14 settembre 11, 12:59 | #2971 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
| ||
14 settembre 11, 14:34 | #2973 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2010 Residenza: milano
| messa a terra
aggiungo che il picchetto deve essere lungo almeno un metro e il cavo sezione 25 mmq.... Cosi stà a terra tutto l' eli...
__________________ ----------------------------------------------------------------------------------- T-rex 500 GF ds760 , T-Rex550EFL - Tarot ZYX , Futaba T6EX 2.4 |
14 settembre 11, 16:22 | #2975 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Rif: MESSA A TERRA Io, quantA prentA l'elicotterA dal pagagliaiA tella machinA, accentA prima la ratiA e poi attaccA la patteriA del motellA e poi lo MESSA A TERRA per poi farlA volarA... Macchè messa a terra e terra...non serve sul 425 dai... TOMMY |
14 settembre 11, 17:10 | #2976 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2010 Residenza: milano
| Citazione:
Comunque avresti problemi (forse) solo con un telaio in carbonio. perdonaci....sò ragazzi....giuocano....
__________________ ----------------------------------------------------------------------------------- T-rex 500 GF ds760 , T-Rex550EFL - Tarot ZYX , Futaba T6EX 2.4 | |
14 settembre 11, 18:05 | #2977 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Del Gaui non saprei. Ti ho fatto la domdanda perchè pensavo che avevi il telaio in carbonio...appunto! Saluti | |
14 settembre 11, 18:38 | #2978 (permalink) Top |
UserPlus | Ritrovo 1°Ottobre???
Come promesso ecco foto della possibile location per un ritovo generale tra amici elimodellsiti del Barone. La zona linkata, è dove volano Laser, Scintilla72, Ddm21, Gyroscopix, Steno,ecc...ecc... E' un campetto nei pressi di casa mia, e da anni lo uso per passare qualche ora svolazzando con elimodelli e aeromodelli. Il campo è "libero", ogni tanto ci viene qualcuno con i cani o a tirare du calci al pallone, è grandino in effetti anche se non sembra, si fermano però all'ingresso. Non ho mai avuto problemi di interefenze Radio...e ...di tipo umano . Ognuno però si assume la propria responsabilità non essendo un campo volo riconosciuto. Dietro di noi a destra ci sono delle villettine ma se si fanno le cose per bene....come le abbiamo fatte per anni.... Mai avuto lamentele Ecco i link, da sopra e in 3d più una foto ritoccata per farvi capire come e dove si vola, dove si parcheggia ecc... Via Definetti milano - Google Maps Via Definetti milano - Google Maps La zona rossa è dove si vola (metro più metro meno è per farvi vedere...avete capito), la gialla dove si pilota e zona box, per pilotare ci si sposta dalla zona gialla e si fa evoluire il modello verso sinistra....per chi fa hovering o poco più, può stare nella zona di fronte alla zona gialla. Si vola uno alla volta....direi ??!!!! La freccia verde indica il punto d'accesso del campetto (che vedete anche nella foto 3d). arrivate in macchina, mettete giù la roba e riportate fuori la macchina nella strada chiusa indicata dalla striscia blu. Qualche macchina potrebbe stare nel campetto come facciamo di solito ma sono la massimo 4 o 5 macchine non di più....evitiamo di avere bersagli da centrare con i modelli Questo è quanto, se avete idee migliori fatevi avanti, vorrei consocervi meglio e passare una bella Domenica insieme, e sarebbe appunto una bella occasione prima dell'inverno. Altri posti e proposte sono ben accette. Chiedetemi anche info in PM.... saluti Ultima modifica di laser02 : 14 settembre 11 alle ore 18:44 |
14 settembre 11, 18:57 | #2979 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Ma, diciamo da fine autostrada TO/MI e scelta della tangenziale(Pero?), a spanne, quanti km saranno? NON bisogna prendere la tang. nord, vero? Grazie! | |
14 settembre 11, 20:31 | #2980 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Prendi la Ovest, uscita Viale Liguria, passi il Forum di Assago a sinistra(come riferimento) uscita Metro Famagosta poi vi spiego bene se mai. Una 10ina di km mass.??!!!?? Verificherò. saluti | |
Bookmarks |
| |