14 novembre 11, 11:46 | #4001 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
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| ........ Citazione:
la curva in indle ce l'ho leggermente a V,quasi piatta. Adesso prima di ordinare i pezzi o una meccanica (mi sa che merita una meccanica a conti fatti) vorrei capire se il problema è in tutti gli owb,o come risolvere con un altro cuscinetto.Ti assicuro che il mio volo non è 3d,ma un volato con qualche acrobazia di base.Il massimo dei cambi passo li posso fare in un flip
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
14 novembre 11, 12:15 | #4003 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
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__________________ Live Free Or Fly | |
14 novembre 11, 12:19 | #4004 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tutti i due kit base e qualche ricambio sono stati presi da luglio a oggi sempre da jonathan e anche un usato preso sul mercatino non ha avuto problemi. Forse come accennato da qualche utente non essendo un modello molto diffuso, sono rimasti dei fondi di magazzino a qualche negozziante, perchè mi sembra molto strano che una casa come la Gaui si vada perdendo per 7-10dollari di cuscinetto. Provate a controllare che tra l'unidirezionale e la corona non ci sia troppo attrito o cose simili anche se il telaio che detta la misura, che tutto scorre liberamente nei cuscinetti sottostanti che siano liberi di girare e che non siano grippati.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
14 novembre 11, 12:27 | #4005 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
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Basta semplicemente vedere ad occhio la fattura del cuscinetto per capire che è troppo misero per reggere sollecitazioni importanti ... Attualmente il mio modello è fermo , forse provero' ancora con qualche cuscinetto compatibile ... Sono davvero deluso ....
__________________ Live Free Or Fly | |
14 novembre 11, 13:12 | #4006 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
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| ... Allora,che si fà?Continuare a comprare owb ogni 10 voli,come uscire da questa impasse?Sono fortemente dubbioso,oggi,se rispendere sul 425
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
14 novembre 11, 13:14 | #4007 (permalink) Top | |
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| .... Citazione:
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14 novembre 11, 13:39 | #4008 (permalink) Top | |
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A questo punto anche metterlo in fuso non mi rassicura !
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14 novembre 11, 14:10 | #4009 (permalink) Top | |
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Prova cosi: fai hovering "di coda" (dicamo a 10 mt di distanza e 3-4 di quota), poi giri a Sx (o Dx), progressivamente: impara subito a "fuggire" se qualcosa va storto (stategia migliore: dai gas, sali un pò in quota, lo giri come puoi di coda, torni giù. impara a governare il piatto, facendo le prove: per quanto simulatore tu faccia, la c...ga che hai quando sei in volo la conosciamo tutti. Progressivamente aumenta l'angolo di muso, prova la "escape strategy", magari imparando ad allontanarlo da te col piatto. Ti prometto che dopo una decina di lipo per parte te lo ritrovi di muso e sai cosa fare, almeno non tirarlo giù o addosso. Poi, da qui a dire che so fare l'hovering frontale, ce ne passa, tanto che non ho ancora il coraggio di atterrare di muso (e anche di fianco), per evitare inutili crash. Ma sono sicuramente uno che non si fa mai mancare altri modi fantasiosi e spettacolari di fare crash.... Tanto per non essere da meno, il 12 non è stato indenne neanche per me: tentativo di hovering rovescio e richiamo evidentemente sbagliato, con Protos conficcato al suolo (non me ne voglia il 3d, ma in fondo i gauisti dovrebbero essere contenti di aver eliminato un "concorrente"). Prognosi tutto sommato accettabile (pale, flybar, telaio, portaservi, mixers: poteva andare mooolto peggio. Ma me la sono cercata (anche se al sim sembrava sotto controllo...); GAUI e 450 sani (per ora).
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
14 novembre 11, 14:14 | #4010 (permalink) Top | |
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