Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 11, 19:00   #3461 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
torno da una giornata di volo, tra aereo e gaui...è sempre una goduria.
non potrei essere più contento di aver preso questo elicottero, l'unica differenza tra il reale e il simulatore, è il rumore delle pale.
per non parlare di farlo stare in hovering con i dual rate esponenziali...sta più fermo che non da spento
eppoi diciamocelo, al campo dove andavo prima, dove c'erano solo elicotteri, era superfluo chiedere che modello era...tanto erano sempre i rex...in un mese ho visto un logo e un protos, il resto sempre quelli....però vi parla uno che non si prenderebbe un modello che si sa funzionare bene, solo perchè lo hanno tutti
il grande pregio del gaui a parer mio è in primis che come già detto male che vada 80 euro lo hai nuovo, e poi se penso che un giorno potrò metterci delle pale più grandi con pochi soldi...
vabbè ormai penso di aver reso l'idea, sono molto contento di questo acquisto, nonostante qualche pecca progettuale a parer mio la abbia, fa il suo sporco lavoro più che egregiamente!
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 19:03   #3462 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
torno da una giornata di volo, tra aereo e gaui...è sempre una goduria.
non potrei essere più contento di aver preso questo elicottero, l'unica differenza tra il reale e il simulatore, è il rumore delle pale.
per non parlare di farlo stare in hovering con i dual rate esponenziali...sta più fermo che non da spento
eppoi diciamocelo, al campo dove andavo prima, dove c'erano solo elicotteri, era superfluo chiedere che modello era...tanto erano sempre i rex...in un mese ho visto un logo e un protos, il resto sempre quelli....però vi parla uno che non si prenderebbe un modello che si sa funzionare bene, solo perchè lo hanno tutti
il grande pregio del gaui a parer mio è in primis che come già detto male che vada 80 euro lo hai nuovo, e poi se penso che un giorno potrò metterci delle pale più grandi con pochi soldi...
vabbè ormai penso di aver reso l'idea, sono molto contento di questo acquisto, nonostante qualche pecca progettuale a parer mio la abbia, fa il suo sporco lavoro più che egregiamente!
in effetti ci si scorda che costa 80 euro (oltre alla resa)

la stessa meccanica (no pale no motore no regolatore) di un TT 600 costava ufficialmente (il prezzo è acora sul sito dell'importatore) 450 euro, poi realmente 339 euro
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 19:24   #3463 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
così come quando si deve comprare un'utilitaria spunta sempre il nome della punto o della 500, nessuno dice che siano il riferimento, ma sono le auto della massa
ecco tutto qui quello che penso
ammazza, la 500 addirittura ?? quello sgorbio con le ruote enormi (sproporzionate rispetto al resto della vettura), che dentro la Punto ci entra quasi 2 volte, con sole 3 porte e che non va bene manco pe facce na scopata e non ci entra manco un classe 500 nel bagagliaio ? ma va va
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 19:26   #3464 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
in effetti ci si scorda che costa 80 euro (oltre alla resa)

la stessa meccanica (no pale no motore no regolatore) di un TT 600 costava ufficialmente (il prezzo è acora sul sito dell'importatore) 450 euro, poi realmente 339 euro
Esattamente, quoto.
E questo è il punto. con soli 80 euro si ha una meccanica, peraltro molto buona, che con la giusta elettronica consente di farci delle ottime acro (e perchè no anche 3d) e mal che vada con 80 euro lo si ricompra tutto (come ben detto dagli altri ).
Ma che ce vuoi fa Rug, se però vogliono il Metallo, il Carbonio.. Sò ragazzi
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 19:30   #3465 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
torno da una giornata di volo, tra aereo e gaui...è sempre una goduria.
non potrei essere più contento di aver preso questo elicottero, l'unica differenza tra il reale e il simulatore, è il rumore delle pale.
per non parlare di farlo stare in hovering con i dual rate esponenziali...sta più fermo che non da spento
eppoi diciamocelo, al campo dove andavo prima, dove c'erano solo elicotteri, era superfluo chiedere che modello era...tanto erano sempre i rex...in un mese ho visto un logo e un protos, il resto sempre quelli....però vi parla uno che non si prenderebbe un modello che si sa funzionare bene, solo perchè lo hanno tutti
il grande pregio del gaui a parer mio è in primis che come già detto male che vada 80 euro lo hai nuovo, e poi se penso che un giorno potrò metterci delle pale più grandi con pochi soldi...
vabbè ormai penso di aver reso l'idea, sono molto contento di questo acquisto, nonostante qualche pecca progettuale a parer mio la abbia, fa il suo sporco lavoro più che egregiamente!
Immaginate cosa significa il numero del nick...

Oggi come oggi, perle di saggezza tali, da un ragazzino, fanno immenso piacere!

Continua così!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 19:35   #3466 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Immaginate cosa significa il numero del nick...

Oggi come oggi, perle di saggezza tali, da un ragazzino, fanno immenso piacere!

Continua così!
Anche io quoto Luka95, che mi pare un'ottimo modellista e che, come me, si è rotto i maroni di vedere sempre sti benedetti trecs al campo.
Che c'hai ? il trecs450.
e tu che c'hai ? il trecs 500
e poi via di un mare di trecs 700 a scoppio.. ecchedduepalle eh, sò tutti uguali
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 19:36   #3467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Esattamente, quoto.
E questo è il punto. con soli 80 euro si ha una meccanica, peraltro molto buona, che con la giusta elettronica consente di farci delle ottime acro (e perchè no anche 3d) e mal che vada con 80 euro lo si ricompra tutto (come ben detto dagli altri ).
Ma che ce vuoi fa Rug, se però vogliono il Metallo, il Carbonio.. Sò ragazzi
iron men...



Has he lost his mind?
Can he see or is he blind?
Can he walk at all,
Or if he moves will he fall?
Is he alive or dead?
Has he thoughts within his head?
We'll just pass him there
why should we even care?

He was turned to steel
in the great magnetic field
When he travelled time
for the future of mankind...



BLACK SABBATH IRON MAN LIVE REGGIO EMILIA 12-09-1992 M.O.R. - YouTube



p.s. mi garba più la "plastica" del Gaui che il carbonato di metallo che han tutti...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 19:57   #3468 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
questa la racconto, al mio campo sono tutti rexiani, tranne io che nella vita devo essere sempre fuori dal coro e infatti ho preso il gaui per avere un'alternativa al rex , al mio ultimo rovescio ho spiattellato il gaui a terra e ho ricomprato un kit nuovo e ne sono felice per quello che costa, il mio stesso rovescio l'ha fatto un rexiano e vi dico che sta ancora piangendo per le duecento euro spese solo per il telaio, ora sta pensando di prendere un gaui.
saluti

ragazzi volate e volate che alla fine quando i modelli sono in cielo, non si vedono i telai in carbonio o in plastica ma si vede l'abilità di chi guida

meno seg.. ..he mentali e più voli
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 20:09   #3469 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
questa la racconto, al mio campo sono tutti rexiani, tranne io che nella vita devo essere sempre fuori dal coro e infatti ho preso il gaui per avere un'alternativa al rex , al mio ultimo rovescio ho spiattellato il gaui a terra e ho ricomprato un kit nuovo e ne sono felice per quello che costa, il mio stesso rovescio l'ha fatto un rexiano e vi dico che sta ancora piangendo per le duecento euro spese solo per il telaio, ora sta pensando di prendere un gaui.
saluti

ragazzi volate e volate che alla fine quando i modelli sono in cielo, non si vedono i telai in carbonio o in plastica ma si vede l'abilità di chi guida

meno seg.. ..he mentali e più voli
anche a me dà generalmente e concettualmente fastidio essere omologato

e non sono un "anti" per moda, visto che dalla moda rifuggo (anche se dissi a rmuscia che la faccio...)


però cerco di usare il cervello



se tutti volano il rex perché la Align è più abile commercialmente di altri, è un conto

se invece ANCHE vanno bene....


capittomihai !?


in classe 500 poi la Align non è che ci sguazzi tranquilla, anzi, il 500 ESP è un fermone + cancello... e non so neppure quanto abbia venduto


e qua nei negozi mi dicono che anche i 450 Sport e Pro penultima serie nonè mica che abbiano venduto molto... di certo non hanno doppiato l'enorme successo dei V2 & co


sarà o non sarà, certo che se trovo ottime alternative i Rex li lascio a chi li ama tout court


però, ripeto, non sono uno da tifo né ho preconcetti

le cose per me devono aver un uso e funzionare col minor numero possibile di problemi


il mio concetto ideale ed un po' utopico è quello dell'oggeto care-free ...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 20:13   #3470 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
il problema che molte volte la moda frega !!!
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002