Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 11, 20:15   #3471 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
scusate ragazzi ho sempre un leggero oscillamento della coda che non riesco a togliere con la sensibilità del gyro e tirando la cinghia, voi il gyro come l'avete fissato mm di bioadesivo, pistra metallica o altro... o sono i palini di plastica del kit. grazie mille
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 20:19   #3472 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
questa la racconto, al mio campo sono tutti rexiani, tranne io che nella vita devo essere sempre fuori dal coro e infatti ho preso il gaui per avere un'alternativa al rex , al mio ultimo rovescio ho spiattellato il gaui a terra e ho ricomprato un kit nuovo e ne sono felice per quello che costa, il mio stesso rovescio l'ha fatto un rexiano e vi dico che sta ancora piangendo per le duecento euro spese solo per il telaio, ora sta pensando di prendere un gaui.
saluti

ragazzi volate e volate che alla fine quando i modelli sono in cielo, non si vedono i telai in carbonio o in plastica ma si vede l'abilità di chi guida

meno seg.. ..he mentali e più voli
Quoto ogni singola parola, dalla prima all'ultima
prossimo eli, sarà l'X5 per quanto mi riguarda (ancora una volta, non è un Align)
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 20:21   #3473 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
scusate ragazzi ho sempre un leggero oscillamento della coda che non riesco a togliere con la sensibilità del gyro e tirando la cinghia, voi il gyro come l'avete fissato mm di bioadesivo, pistra metallica o altro... o sono i palini di plastica del kit. grazie mille
io senza piastra metallica.
Uso il biadesivo Mikado.
Buono anche il biadesivo Align (ecco, qualcosa de bono oltre agli aspirapolveri la fa... )
io ora ho montato anche la coda con reggispinta, ma sempre in plastica, va benissimo ma ovviamente non sono in grado di dire se ci sono differenze con quella stock
Monto un DS650 in coda (gyro align 750... azz, l'ho detto...)
Cosa monti tu in coda come elettronica ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 20:46   #3474 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Quoto ogni singola parola, dalla prima all'ultima
prossimo eli, sarà l'X5 per quanto mi riguarda (ancora una volta, non è un Align)
Quotoooooooooooooo

Per la tua coda..... io ho provato due tipi di biadesivo....su un gaui ho un GY401 con il suo biadesivo originale e un S9257...a morte sua...... per un 500 è ok
Sull'altro Gaui ....però 550 sempre un GY401....a ridaiieeee con biadesivo molto spesso circa 2,5 mm ho provato un tipo che uso per lavoro, spesso ma morbido.OKKKEy
Servo futaba .... un S9254.....a morte sua

Se mai la prossima volta te ne porto un po' di questo biadesivo

Tu cosa monti come gyro che non ricordo??
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 20:57   #3475 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Dico la mia, avendo provato molti gaui in tutte le versioni, ma SEMPRE con flybar, e un paio di T Rex 500 con e senza flybar:
T Rex 500 (con torque tube o senza) con flybar: una lumaca
T Rex 500 (con torque tube o senza) flybarless: altro pianeta, molto meglio

Gaui 425 Molto molto bene! In configurazioni supereconomiche, addirittura coi tower pro mg995...

Se cade, perchè gli stronzi cadono...
Spendi 70 euro per 2 fianchi lucidi in carbonio...
Oppure 80 euro per una meccanica intera...

A voi la scelta!

PS Non so fare 3D ,a direi che quello che fa il gaui plastic lo fa il t rex flybarred, quello che fa il trex flybarless, non credo lo faccia il gaui plastic.

Ma qui aggiungiamo soldi nel sistema fes! Oltre che nel modello...
Ehh....cala....non sai fare 3D forse per come lo vediamo sul tubo fatto dai mostri sacri...ma i tuoi modelli li squoti e strapazzi benissimo e sicuramente fai di più di tanti altri che sul forum spaccano gli zebedei parlando di 3D MA IL BELLO E' CHE NON SANNO FARE UNA CIPPA.
Poi posso affermare....dato che ho avuto l'onore di conoscerti, che è un 3D free style ma molto bello da vedere.

Per i primi commenti sul gaui, sono d'accordo con te.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 20:58   #3476 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
torno da una giornata di volo, tra aereo e gaui...è sempre una goduria.
non potrei essere più contento di aver preso questo elicottero, l'unica differenza tra il reale e il simulatore, è il rumore delle pale.
per non parlare di farlo stare in hovering con i dual rate esponenziali...sta più fermo che non da spento
eppoi diciamocelo, al campo dove andavo prima, dove c'erano solo elicotteri, era superfluo chiedere che modello era...tanto erano sempre i rex...in un mese ho visto un logo e un protos, il resto sempre quelli....però vi parla uno che non si prenderebbe un modello che si sa funzionare bene, solo perchè lo hanno tutti
il grande pregio del gaui a parer mio è in primis che come già detto male che vada 80 euro lo hai nuovo, e poi se penso che un giorno potrò metterci delle pale più grandi con pochi soldi...
vabbè ormai penso di aver reso l'idea, sono molto contento di questo acquisto, nonostante qualche pecca progettuale a parer mio la abbia, fa il suo sporco lavoro più che egregiamente!
Grande Luka
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 21:03   #3477 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
ciao io dico la mia ,io ho come sapete ho sia il gaui che trovo un ottimo modello,sia un rex 500 ,quest 'ultimo lo ho preso fondamentelmente perche' piacendomi le riproduzioni ,e' un modello che calza alla perfezione su tutte le fusoliere,ma adesso in attesa di mettercelo lo sto' usando nudo e crudo e devo dire che vola molto bene anche lui ,e percio' non capisco questo accanimento contro align,una casa costruttrice che ha permesso in passato prima dell 'avvento di questo kit da 90 euro di far volare tanta gente con prezzi relativamente bassi contro le altre case decisamente piu' costose,vedi mikado,hirobo ecc.ciao
  Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 21:23   #3478 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
ciao io dico la mia ,io ho come sapete ho sia il gaui che trovo un ottimo modello,sia un rex 500 ,quest 'ultimo lo ho preso fondamentelmente perche' piacendomi le riproduzioni ,e' un modello che calza alla perfezione su tutte le fusoliere,ma adesso in attesa di mettercelo lo sto' usando nudo e crudo e devo dire che vola molto bene anche lui ,e percio' non capisco questo accanimento contro align,una casa costruttrice che ha permesso in passato prima dell 'avvento di questo kit da 90 euro di far volare tanta gente con prezzi relativamente bassi contro le altre case decisamente piu' costose,vedi mikado,hirobo ecc.ciao
In molti post ringrazio Align per aver portato i prezzi alla portata di comuni mortali che rinunciando ad altro (perchè non è che sia un hobby propriamente economico ) si sono avvicinati a questo splendido passatempo. E anche per aver fatto si che altre marche abbiano seguito la linea proponendo modelli a costi in linea con Align.
Ora però, fortunatamente, abbiamo la scelta! Ad Align, più o meno abbiamo dato tutti, ora sperimentiamo altro...
Che, per inciso, il più delle volte vola meglio!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 21:25   #3479 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ehh....cala....non sai fare 3D forse per come lo vediamo sul tubo fatto dai mostri sacri...ma i tuoi modelli li squoti e strapazzi benissimo e sicuramente fai di più di tanti altri che sul forum spaccano gli zebedei parlando di 3D MA IL BELLO E' CHE NON SANNO FARE UNA CIPPA.
Poi posso affermare....dato che ho avuto l'onore di conoscerti, che è un 3D free style ma molto bello da vedere.
Quto alla grande !! Te l'ho detto milte volte , il tuo stile mi piace molto , è personale e diverso da molti altri ..
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 21:42   #3480 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
In molti post ringrazio Align per aver portato i prezzi alla portata di comuni mortali che rinunciando ad altro (perchè non è che sia un hobby propriamente economico ) si sono avvicinati a questo splendido passatempo. E anche per aver fatto si che altre marche abbiano seguito la linea proponendo modelli a costi in linea con Align.
Ora però, fortunatamente, abbiamo la scelta! Ad Align, più o meno abbiamo dato tutti, ora sperimentiamo altro...
Che, per inciso, il più delle volte vola meglio!
condivido quello che dici sul bene di avere piu' scelta,sicuramente tu hai provato molti piu' ely di me e puoi dire che un ely sia meglio di un altro,seguendo le tue sensazioni di volo,e sicuramente ci sono ely piu' performanti,ma non mi sembra corretto far passare i rex solo come elicotteri modaioli.(non che tu lo abbia fatto).
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002