Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 11, 17:10   #3881 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Non gioco in casa e il 425 l'ho visto al Gaui Day made in laser02 e mi è piaciuto. Ma io di Rex 500 esp ne ho due e qualcosa la so (compresi alcuni difettucci). Non faccio voli da cattiveria, me la cavo bene, ma penso che chi invece li fa non prende nè il rex nè il gaui (p....s?). E se proprio è costretto a sceglierne uno dei due, probabilmente sceglie il Rex. E' giusto o no? Proprio nella sezione dedicata al 425 mi sembra anche un po' un autogol sminuire la concorrenza per apprezzare il proprio modello. Il Gaui 425 non ne ha bisogno; è un grandissimo bel modello nell'ottica del rapporto qualità/prezzo/soddisfazioni. Ovviamente c'è di mooolto meglio del Rex 500. Ma da qui a giudicarlo "monnezza" ce ne passa. . Fuggo prima che mi arrivi in testa asta e bandiera Gaui .
Io ti straquoto ! Hai detto la pura verità
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 17:11   #3882 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
e perché non un Raptor 620 elettrico?

kit 269 euro

testa ccpm 90°

hub metallico


6S (sconsigliato), 10S, 12S
Questa è un'ottima idea
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 17:30   #3883 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Questa è un'ottima idea
col solito "problema":

con roba decente però costa più di un buon rex550 o anche del 600

ah, pale da 620mm
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 17:53   #3884 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
no, elettrico no, vado già poco d'accordo con le 6s del gaui, sono sicuro che anche gli scoppio hanno i loro problemi e probabilmente non sono vantaggiosi rispetto all'elettrico, ma un elicottero elettrico più grande del 500 non lo voglio
il raptor era solo un'idea (quello nuovo), mi è sempre piaciuta la sua linea, ma anche il vision ne parlano bene...
il t-rex, se c'è altra scelta, non lo voglio
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 20:21   #3885 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
col solito "problema":

con roba decente però costa più di un buon rex550 o anche del 600

ah, pale da 620mm
le pale da 600 non vanno bene sul quel modello ?

Si cmq è vero anche questo , a sto punto un bel 550 combo e si va sul liscio .. Io mi ci trovo benissimo
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 20:31   #3886 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
no, elettrico no, vado già poco d'accordo con le 6s del gaui, sono sicuro che anche gli scoppio hanno i loro problemi e probabilmente non sono vantaggiosi rispetto all'elettrico, ma un elicottero elettrico più grande del 500 non lo voglio
il raptor era solo un'idea (quello nuovo), mi è sempre piaciuta la sua linea, ma anche il vision ne parlano bene...
il t-rex, se c'è altra scelta, non lo voglio
Hai mai posseduto un t-rex ? Nn farti pregiudizi ..
La align ha un ottimo rapporto qualità prezzo ... Io ne ho posseduti svariati , dal 250 al 700 e non mi hanno mai deluso..
Il mio 450 lo strapazzo ogni giorno , ha fatto moltissimi crash , ha un po di giochi ma non mi ha mai dato problemi..Sempre al massimo e va ancora come un cannone !

Il 425 nei primi 10 voli avevo già cambiato 2 unidirezionali !
Non voglio dire che non sia un buon modello , anzi per quello che costa vola molto bene , ma la cosa è fastidiosa,cioè dover volare a giri più tranquilli per evitare il fattaccio non mi garba tantissimo ..

Ovviamente di case produttrici migliori ce ne sono ma come sempre poi i prezzi salgono e i ricambi scarseggiano ..

Cmq i gusti son gusti e questo non si discute .. Nessuna polica ci mancherebbe
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 20:36   #3887 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Non gioco in casa e il 425 l'ho visto al Gaui Day made in laser02 e mi è piaciuto. Ma io di Rex 500 esp ne ho due e qualcosa la so (compresi alcuni difettucci). Non faccio voli da cattiveria, me la cavo bene, ma penso che chi invece li fa non prende nè il rex nè il gaui (p....s?). E se proprio è costretto a sceglierne uno dei due, probabilmente sceglie il Rex. E' giusto o no? Proprio nella sezione dedicata al 425 mi sembra anche un po' un autogol sminuire la concorrenza per apprezzare il proprio modello. Il Gaui 425 non ne ha bisogno; è un grandissimo bel modello nell'ottica del rapporto qualità/prezzo/soddisfazioni. Ovviamente c'è di mooolto meglio del Rex 500. Ma da qui a giudicarlo "monnezza" ce ne passa. . Fuggo prima che mi arrivi in testa asta e bandiera Gaui .
quoto,io come sai li ho entrambi,e sono tutti e due ottimi,ma qui oramai e' come essere allo stadio ci sono le tifoserie schierate .come gia' detto in post precedenti l'align ha fatto volare tanta gente con costi relativamente bassi ,ma adesso se lo sono dimenticato perche' vanno di moda altri ely.ciao dark
  Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 20:41   #3888 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
le pale da 600 non vanno bene sul quel modello ?

Si cmq è vero anche questo , a sto punto un bel 550 combo e si va sul liscio .. Io mi ci trovo benissimo
ci vanno, certo, ma siccome ha il tubo più lungo dei 600, ci vanno anche le 620 (sono consigliate le 620, tanto più che di solito ci metti 10S o 12S di batteria), anzi, così plana meglio...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 20:43   #3889 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
quoto,io come sai li ho entrambi,e sono tutti e due ottimi,ma qui oramai e' come essere allo stadio ci sono le tifoserie schierate .come gia' detto in post precedenti l'align ha fatto volare tanta gente con costi relativamente bassi ,ma adesso se lo sono dimenticato perche' vanno di moda altri ely.ciao dark
a me pare che i Rex vadano ancora anche troppo, di moda !

e costano anche meno della concorrenza...



questo lo dicono un po' tutti (qualcuno magari un po' a denti stretti), anche i negozianti che solitamente usano marche più "prestigiose" (tanto per non usare l'aggettivo "migliori")


anche loro ci fanno il suo, con i Rex... raro trovare un negozio che NON tratta Align!
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 10 novembre 11 alle ore 20:50
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 20:46   #3890 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
A dir la verità è un po' che osservo tutti quei modelli che hanno testa FBL tutta in ergal che mi danno una sensazione di grande precisione. Sarò stupido ma mi piacciono!
goryc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002