Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 11, 01:49   #2961 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scintilla72
 
Data registr.: 31-05-2010
Residenza: milano
Messaggi: 319
....bene allora niente grandine eh??

vi è andata bene và...sono troppo lontano e i sortilegi non prendono...

Attendo con ansia le news riguardo il "raduno" di elicriminali....
finalente domani torno a far volare i miei frullatori..
Non vedo l'ora!
Fra l altro devo completare il riavvolgimento dello scorpion 1000kv per il GAUi... che al momento vola con un 1600 moolto demoltipicato, ma comunque troppo per le pale da 550 .

A presto.
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------
T-rex 500 GF ds760 , T-Rex550EFL - Tarot ZYX , Futaba T6EX 2.4
scintilla72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 08:43   #2962 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Io sono passato giusto un paio d'ore e la compagnia, come al solito, è sempre delle migliori

E finche ero io li tutto è filato liscio come l'olio, nessun danno e/o crash. A parte quando Laser ha tirato fuori la schioppetta per abbattere il moscerino impazzito (MCPX) ma non è riuscito a prenderlo per fortuna)...

PS Il 450HK è decollato poi? Era tutto a posto?
  Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 11:43   #2963 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Io sono passato giusto un paio d'ore e la compagnia, come al solito, è sempre delle migliori

E finche ero io li tutto è filato liscio come l'olio, nessun danno e/o crash. A parte quando Laser ha tirato fuori la schioppetta per abbattere il moscerino impazzito (MCPX) ma non è riuscito a prenderlo per fortuna)...

PS Il 450HK è decollato poi? Era tutto a posto?
Ciao Steno, il 450 HK di Noob, l'ho collaudato, bindando la mia Turnigy 9X in Mode 3, (lui vola inj Mode2) fatte tutte le regolazioni del caso e il piccoletto ha preso il volo, (diciamo che sarebba da cambiare l'accoppiata gyro/ servo, però ha volato , Noob71 ha fatto i suoi primi passi, da piccoli saltelli al primo hovering di pochi secondi per poi prolungarlo, ha anche ripreso il modello da una condizione di pericolo più volte, solo che quando tutto sembrava andare bene, l'ha allontanato troppo e purtroppo ha crashato.
Comunque niente di che, i soliti pezzi da sostituire.
Però è stata comunque una bella giornata, mi fa piacere sapere che ti sei divertito.

A proposito ti faccio i miei complimenti per il 3D con il piccolleto, sono rimasto basito ....complimenti vivissimi e anche con il Blade 400, un bel volato

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 11:59   #2964 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Usti mi dispiace per Noob.....
Purtroppo io capisco fin troppo bene dato che anche il mio Blade l'ho sbattuto in terra 2 volte prima di riuscire a preservarlo da altri danni...

Grazie dei complimenti ma ne ho ancora parecchia di strada da fare.... diciamo che sono veramente all'inizio. E per il piccolino... eheh non dirlo ad alta voce.... si sa mai che qualcuno pensi che ti sei ricreduto sui micro...

Ad ogni modo vedendo voi volare devo concordare con te, i micro lasciano il tempo che trovano. Cioè capisco che uno che sa già pilotare il microbo non lo consideri nemmeno (giustamente).
Però credo che per un principiante come me possa veramente essere una valida strada alternativa all'apprendimento. Non ti insegna nulla su come settare un modello ma la dinamica di volo è identica a un eli "vero"... solo che quando lo sbatti a terra non fai danni, lo spolveri e riparti a volare....

PS A quando il prossimo ritrovo??!!!
  Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 12:12   #2965 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Usti mi dispiace per Noob.....
Purtroppo io capisco fin troppo bene dato che anche il mio Blade l'ho sbattuto in terra 2 volte prima di riuscire a preservarlo da altri danni...

Grazie dei complimenti ma ne ho ancora parecchia di strada da fare.... diciamo che sono veramente all'inizio. E per il piccolino... eheh non dirlo ad alta voce.... si sa mai che qualcuno pensi che ti sei ricreduto sui micro...

Ad ogni modo vedendo voi volare devo concordare con te, i micro lasciano il tempo che trovano. Cioè capisco che uno che sa già pilotare il microbo non lo consideri nemmeno (giustamente).
Però credo che per un principiante come me possa veramente essere una valida strada alternativa all'apprendimento. Non ti insegna nulla su come settare un modello ma la dinamica di volo è identica a un eli "vero"... solo che quando lo sbatti a terra non fai danni, lo spolveri e riparti a volare....

PS A quando il prossimo ritrovo??!!!
A giorni posterò info per il "mega" ritrovo
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 13:42   #2966 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Vi è andata bene perchè mancavamo io e Scintilla, se nooooo.... Mi sarei mangiato i vostri modelli con contorno di microbi volanti

saluti a tutti
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 22:59   #2967 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Due Canopy, due cromie

Questi sono i colori che ho dato alle due canopy che ho realizzato dai due semigusci!



goryc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 11, 06:37   #2968 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Questi sono i colori che ho dato alle due canopy che ho realizzato dai due semigusci!



Grande goryc, semplici ma belle, delle due la gialla mi piace molto.
Bel lavoro

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 11, 11:31   #2969 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefano59
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Noventa Vicentina
Messaggi: 137
Messa a terra

Domanda.
Ma quanti di voi hanno messo a terra il tubo di coda ?
E come l'avete fatto ?
Saluti
Stefano59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 11, 11:56   #2970 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano59 Visualizza messaggio
Domanda.
Ma quanti di voi hanno messo a terra il tubo di coda ?
E come l'avete fatto ?
Saluti
Laser so che lo ha fatto poco tempo fa, con un loop raso terra... ma non nel senso che intendi tu purtroppo...


(scusa Enri non ho resistito...... )
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002