05 settembre 11, 20:36 | #2921 (permalink) Top |
User |
qualcuno che ha esperienza con jonathan può dirmi se articoli come questo: Gaui 204531 - Gaui 425 Plastic - Albero pinze rotore principale | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore comprendono 1 o 2 pezzi? inoltre: qualcuno ha mai acquistato la capottina per il gaui sempre da jonathan? è quella originale divisa in 2 o è già assemblata?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
05 settembre 11, 23:50 | #2922 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Oxy4 Stretch 6s Dx9 BlackEdition | |
08 settembre 11, 18:22 | #2923 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Lo statu del mio montaggio
Vi mostro alcune foto che riguardano il cablaggio di batterria e di elettronica. A Voi per un giudizio! [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] Grazie dell'attenzione. |
08 settembre 11, 19:20 | #2924 (permalink) Top |
UserPlus |
Gli uniball mettili all'estremità delle squadrette dei servi, così non vanno bene, devi vedere un certo parallelismo tra le astine...il più possibile. Per il resto ok, anche se i cavetti del motore (personalmente) non mi piace dove passano. Saluti |
08 settembre 11, 20:49 | #2925 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Citazione:
C'è che se metto gli uniball alle estremità delle squadrette, i servi vanno sotto sforzo. E ne ho fatte tante di prove! In questa maniera ottengo un buon livellamento del piatto ed un passo che va da -12 a +12 circa. I linkage non si accavallano (in condizioni di max/min di collettivo + max/min di ciclico) , come succede se allontano gli unball. Per quel che riguarda i fili del motore, questi sono in una condizione obbligata di posizionamento. Mi spiego: ho fatto attraversare i fili provenienti dal regolatore (posizionato posteriormente) attraverso quel buco, del telaio, che si trova proprio sotto i cavi del motore che sono alquanto rigidi. In poche parole, non hanno la benchè possibilità di toccare da qualche parte, anche in caso di crash (facendo i dovuti scongiuri). Come hai potuto notare, ho lasciato un centimetro circa di cavetto lasco dal Gyro per evitare di trasmettere vibrazioni anomale. Sono in fase di verniciatura della canopy. Appena la finisco, ve la mostro. Se hai qualche altro suggerimento lo accetto ben volentieri. Grazie, Gory | |
08 settembre 11, 23:06 | #2926 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I cavi del motore li ho anche io così e da lì non si muovono e non toccano da nessuna parte.
__________________ 45.746234,8.762838 | |
09 settembre 11, 00:18 | #2928 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Con quelle squadrette non puoi fare l'offset come espeigato al telefono, ci vogliono più larghe, guarda le foto del mio gaui sulla mia gallery. sono rosse. Però per i primi "voletti" vanno bene anche con quelle, stai tranquillo. saluti | |
09 settembre 11, 08:36 | #2929 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2010 Residenza: milano
| GAUI Day unofficial
Ciao ragazzacci, causa cambiamento repentino di troppi fusi orari, mi sono perso... mi confermate che il ritrovo sarà da Enrico per il 1° di ottobre? Ciaooo
__________________ ----------------------------------------------------------------------------------- T-rex 500 GF ds760 , T-Rex550EFL - Tarot ZYX , Futaba T6EX 2.4 |
09 settembre 11, 09:28 | #2930 (permalink) Top |
User |
Ciao, ci sono anche io ho avuto un po' di impegni in questi giorni... Idem per i fili del motore, era l'unica soluzione, alternativa era allungare i fili che arrivano dal regolatore (ma nelle saldature non ci metto mani). Ho notato nelle foto di Goryc, che ha installato il giroscopio con spugna+lastra metallica+spugna, sul mio gyro mi danno questa soluzione solo per elicotteri a motore, voi cosa ne dite, quanti mm di spugna avete messo? saluti a tutti
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
Bookmarks |
| |