07 ottobre 11, 15:34 | #3271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Noventa Vicentina
Messaggi: 137
| Citazione:
Tutto interessante e senz'altro corretto quello che dici. Forse non ho usato la terminologia esatta, ma quello che volevo sapere è quello che mi sono sentito dire da goric e Tommy nelle loro risposte. Penso sia la strada giusta. Saluti | |
07 ottobre 11, 19:36 | #3272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
pensi di fare lo zero meccanico e invece fai altro, o non lo fai come dovresti contento tu, anch'io...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 ottobre 11, 20:13 | #3273 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
|
Lo "zero meccanico" vuol dire che si devono mettere la squadretta del servo di coda e quella della coda in posizione ortogonale al tirante, in modo da ottimizzare la trasmissione del movimento ed avere tutta l'escursione possibile sulla coda, da entrambi i lati; i palini di coda staranno nella posizione che hanno previsto i progettisti.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
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