bene per l'hovering "taglia erba" che faccio (dai ultimamente so' migliorato taglio l'erba pure in hovering di lato )!! Nere poi perchè ho preso un adesivo su holonatix che su quelle multicolor non si vede bene
__________________
NON VOLO PIÙ
FabioT. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 18:57   #4080 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Io PAGHEREI per fare un utopico raduno dell'utente medio (alias uds) del barone, per mettere vicino le esperienze dal vivo. Chi usa le edge flybarless per fare hovering di coda, e chi usa le 3d blade per potare la siepe...
Nessun riferimento, mi raccomando! Io mi ritengo appena sopra chi svolazza così così, e mi accontento di pale economiche. Anche perchè, ad esempio sul miniprotos, le sab le ho montate, ma le ho tolte perchè "erano sprecate".
Ma io non capisco nulla, s'intende!

E sono sempre dell'idea che uno dei nostri modelli in mano ad "uno bravo" esattamente "addobbato" come lo usiamo noi, farebbe cose straordinarie...
Sergio, non c'è dubbio che per me è interessante quello che dici, considerato come le strapazzi le pale. Lo terrò di certo a mente .
E se vanno bene a te, allora buona camicia a tutti.

ps. però la mia resistenza mentale è dura a morire
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 16 novembre 11 alle ore 19:03
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002