Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 11, 20:18   #3051 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carlo_gambino
 
Data registr.: 30-04-2009
Messaggi: 250
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Se proprio non ne puoi fare a meno....
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing GA-250 MINI-MEMS Gyro

C'è anche un 3eed in merito:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...one-un-po.html

Io ne ho uno ma non l'ho ancora messo su nessun modello, al banco....sembra funzionare

Saluti
Da un estremo all'altro :solo 9,99 usd lo sapevo ke alternativa ci sarebbe stata ,thanks laser
__________________
Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto
carlo_gambino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 11, 20:37   #3052 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da carlo_gambino Visualizza messaggio
Da un estremo all'altro :solo 9,99 usd lo sapevo ke alternativa ci sarebbe stata ,thanks laser
Di niente
Se devo essere sincero, il Ga250 l'ha preso anche il mio carissimo amico Daniele "ddm21", ha tribolato un pochino ma poi ha messo la coda del suo 450 veramente bloccata.

Io dal canto mio non posso nascondere che ho preso 4 HK401 per provarli su di un tricottero "fai da te" e di 4 gyro, ce ne fosse uno uguale all'altro come risposta e regolazioni.......
Per adesso da HK mi sono trovato bene solo con esc, motori e batterie Turnigy e qualche ricambio Gaui.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 11, 20:55   #3053 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
supporto cam

é ancora tutto da perfezionare ma le vibrazioni sono quasi sparite, il supporto per la cam è fatto di una lastra di Plexiglass da 4-6mm, ho ricavato 4 fori per fissare la piastra con delle fascette ai pattini, e le due asole per infilare la piastra negli archetti ciò evita uno spostamento verso destra e sinistra, poi altri due fori per fissare la cam con delle fascette.
La cam oltre essere fissata con delle fascette, è fissata con bioadesivo sottile non spugnoso per evitare ulteriori vibrazioni.

accetto suggerimenti per migliorare, saluti bimbini che giocano con i loro modellini
Icone allegate
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425-e1.jpg   Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425-e2.jpg   Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425-e3.jpg  
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500

Ultima modifica di eux22 : 24 settembre 11 alle ore 21:03
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 11, 21:13   #3054 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
pale

Oggi ho provato queste pale prese da HelyGo, costano 19 euri e sono in fibra della FTI, all'inizio pensavo che erano le cinesi rimarchiate, ma confrontandole con le cinesi che avevo a casa sono rifinite meglio, con bordi ben definiti e il bianco è più lucido, la striscia nera rispetto alle cinesi e in un'altra posizione, la curva a fine pala ha un raggio diverso.
Ho fatto due voli e sembrano ok.
Dimenticavo erano già bilanciate e ogni pala ha una targhetta con un numero di serie.
Saluti

- HelyGo - Pale fibra 430mm Bianco/Nere x TRex 500 - Protos - Gaui 425
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500

Ultima modifica di eux22 : 24 settembre 11 alle ore 21:16
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 11, 21:18   #3055 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
é ancora tutto da perfezionare ma le vibrazioni sono quasi sparite, il supporto per la cam è fatto di una lastra di Plexiglass da 4-6mm, ho ricavato 4 fori per fissare la piastra con delle fascette ai pattini, e le due asole per infilare la piastra negli archetti ciò evita uno spostamento verso destra e sinistra, poi altri due fori per fissare la cam con delle fascette.
La cam oltre essere fissata con delle fascette, è fissata con bioadesivo sottile non spugnoso per evitare ulteriori vibrazioni.

accetto suggerimenti per migliorare, saluti bimbini che giocano con i loro modellini
Ciao Eux, posso dirti che non mi piace come hai cablato l'elettronica....
Sabato se vuoi mi mandi a quel paese.......se vuoi anche quì

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 11, 21:20   #3056 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Oggi ho provato queste pale prese da HelyGo, costano 19 euri e sono in fibra della FTI, all'inizio pensavo che erano le cinesi rimarchiate, ma confrontandole con le cinesi che avevo a casa sono rifinite meglio, con bordi ben definiti e il bianco è più lucido, la striscia nera rispetto alle cinesi e in un'altra posizione, la curva a fine pala ha un raggio diverso.
Ho fatto due voli e sembrano ok.
Dimenticavo erano già bilanciate e ogni pala ha una targhetta con un numero di serie.
Saluti

- HelyGo - Pale fibra 430mm Bianco/Nere x TRex 500 - Protos - Gaui 425
Beh la FTI è l'importatrice dei ricambi Gaui, vorrai mica che vendano delle palaccie per i Gaui e altri 500.....
Ne ho sentito parlare bene.

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 11, 21:49   #3057 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ciao Eux, posso dirti che non mi piace come hai cablato l'elettronica....
Sabato se vuoi mi mandi a quel paese.......se vuoi anche quì

saluti
no no farò il bravo , lo sò ma avevo solo una ricevente che spostavo da più ely e mi servivano i cavi volanti, questa settimana lo sistemo prometto .
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 11, 13:44   #3058 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Beh la FTI è l'importatrice dei ricambi Gaui, vorrai mica che vendano delle palaccie per i Gaui e altri 500.....
Ne ho sentito parlare bene.

saluti
Quelle che sono state linkate sono proprio le pale che mi fecero lo "scherzetto" l'anno orsono e che mi son costate un botto di ricambi
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 11, 14:07   #3059 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Quelle che sono state linkate sono proprio le pale che mi fecero lo "scherzetto" l'anno orsono e che mi son costate un botto di ricambi
Le FTI???
Ma scusa Coder a te non era successo con quelle cinesi, bianche con la scritta 3D????
Io sapevo di queste pale HobbyKing Online R/C Hobby Store : 500 Size Carbon Fiber helicopter blades 430mm

che a te erano esplose o rotte sul foro di fissaggio.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 11, 14:24   #3060 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
anche queste non vanno bene , penso che fti era un buon marchio, non saranno a livello delle sab ma non penso che soffrano in un volato senza figure o torsioni varie.
Scusate ma per ragione di logica la Fti e un venditore penso serio come hely-go metterebbero in commercio dei prodotti scadenti sapendo i danni che possono procurare.
Saluti
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500

Ultima modifica di eux22 : 25 settembre 11 alle ore 14:28
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002