12 settembre 11, 02:49 | #2961 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2010 Residenza: milano
|
....bene allora niente grandine eh?? vi è andata bene và...sono troppo lontano e i sortilegi non prendono... Attendo con ansia le news riguardo il "raduno" di elicriminali.... finalente domani torno a far volare i miei frullatori.. Non vedo l'ora! Fra l altro devo completare il riavvolgimento dello scorpion 1000kv per il GAUi... che al momento vola con un 1600 moolto demoltipicato, ma comunque troppo per le pale da 550 . A presto.
__________________ ----------------------------------------------------------------------------------- T-rex 500 GF ds760 , T-Rex550EFL - Tarot ZYX , Futaba T6EX 2.4 |
12 settembre 11, 09:43 | #2962 (permalink) Top |
Guest
|
Io sono passato giusto un paio d'ore e la compagnia, come al solito, è sempre delle migliori E finche ero io li tutto è filato liscio come l'olio, nessun danno e/o crash. A parte quando Laser ha tirato fuori la schioppetta per abbattere il moscerino impazzito (MCPX) ma non è riuscito a prenderlo per fortuna)... PS Il 450HK è decollato poi? Era tutto a posto? |
12 settembre 11, 12:43 | #2963 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque niente di che, i soliti pezzi da sostituire. Però è stata comunque una bella giornata, mi fa piacere sapere che ti sei divertito. A proposito ti faccio i miei complimenti per il 3D con il piccolleto, sono rimasto basito ....complimenti vivissimi e anche con il Blade 400, un bel volato Saluti | |
12 settembre 11, 12:59 | #2964 (permalink) Top |
Guest
|
Usti mi dispiace per Noob..... Purtroppo io capisco fin troppo bene dato che anche il mio Blade l'ho sbattuto in terra 2 volte prima di riuscire a preservarlo da altri danni... Grazie dei complimenti ma ne ho ancora parecchia di strada da fare.... diciamo che sono veramente all'inizio. E per il piccolino... eheh non dirlo ad alta voce.... si sa mai che qualcuno pensi che ti sei ricreduto sui micro... Ad ogni modo vedendo voi volare devo concordare con te, i micro lasciano il tempo che trovano. Cioè capisco che uno che sa già pilotare il microbo non lo consideri nemmeno (giustamente). Però credo che per un principiante come me possa veramente essere una valida strada alternativa all'apprendimento. Non ti insegna nulla su come settare un modello ma la dinamica di volo è identica a un eli "vero"... solo che quando lo sbatti a terra non fai danni, lo spolveri e riparti a volare.... PS A quando il prossimo ritrovo??!!! |
12 settembre 11, 13:12 | #2965 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |