25 settembre 11, 15:40 | #3061 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se non è così....Eux....stai lontano dal "mio" campo.... Scherzo, ti aspetto sabato prossimo. X Coder....ci sei il 1° Ottobre al ritrovo quì a Milano???.....dai prendi il treno, il modello e vieni su che così ci conosciamo. saluti saluti | |
25 settembre 11, 16:13 | #3063 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Incontri a parte, ieri pomeriggio sono andato al campo, per vedere DDM21 con il Gaui allungato a 500.......e sorpresa, ........chi ti trovo oltre a Daniele?? Rug...Ruggero. Simpaticissimo, anche se ho visto solo lui e Daniele volare dato che ho fatto solo un giretto al campo, ho conosciuto proprio una brava persona mi sono complimentato con lui per il suo volato, semplice ma deciso....insomma sportivo, pur non facendo acro. Un saluto a Ruggero. | |
25 settembre 11, 18:52 | #3064 (permalink) Top |
User |
e ora che faccio Alle 14.00 eseguo i miei 5 minuti di volato e le celle sono a 3.8v/cella e qui tutto ok, rimango fermo per un ora, metto le lipo cariche un altro pacco non quello precedente, mi alzo in hovering 10" mi giro e faccio 15mt, entro in virata e si spegne il motore, radrizzo il modello e scendo come ho potuto senza fare danni una specie di autorotazione. Totale volo 30", le lipo erano a 4,10v/cella, cosa è successo il regolatore e ora come mi devo comportare? saluti
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
25 settembre 11, 22:15 | #3067 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Hai verificato prima di staccare i cavetti se il motore ha ripreso a girare? Dacci qualche info in più se possibile. | |
25 settembre 11, 22:51 | #3069 (permalink) Top | |
User | Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Brushless ESC 85A w/ 5A SBEC siccome è caduto in un fossato di terra mescolata di quelle morbide non mi è proprio venuto in mente di verificare se si accendeva il motore, era tutto sposrco di terra fresca. Ho solo sentito il motore che si è spento e sono riuscito a contollare la discesa quindi presumo che i servi andavano ed erano accese anche le luci di navigazione (forse). Scusate l'unidirezionale su questo modello come funziona, le pale in senso orario girano liberamente, invece in senso antiorario girandole si devono bloccare immediatamente oppure altro? grazie
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
25 settembre 11, 22:56 | #3070 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
su quell'esc si dissalda una lamella (detto dal mio socio di volo) abbastanza spesso. giri le pale da un lato gira anche il motore, dall'altro il motore è fermo. Il motore gira in tutti e 2 i sensi? L'OWB è partito. | |
Bookmarks |
| |