25 ottobre 11, 22:39 | #3712 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non ho parole!! (qundi, non avendo parole, non posso scrivere che sei veramente bravo dato che se non erro hai iniziato da poco) Scherzo....bravissimo! Complimenti | |
26 ottobre 11, 14:26 | #3713 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| un attimo di pazzia
Ragazzi,dopo tanto che ci pensavo ho preso il mio primo Mikado.Un logo 400 kit. Dato che è il primo,dopo tanta align,un paio di protos,un paio di gaui 425,devo dire che all'apertura ho avuto una buona impressione.Bel manuale dettagliato,bella viteria,buone plastiche a prima vista,brutta canopy in plastica.La qualità generale del kit è buona,secondo me.Ho intenzione di motorizzare a 6 celle,ora studierò le combinazioni a presto
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
27 ottobre 11, 09:58 | #3714 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti volevo chiedervi come si può rinforzare la canopy originale che si trova nel kit gaui. Ho comprato una canopy originale in fibra bianca e mi piace molto bella lucida, poi ho due semigusci da unire ma la plastica è un po' morbida a mio pare, se avrei un po' di tempo e vorrei rinforzarla internamente come si può fare esiste qualche cosa di specifico, grazie
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
27 ottobre 11, 10:37 | #3715 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| , Citazione:
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
27 ottobre 11, 11:12 | #3719 (permalink) Top |
Guest
|
Vendono degli "scotch" di tessuto molto resistenti.... IO aspetterei e se fai un crash in caso ripari la canopy con quella.... farlo prima ocncordo con Tiber non so quanto senso abbia: lavoro (tempo) fatto per niente secondo me nel senso che tanto se cadi spacchi lo stesso... |
27 ottobre 11, 11:32 | #3720 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2010 Residenza: milano
|
per mantenere la canopy salda e leggera al tempo stesso, la incollo con la trielina, ovviamente è necessario preparare beni i due semigusci. Tenendoli uniti con del nastro, si infiltra la trielina a piccoli tratti nella fessura. In un barattolo di vetro sciogli dei pezzi della stessa plastica (quella che avanza dal ritaglio) nella trielina, fino ad ottenere una "pappetta". Con una spatolina, la spalmi all' interno della canopy sulla giunzione. Con un pennello medio intriso sempre nella trielina amalgami bene facendo attenzione a non fondere eccesivamente la plastica. La stessa pappetta puoi usarla per stuccare la parte esterna, qualora il taglio sia rimasto molto evidente. La mia ha già subito un crash, in cui sono andate distrutte le pale, rimanendo integra, ho dovuto solo ritoccare la livrea. Il risultato lo puoi vedere nelle foto del raduno da Laser. Dimenticavo, per irrobustire i bordi, consiglio di mantenerli abbondanti e rifilarli con un saldatore elettrico. Si evita così la formazione di crepe. Buon lavoro.... Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------------------- T-rex 500 GF ds760 , T-Rex550EFL - Tarot ZYX , Futaba T6EX 2.4 | |
Bookmarks |
| |