15 ottobre 11, 11:03 | #3431 (permalink) Top |
UserPlus |
Per i Milanesi e zone limitrofe.........oggi pomeriggio, prime ore, io e daniele "ddm21" siamo al campo in via De Finetti per un voletto!! saluti Gaui mod. http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2817396 Ultima modifica di laser02 : 15 ottobre 11 alle ore 11:07 |
15 ottobre 11, 11:11 | #3432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
buon gusto !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 ottobre 11, 14:32 | #3433 (permalink) Top |
User |
ragazzi, ogni tanto mi viene qualche domanda e la porgo, contando sulla vostra disponibilità in particolare volevo sapere qualcosa in più in merito alla qualità dei materiali usati, non delle plastiche o del telaio, ma in generale dei cuscinetti, delle viti, delle parti metalliche come alberi principali e alberini vari, piatto etc, se ci sono eventuali giochi o tolleranze eccessive non ho mai avuto un 500 tra le mani, non saprei in cosa differisce da un 450 in termini di materiali, quest' ultimo con l'uso i giochi sui cuscinetti li prende, ma sono piccoli e ci può stare ok il costo basso, però almeno la qualità è sufficientemente buona? |
15 ottobre 11, 14:40 | #3434 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Oh, io ne ho avuti 2 (uno lo ho ancora) e onestamente di voli ce ne ho fatti parecchi e non ci ho mai rimesso nulla
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
15 ottobre 11, 14:44 | #3435 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Citazione:
| |
15 ottobre 11, 14:47 | #3436 (permalink) Top | |
| Citazione:
15 ottobre 11, 14:48 | #3437 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Quanto meglio va il gaui? MOOOOLTO di più... | |
15 ottobre 11, 14:53 | #3438 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma tanto lo sai come andrà a finire ? che Marco comprerà il Trex 500 ESP, fidati. Sai, quando vedi il carbonio figo figo, quando vedi i pezzi in metallo, etc. è un fascino a cui non si può resistere.. EDIT: mi correggo: un fascino a cui non tutti sanno resistere.. (io ci resisto tranquillamente, infatto acquisto altro )
15 ottobre 11, 14:55 | #3439 (permalink) Top |
|
x Marco: non lo comprare il gaui ! è in plastica.... dovrai fare il pezzo in alluminio (altrimenti i tuoi Tic-Toc fulminanti saranno solo un miraggio)... Pijate un Trex 500, dai... è tutto in carbonio, ha i pezzi in metallo... dai, è una gran figata... Pigliate il Trex.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
15 ottobre 11, 15:00 | #3440 (permalink) Top |
User |
a conti fatti la differenza gaui align versione chiavi in mano è all'incirca 100 euro considerando il nuovo modello 500e pro di cui ne parlano molto bene oltre oceano, addirittura lo reputano come il migliore di sempre, meglio del 700 l'elettronica più o meno si equivale, superiore nel gaui che ho in mente di allestire, ma in fin dei conti le prestazioni non si discostano di tanto si, in fin dei conti il prezzo del solo kit non è eccessivamente basso, considerato che non fa uso di carbonio sembra quasi in linea alla concorrenza con conti approssimativi, un pelo più conveniente ma siamo lì forse in buona fede si ritiene che il prezzo sia basso, ma non si considera che la canopy non è in fibra, che non ci sono pale, che non c'è carbonio non so come dirlo ma gaui ha avuto una bella idea, se il modello merita, ha saputo trovare la strada giusta per venderlo, furbetta ma giusta ora mi resta da capire se i 100 euro di differenza valgano lo candela o no se il paragone era col vecchio t cess , avrei detto no ma su un modello nuovo difficilmente ci si può esprimere sta di fatto che fra 2 settimane mio padre sarà a Roma, posso mica farlo ritornare a mani vuote? i tempi di decisione si stringono scusate se sono stato troppo prolisso p.s Manò, ti ho letto solo ora, lo sai che quel cha hai scritto lo penso, che vuoi, non so resistere, però c'è da dire una cosa, voi avete la possibilità di provarli i modelli, io ne posso prendere solo uno, per quanto posso leggere cose positive o negative, in generale io potrei vedere positivo dove c'è negativo e viceversa, sono gusti personali per questo motivo cerco di oculare la scelta non sono un'asso nel volo, ma nella meccanica, nella struttura mi accorgo immediatamente se c'è qualità o no, per le doti di volo devo invece stare alle vostre considerazioni l'esp non è per nulla preso in cosiderazione, al massimo il nuovo, ma è una scelta che farò con attenzione, per questo vi tempesto di domande Ultima modifica di maRRRco : 15 ottobre 11 alle ore 15:08 |
Bookmarks |
| |