15 ottobre 11, 20:00 | #3461 (permalink) Top |
User |
torno da una giornata di volo, tra aereo e gaui...è sempre una goduria. non potrei essere più contento di aver preso questo elicottero, l'unica differenza tra il reale e il simulatore, è il rumore delle pale. per non parlare di farlo stare in hovering con i dual rate esponenziali...sta più fermo che non da spento eppoi diciamocelo, al campo dove andavo prima, dove c'erano solo elicotteri, era superfluo chiedere che modello era...tanto erano sempre i rex...in un mese ho visto un logo e un protos, il resto sempre quelli....però vi parla uno che non si prenderebbe un modello che si sa funzionare bene, solo perchè lo hanno tutti il grande pregio del gaui a parer mio è in primis che come già detto male che vada 80 euro lo hai nuovo, e poi se penso che un giorno potrò metterci delle pale più grandi con pochi soldi... vabbè ormai penso di aver reso l'idea, sono molto contento di questo acquisto, nonostante qualche pecca progettuale a parer mio la abbia, fa il suo sporco lavoro più che egregiamente!
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
15 ottobre 11, 20:03 | #3462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la stessa meccanica (no pale no motore no regolatore) di un TT 600 costava ufficialmente (il prezzo è acora sul sito dell'importatore) 450 euro, poi realmente 339 euro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 ottobre 11, 20:24 | #3463 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
15 ottobre 11, 20:26 | #3464 (permalink) Top | |
| Citazione:
E questo è il punto. con soli 80 euro si ha una meccanica, peraltro molto buona, che con la giusta elettronica consente di farci delle ottime acro (e perchè no anche 3d) e mal che vada con 80 euro lo si ricompra tutto (come ben detto dagli altri ). Ma che ce vuoi fa Rug, se però vogliono il Metallo, il Carbonio.. Sò ragazzi
15 ottobre 11, 20:30 | #3465 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Oggi come oggi, perle di saggezza tali, da un ragazzino, fanno immenso piacere! Continua così! | |
15 ottobre 11, 20:35 | #3466 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che c'hai ? il trecs450. e tu che c'hai ? il trecs 500 e poi via di un mare di trecs 700 a scoppio.. ecchedduepalle eh, sò tutti uguali
15 ottobre 11, 20:36 | #3467 (permalink) Top | |
| Citazione:
Has he lost his mind? Can he see or is he blind? Can he walk at all, Or if he moves will he fall? Is he alive or dead? Has he thoughts within his head? We'll just pass him there why should we even care? He was turned to steel in the great magnetic field When he travelled time for the future of mankind... BLACK SABBATH IRON MAN LIVE REGGIO EMILIA 12-09-1992 M.O.R. - YouTube p.s. mi garba più la "plastica" del Gaui che il carbonato di metallo che han tutti...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 ottobre 11, 20:57 | #3468 (permalink) Top |
User |
questa la racconto, al mio campo sono tutti rexiani, tranne io che nella vita devo essere sempre fuori dal coro e infatti ho preso il gaui per avere un'alternativa al rex , al mio ultimo rovescio ho spiattellato il gaui a terra e ho ricomprato un kit nuovo e ne sono felice per quello che costa, il mio stesso rovescio l'ha fatto un rexiano e vi dico che sta ancora piangendo per le duecento euro spese solo per il telaio, ora sta pensando di prendere un gaui. saluti ragazzi volate e volate che alla fine quando i modelli sono in cielo, non si vedono i telai in carbonio o in plastica ma si vede l'abilità di chi guida meno seg.. ..he mentali e più voli
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
15 ottobre 11, 21:09 | #3469 (permalink) Top | |
| Citazione:
e non sono un "anti" per moda, visto che dalla moda rifuggo (anche se dissi a rmuscia che la faccio...) però cerco di usare il cervello se tutti volano il rex perché la Align è più abile commercialmente di altri, è un conto se invece ANCHE vanno bene.... capittomihai !? in classe 500 poi la Align non è che ci sguazzi tranquilla, anzi, il 500 ESP è un fermone + cancello... e non so neppure quanto abbia venduto e qua nei negozi mi dicono che anche i 450 Sport e Pro penultima serie nonè mica che abbiano venduto molto... di certo non hanno doppiato l'enorme successo dei V2 & co sarà o non sarà, certo che se trovo ottime alternative i Rex li lascio a chi li ama tout court però, ripeto, non sono uno da tifo né ho preconcetti le cose per me devono aver un uso e funzionare col minor numero possibile di problemi il mio concetto ideale ed un po' utopico è quello dell'oggeto care-free ...
Bookmarks |
| |