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Vecchio 12 ottobre 11, 03:03   #3361 (permalink)  Top
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confermo,che pilotare in quelle condizioni e' molto faticoso,prima del botto di desmoghe,ho fatto anche io un voletto con l'airwolf per vedere come era volare solo affidandosi alle luci di navigazione,perche' nelle condizioni di stasera vedevi solo quello.infatti ho fatto un paio di passaggi,poi lo tenevo vicino a me perche' non ho voluto rischiare , comunque e' stato affascinante .sicuramente da ripetere,magari con un po' meno buio.
cmq qualche decina di secondi prima di atterrare, messa un'auto in un punto strategicoe prefissato per l'atterraggio, vi conviene accendere i fari...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 12 ottobre 11, 09:15   #3362 (permalink)  Top
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noooo mi dispiace desmoghe , spero che si può riparare.
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Vecchio 12 ottobre 11, 09:30   #3363 (permalink)  Top
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Tanto per tenervi informati, ieri ho smontato il mio gaui quello della botta in rovescio, tutto sommato è andata bene, si sono rotti gli alberi, una pinza pala, stortati due tiranti del ciclico, e il castelletto a triangolo dell'elevatore, e due squadrette dei servi.
I servi sembrano aver retto la botta ma devo ancora aprirli per controllare bene.
il telio si è aperto in due, diciamo che il kit si poteva riparare tranne che per un particolare, non ha retto la botta il piatto ciclico si è stortato (costo in italia 65euro), quindi tralasciando i vari particolari che la spesa era minima, se sommo le 30 euro del telaio e le 65euro del piatto ciclico viene un totale di 95euro.
Conclusione ho preso un kit nuovo, mi fa strano che un particolare ti costi quasi un kit completo, sembra il gioco delle stampanti, paghi poco la stampante e poi in cartucce spendi più del costo della stampante.
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Vecchio 12 ottobre 11, 09:41   #3364 (permalink)  Top
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Tanto per tenervi informati, ieri ho smontato il mio gaui quello della botta in rovescio, tutto sommato è andata bene, si sono rotti gli alberi, una pinza pala, stortati due tiranti del ciclico, e il castelletto a triangolo dell'elevatore, e due squadrette dei servi.
I servi sembrano aver retto la botta ma devo ancora aprirli per controllare bene.
il telio si è aperto in due, diciamo che il kit si poteva riparare tranne che per un particolare, non ha retto la botta il piatto ciclico si è stortato (costo in italia 65euro), quindi tralasciando i vari particolari che la spesa era minima, se sommo le 30 euro del telaio e le 65euro del piatto ciclico viene un totale di 95euro.
Conclusione ho preso un kit nuovo, mi fa strano che un particolare ti costi quasi un kit completo, sembra il gioco delle stampanti, paghi poco la stampante e poi in cartucce spendi più del costo della stampante.
beh, in fondo anche lui s'è stampato per terra...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 12 ottobre 11, 09:43   #3365 (permalink)  Top
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L'avatar di vs0587
 
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Ciao Ragazzi,
la ricordate la mia fusoliera nuova di pacca nel giorno del Gaui Day?

Era nuova...

Guardatevi il video...

hughes md500 on trex 450 - desmoghe - YouTube

A presto
Che peccato......
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Stefano Spektrum DX9
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Vecchio 12 ottobre 11, 09:56   #3366 (permalink)  Top
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beh, in fondo anche lui s'è stampato per terra...
era finito il nero, però ha lasciato il marchio.
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Vecchio 12 ottobre 11, 11:21   #3367 (permalink)  Top
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L'avatar di Darkflight
 
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Azz, condoglianze per il botto. In effetti era proprio buio, buio.
Desmoghe e eux, vi sono vicino in questo momentaccio . Tre crash ho fatto con i 450 in 1 anno e due fusoliere sono andate a finire nel cesso. Che vogliamo farci...
Gae, non sarà il tuo caso vedrai

ps. adesso mi spiego cos'erano quelle modanature sulle scanalature della tua fusoliera
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Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
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Vecchio 12 ottobre 11, 11:27   #3368 (permalink)  Top
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Ciao Ragazzi,
la ricordate la mia fusoliera nuova di pacca nel giorno del Gaui Day?

Era nuova...

Guardatevi il video...

hughes md500 on trex 450 - desmoghe - YouTube

A presto
...azz.....Desmo mi dispiace tantissimo.
Certo che volare con quel buio...l'effetto delle luci sul mezzo era bello, solo che a volte avere anche le pale illuminate hai un'indicazione maggiore dell'assetto del mezzo.

Dai rimetti tutto a posto, se possibile e ritorna in volo.

Saluti
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Vecchio 12 ottobre 11, 15:00   #3369 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Per lubrificare i cuscinetti va bene il grasso al litio? Secondo voi si potrebbe migliorare la scorrevolezza della meccanica? Per l'OWB è cosigliabile la lubrificazione o meglio farne a meno?
Grazie.
ho avuto brutte esperienze lubrificando l'OWB...praticamente girava a vuoto ogni tanto in modo apparentemente casuale quando faceva presa, e staccava di brutto quando raggiungeva certi giri...ho provato anche a cambiarlo ma faceva gli stessi versi.
alla fine? alla fine pulendoli bene con la benzina funzionavano entrambi.

volevo fare un paio di domande: ieri sera ho messo il pignone da 14 (fin'ora volavo col 13) e quando gli dò giri con l'idle è difficilissimo tenerlo a quota costante perchè basta sfiorare lo stick del passo e va per i fatti suoi.
domanda: come fate voi la curva del collettivo in idle? la fate esponenziale dalla metà gas in su o in giù oppure è lineare? cioè tipo

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traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
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Vecchio 12 ottobre 11, 15:10   #3370 (permalink)  Top
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ho avuto brutte esperienze lubrificando l'OWB...praticamente girava a vuoto ogni tanto in modo apparentemente casuale quando faceva presa, e staccava di brutto quando raggiungeva certi giri...ho provato anche a cambiarlo ma faceva gli stessi versi.
alla fine? alla fine pulendoli bene con la benzina funzionavano entrambi.

volevo fare un paio di domande: ieri sera ho messo il pignone da 14 (fin'ora volavo col 13) e quando gli dò giri con l'idle è difficilissimo tenerlo a quota costante perchè basta sfiorare lo stick del passo e va per i fatti suoi.
domanda: come fate voi la curva del collettivo in idle? la fate esponenziale dalla metà gas in su o in giù oppure è lineare? cioè tipo
quando non usavo il governor del regolatore in normal avevo una curva quasi lineare:
0gas (-4°pale) / 40gas (-2°pale) / 65gas (0°pale) / 70gas (+5°pale) / 85gas (+11°pale)
in idle avevo
95gas (-11°pale) / 85gas (-6°pale) / 80gas (0°pale) / 85gas (+6°pale) / 95gas (+11°pale)

perdevo quota nelle virate, devi essere sempre pronto con il dito a dare un po' di gas per mantenere la quota.
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