Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 11, 20:50   #2911 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ce ne fossero di queste plastiche...

è anche bedda !
ma se te non sai manco che forma c'ha l'Hurricane e non l'hai mai provato..
dai..
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 20:51   #2912 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
I linkage fissi rigidi di serie vanno benissimo.
Meno male.
Eccone uno con le manine "normali" come le mie
Eh si che vanno benissimo...
Se c'hanno le mani de piombo come laser02 mica è colpa nostra neh ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 11, 23:03   #2913 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Anche te Antonov...su da fai il serio...ripeto:
mani da hulk per i ball link fissi e di fata per i ball link regolabili??

Non prendiamoci in giro, all'inizio chi sgranava facilmente le corone frontali e tutti a dire che erano pessime, (io mai rotta una...solo in un crash) poi uscite quelle con la scritta bianca OK a indicare una nuova produzione e allora tutto bene....la stessa cosa per me vale per quei ball link fissi, se li faccio regolabili usando pure i ball link Gaui, ho una regolazione di fino....o NO??!!

Continuo comunque a ribadire che il Gaui 425 è un ottimo classe 500, costa poco ( E SPERIAMO CHE DURI) vola da Dio ed'è facile da settare....ecc...ecc..
Certamente come tante altre marche, può peccare in qualche particolare, causa produzione fallata o altro??!!!!!

Manco avessi detto m@@@a di tutto?!!

Saluti e...buona Domenica a tutti....belli e brutti
Vai tra! Io riportavo solo a fini statistici...ma sento anche gente con altri modelli che spacca i link come i grissini quindi credo checi sia realmente qualcuno che le manine sante le adopera come mazzette da 5kg ....un po' come quelli che spanano tutte leviti e le brugole!

Tra l'altro io sulla mia corona non ho il famoso timbro ok il prezzo è giusto...e per ora (e mi gratto) non ha sgranato.
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 08:03   #2914 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Antonov, se vuoi ti lancio una macumba sulla corona


Per i ball link (ripeto....FISSI) che volete che vi dica....!!

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 10:53   #2915 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
ma io per ora, non ho rilevato tutti questi problemi, non si smonta in volo vero...

Ma avete le mani de ferro, le mie sono le mani di fata
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 11:23   #2916 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
C'è una spiegazione semplicissima che qui molti non vogliono capire o vogliono negare.
Una partita di questo modello, è uscita "difettosa". Nei ball link e nella corona 61T.
Ne avessi montato uno, ma ne avrò montati almeno 10... Alcuni avevano (hanno se fondi di magazzino) sia i link fissi che i ball link regolabili di una plastica che si apriva. Non mi è mai successo in volo, ma a terra, controllando come nel video postato da Laser, erano aperti. La corona 61T, prima serie, sgranava con un affondo di passo. La seconda serie no, ed era marchiata OK. La terza serie nemmeno, ma non ha più il marchio.
Nessuno, io per primo, è qui a criticare il modello, anzi, continuo a consigliarlo.
Consiglio però anche di verificare con attenzione i link forzandoli. Capitava molto di più col freddo che si aprissero. E non è più capitato con quelli nuovi. Qui non si tratta di mani pesanti ma di difettosità. L'ultimo che ho acquistato era un fondo di magazzino, e i link si sono aperti infilandoli. Li ho sostituiti tutti e ho sostituito la corona, e l'ho messo in fusoliera. Perchè ora sono sicuro della bontà del modello.

Se ciò che affermo sono sciocchezze, chi lo sostiene mi spieghi gentilmente il perchè del timbro ok sulla corona.

Poi, ognuno è ovviamente libero di crashare come meglio crede. Io, quando posso, preferisco evitarlo.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 11:36   #2917 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
ora è più chiara la cosa, io il mio primo gaui l'ho preso a luglio da Jonathan e come mi aveva fatto notare Laser, avevo già di scatola i due perni che tengono la canopy diversi dai suoi, ora se gentilmente mettendo le mani avanti per non avere sorprese nel futuro che ball link si devono comprare
grazie e saluti
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 11:44   #2918 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
ora è più chiara la cosa, io il mio primo gaui l'ho preso a luglio da Jonathan e come mi aveva fatto notare Laser, avevo già di scatola i due perni che tengono la canopy diversi dai suoi, ora se gentilmente mettendo le mani avanti per non avere sorprese nel futuro che ball link si devono comprare
grazie e saluti
I link "recenti" sono buoni come lo erano i precedenti "non fallati".
Per quanto riguarda la corona ha ragione SESCOT. Quelle giuste avevano il marchietto OK stampigliato sopra. Se però acquistate ora al nuovo il modello è in ordine sia di corone che di linkage.
E' ovvio che se il negoziante ha un fondo di magazzino e vi vende quello come fate a sapere se è buono o no ???
Per cui effettuate un controllo sui linkage, una volta montati non si devono rompere o aprire. Un consiglio: Io per montare, ma sopratutto per SMONTARE i linkage dai modelli uso sempre l'apposita pinza:
Ely Shop
Questa vi permette di smontare senza spaccare o sbeccare i linkage (specialmente quelli piuttosto rigidi) dagli uniball...
Enjoy TOMMY
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 13:39   #2919 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Vuoi vedere che io ho avuto il problema dei ball link fissi perchè uso la mazza da 10 kg per innestarli......

Penso di aver speso di più per la pinza dei ball link e altri strumenti che tutto il resto.

Sono sicuro che qualche stampata di ball link sia dandata a ramengo....capita anche alle case utomobilsitiche e in altri settori.
La Gaui non è la NASA e anche li certi errori

Comunque diamoci un taglio, a voi non è mai successo, a me e altri si.
Speriamo non succeda più.
Ribadisco la bontà del modello!!!

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 19:31   #2920 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Vuoi vedere che io ho avuto il problema dei ball link fissi perchè uso la mazza da 10 kg per innestarli......
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002