16 ottobre 11, 17:09 | #3503 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2010 Residenza: lissone
| giornata triste - settimana da dimenticare
Ciao raga ma che mi succede sta settimana? Dopo il botto della fusoliera questa martedì sera a ridaie stamattina: Il mio mitico gaui è caduto sul campo! A lui nessuna colpa, era perfetto come sempre... la colpa è tutta mia. ho semplicemente sbagliato una virata. Salva solo l'elettronica, la pale ed il tubo di coda. A voi com'è andata oggi?
__________________ Gae Trex 600esp fbl - Gaui 425 fbl - Futaba T8fgs |
16 ottobre 11, 18:20 | #3504 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ricordi che io ad Agosto ho fatto il mega botto per aver tentato un flip a bassa quota a modello lanciato. A volte capita di sbagliare e riusciamo a riprenderlo, a volte no. saluti | |
16 ottobre 11, 19:15 | #3505 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dai desmoghe, rimbocchiamoci le mani e andiamo avanti se hanno fatto una macumba si meritano
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
16 ottobre 11, 20:21 | #3507 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Ps oggi ho fatto 3 voli al campo ... Il modello mi piace sempre di più ma devo cambiare il motore e mettere il 1300 con il 16T .. Speriamo che arrivi presto !
__________________ Live Free Or Fly | |
16 ottobre 11, 21:14 | #3508 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao a tutti, Enrico penso che si riferisca al doppio Jolly che ho giocato ieri..... Il modello era piuttusto lontano, entro in looping, all' apice, mi fermo in volo rovescio e cerco di ribaltarlo dando tutto passo negativo e cabra.....non ho capito più un c..zo, il Gaui stava precipitando, 2 secondi di puro panico, in cui ho provato tutte le possibili posizioni degli stick.....a non più di un metro da terra, a modello spacciato, ho inserito l' idle1 (ero in idle2)così, per farne una diversa, per smodato culo, l' eli era dritto e ha rallentato, quindi ho dato passo e ho salvato modello, week-end (perchè mi sarei incazzato come un pazzo scatenato)e future spese!! Non so chi mi abbia dato una mano, ma non ho fatto tutto da solo...... Però prima di questo ho picchiato l' F22...pochi danni, ma l' ho picchiato!!!
__________________ Oxy4 Stretch 6s Dx9 BlackEdition | |
16 ottobre 11, 22:04 | #3510 (permalink) Top |
Guest
|
DESMO tranquillo... Anche io oggi ho dato :-) Dopo 3 lipo. Di looping e hovering rovesci (eh si ragazzi ieri mi sono sbloccato...ho fatto finta di volare come con mcpx e tutto e' venuto facile.... Cmqe dopo 3 lipo cosi all'ultima lipo ho fatto lo sborone e mi sono messo in hovering rovescio a bassa quota... Immaginate il resto... Io pero' al contrario di ddm a pochi metri da terra anziche' tentlare di salvare il modello (9 su 10 non lo riprendevo) ho deciso di limitare I danni e ho tirato l'hold... Pochi danni, albero, spindle manine, carrello e forse un servo... Il resto sembra ok, controllero' meglio ma l'eli e' bene o male ok... PS Dany... KE KULO!!!!! Ahah |
Bookmarks |
| |