14 settembre 11, 22:37 | #2982 (permalink) Top | |
User | Citazione:
giusto, anche io prendo la torino-milano dal casello di Malpensa-Marcallo-Ex Boffalora, per arrivare da Laser ci impiego un 30 minuti buoni, calcolando che il limite in tangenziale è di 90km/h (così dicono loro...)
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
14 settembre 11, 23:08 | #2983 (permalink) Top |
User |
Questa sera alle ore 20, sono andato al campo per testare il supporto della cam e fare un video al tramonto, ma quella cag.xyz..ta di cam si accende ma non entra in modalità registrazione, test rimandato. Ero al campo e ho approfittato per fare 3 voli col modello con il kit luci targato Laser02
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
14 settembre 11, 23:21 | #2984 (permalink) Top |
User |
ragazzi ho un problema con la ricarica delle 2 lipo in serie, sò che non sarebbe la sezione giusta, ma avendo lo stesso modello e lo stesso tipo di alimentazione lipo mi rivolgo a voi. Io uso 2 pacchi in serie da 3s, le ricaricavo una per volta, poi una settimana fà compro il cavo per bilanciare e ricaricare le due lipo insieme. Come vedete in foto attacco le due lipo al cavo del bilanciatore proprio come vedete in figura, uno perchè sono obbligato dal tipo di connettore bianco e due come vedete il nero e rosso del cavo sembrano nella posizione giusta, se attacco il tester lui mi rileva tutte le 6 celle e ho provato anche con lo strumento da elettricista rilevandomi tutte le 6 celle. Quindi i cavi del bilanciamento sono collegati, ora il problema nasce quando prendo il cavo rosso di corrente di una lipo e lo collego al cavo nero della seconda lipo e qui fa boom cioè va in corto arrostendo i connettori delle due lipo. Dove sbaglio non capisco proprio?
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
14 settembre 11, 23:56 | #2988 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ho seguito tutte le indicazioni su i vari cavetti da utilizzare per mettere in serie due pacchi da 3s ma....nisba. Il caricatore ha subito il danneggiamento di due transistor e due resistenze... Saluti | |
15 settembre 11, 00:01 | #2989 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho trovato 2 batterie da camion da 155 ampere l'una da portare al campo per alimentare i cb. 2 domande: posso usare il tester per vedere come sono messe? per attaccare i cb si fa normalmente pinza su rosso e pinza su nero? PS: unico problemino...peseranno 20 kg l'una!!!! | |
15 settembre 11, 00:13 | #2990 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Se invece vuoi ostinarti ad usarle così, devi sfilareun cavetto balance dal connettore, ma poi non le usi su altri modelli, o meglio, non le carichi più a 6 celle. Oppure, le avessi davanti col tester impiegheri un attimo, scollega uno dei 2 fili sottili ponticellati, il ponticello lo fa il + e - dei cavi grandi uniti. Sarebbe semplice da farsi, ma spiegarlo... | |
Bookmarks |
| |