Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 11, 17:22   #4051 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
ciao

chiedo una cortesia,dovrei assemblare un 425 in carbonio
con il fes,ma sul sito gaui e in rete non trovo le istruzioni.

chi puo aiutarmi a trovarle?

grasiass.
Io ho il manuale della versione carbon ma con testa classica.
Se vuoi, PM mail.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 11, 17:34   #4052 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Io ho il manuale della versione carbon ma con testa classica.
Se vuoi, PM mail.

Saluti
Scusa se quoto te ma in riferimento al manuale del 425 carbon con FES ci si può rifare, eventualmente, all'X4 il cui manuale è già in linea sul sito ufficiale della Gaui.
goryc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 11, 21:59   #4053 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
tanto per la cronaca, stavo riguardando le istruzioni e mi sono accorto di aver montato le L della flybar al contrario...peccato non cambi nulla
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 11, 23:56   #4054 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carlo_gambino
 
Data registr.: 30-04-2009
Messaggi: 250
typhoon HK

ciao,scusate il 425 con typhoon 1800 kv ,non ha bisogno di un altro pignone?
l'originale è per 1100,cuale ci vuole? grazie
__________________
Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto
carlo_gambino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 00:01   #4055 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da carlo_gambino Visualizza messaggio
ciao,scusate il 425 con typhoon 1800 kv ,non ha bisogno di un altro pignone?
l'originale è per 1100,cuale ci vuole? grazie
Ti ci va anche un'altra corona front da 60T al posto della 50T di scatola. Io ho messo mi pare il 13T con la 60T e 20 OWB.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 00:02   #4056 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da carlo_gambino Visualizza messaggio
ciao,scusate il 425 con typhoon 1800 kv ,non ha bisogno di un altro pignone?
l'originale è per 1100,cuale ci vuole? grazie
Il motore che si usa solitamente è da 1400 rpm/v non 1100. Se monti un 1800 non ti basta sostituire il pignone, mi sa che devi anche cambiare la rapportatura delle due corone. Usa il programma di calcolo della Gaui per fare qualche conto.
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 00:03   #4057 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Ti ci va anche un'altra corona front da 60T al posto della 50T di scatola. Io ho messo mi pare il 13T con la 60T e 20 OWB.

mi hai fregato per una manciata di secondi
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 00:09   #4058 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Io ho il manuale della versione carbon ma con testa classica.
Se vuoi, PM mail.

Saluti
ciao
se intendi quel manuale misto carbon/plastica "EP425(plastic)"
lo ho,probabilmente quello che cerco io non ce'.

sbaglio?

ad ogni modo la mia e_mail dex1@libero.it
non si sa mai.
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 00:09   #4059 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Scusa se quoto te ma in riferimento al manuale del 425 carbon con FES ci si può rifare, eventualmente, all'X4 il cui manuale è già in linea sul sito ufficiale della Gaui.
x4 lo ho visto,non e uguale.
grazie ugualmente.
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 11, 08:24   #4060 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
.........

Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
si hai ragione .....
Cmq è un sistema più funzionale ...

Ma non esiste un modo per saldare l'alberino al gear dell'unidirezionale ??? Quasi quasi ........
Ma lo sai ci ho pensato anche io
Del resto (se sbsglio mi ...corrigerete)l'owb serve solo a svincolare la testa dal motore in caso di autorotazione.Per il resto del volo,se uno non fà autorotazioni,se avesse il collegamento diretto non se ne accorge nemmeno.Solo quando atterri che metti lo stik a zero,il motore continua a girare fino a che il rotore si ferma.o no?

Montando il logo 400 ho fatto caso all'owb:è molto piu grosso e robusto a prima vista del gaui.Ed è made in germany

Comunque ho volato un anno e mezzo con un t rex 500,facendo 7/8 voli a settimana:mai un problema.
Ho volato col protos altrettanto:mai un problema all'owb...................
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002