17 ottobre 11, 20:57 | #3551 (permalink) Top | |||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
lo comprendi ora il "bene" della famiglia Gaui Hurricane ? Sdrammatizzo un pò: anche per questo "bene" dovresti acquistare un gaui Hurricane 425 (non l'aspirapolvere) anche tu, per stare in compagnia nostra Citazione:
Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |||
17 ottobre 11, 21:43 | #3552 (permalink) Top | |
User | Citazione:
così come ho già fatto da tutti gli amici che ti hanno preceduto ognuno mi ha lasciato qualcosa, non solo parole che restano lì scritte, ma qualcosa di più profondo che spero venga ben recepito e elaborato non so davvero come esprimere le mie sensazioni in questo istante, poi la tua considerazione Manolo è stato il culmine di tutta la riflessione è davvero incredibile come fra persone che non si conoscano si possa avere questo tipo di rapporto, davvero per me siete e resterete dei buoni amici, e i consigli che avete dato ne sono proprio un tipico esempio grazie ragazzi, spero di potermi aggiungere a breve al club oramai il modello è scelto, devo solo mettere qualche idea a posto e ritrovare nuovi equilibri, ma tengo a ribadire che le vostre considerazioni sono state preziosissime | |
17 ottobre 11, 22:08 | #3553 (permalink) Top |
User |
innanzitutto auguro a Marco di ritrovare il suo equilibrio, che so bene si può perdere in seguito a particolari situazioni, ma con un po' di forza di volontà, si supera tutto. di mio ci metto che sebbene ancora studio e non lavoro, ho scelto un indirizzo di studi particolarmente impegnativo, e dopo una settimana di stress da verifiche, se non ci fosse il sabato al campo manderei tutto in vacca...quel giorno è un po' la ricompensa della settimana vorrei chiedere una cosa riguardo al gaui: ho controllato il settaggio e ho come passo minimo e massimo +10 -10, e poco meno di 5° di ciclico, e già riscontro interferenze meccaniche. è normale? cioè a tutto passo/ciclico i braccetti di comando delle manine arrivano a fine corsa e toccano sull'hub (se si chiama così, il corpo a cui sono attaccate le manine), per non parlare che la flybar viene bloccata. leggo gente che ha anche +-12 di collettivo ma...a discapito del ciclico? com'è la faccenda?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
17 ottobre 11, 22:10 | #3554 (permalink) Top |
|
Per Luka95: io ho 7 di ciclico e -11/+11 di passo. Se proprio vado fino in fondo eh si, un pò di interazioni ce le ho pure io... giusto un pelo. Ma vabbè non credo neanche che a tutto fondo corsa ci sto più mezzo secondo.. sempre se ci arrivo in volo
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
17 ottobre 11, 22:18 | #3555 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Rivedi tutti i link come da manuale .. Ti do un consiglio se proprio vuoi avere un poco di più di ciclico , puoi fare come me ! Prendi il dremel ed elimina le due sporgenze di plastica speculari che hanno le manine portapala .. In profondità elimina il più possibile ed in lunghezza quanto basta per far passare la testa dell'uniball ( quello corto di plastica per intenderci ) .. Cmq ripeto , se a 10 gradi di passo ti tocca l'hub , c'è qualcosa che non va a prescindere ... Ricontrolla come da manuale
__________________ Live Free Or Fly | |
17 ottobre 11, 22:19 | #3556 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
17 ottobre 11, 22:33 | #3557 (permalink) Top | |
| Citazione:
E se cade e si rompe ??? 80 euro costa, ne spendiam tanti di soldi in scemenze, almeno il divertimento lasciamocelo e che diamine Al lavoro è un bordello, cominci la mattina con l'ansia di andare sparato in auto sennò non timbri a tempo il cartellino... poi ci si mette il camion con animali vivi davanti a 30Km/h.. Poi arrivi in ufficio, ancora non ti togli la giacca "scusa scusa è successo questo problema blblabla" e si incomincia a smadonnare... Poi si va a pranzo e non ti cala manco a magnà Poi rientri, altri problemi (te possino...) poi la sera torni a casa incazzato, esci con la morosa incazzato, scopi incazzato, te ne torni a dormì incazzato..e la mattina dopo te risvegli incazzato.. Oh, ma almeno un benedetto elicottero per spezzare sta monotonia ci vuole ! Oppure no ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
17 ottobre 11, 22:43 | #3558 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Oggi...... Lunedì....lasciamo perdere. saluti | |
17 ottobre 11, 22:49 | #3559 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo scopi incazzato mi è piaciuto Manolo sei il re degli OT pure da moderatore!!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
Bookmarks |
| |