04 settembre 11, 04:40 | #2901 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| ce ne fossero di queste plastiche... è anche bedda !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
04 settembre 11, 11:25 | #2902 (permalink) Top |
UserPlus | Anche te Antonov...su da fai il serio...ripeto: mani da hulk per i ball link fissi e di fata per i ball link regolabili?? Non prendiamoci in giro, all'inizio chi sgranava facilmente le corone frontali e tutti a dire che erano pessime, (io mai rotta una...solo in un crash) poi uscite quelle con la scritta bianca OK a indicare una nuova produzione e allora tutto bene....la stessa cosa per me vale per quei ball link fissi, se li faccio regolabili usando pure i ball link Gaui, ho una regolazione di fino....o NO??!! Continuo comunque a ribadire che il Gaui 425 è un ottimo classe 500, costa poco ( E SPERIAMO CHE DURI) vola da Dio ed'è facile da settare....ecc...ecc.. Certamente come tante altre marche, può peccare in qualche particolare, causa produzione fallata o altro??!!!!! Manco avessi detto m@@@a di tutto?!! Saluti e...buona Domenica a tutti....belli e brutti |
04 settembre 11, 12:07 | #2903 (permalink) Top |
User |
vi porto belle notizie...ho fatto n'artro botto colpa mia stavolta: sono andato fuori tempo l'esc ha staccato il motore, ho preso paura perché credevo lo avesse staccato definitivamente e l'ho tirato giù troppo in fretta quando si era appoggiato (nemmeno violentemente, a dir la verità) pensavo fosse a posto ma si è inclinato i lato forse per il terreno in pendenza e ha battuto col rotore...era anche lontano non me ne sono neanche reso conto (è atterrato a 100 metri buoni da me) pale da buttare, albero storto, spindle storta, servo di coda sgranato, tubo di coda scassato, e corone sgranate. inoltre la batteria si è gonfiata un po', ma non è danneggiata (esternamente)...quando la ho attaccata al caricabatterie (non per ricaricarla) era a 3,68 v per cella. che ci faccio?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
04 settembre 11, 14:23 | #2904 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Quoto al 100 % il fatto che il 425 è un classe 500 che costa molto poco e vola bene. Se qualche dettaglio non è da TOP HELI credo ci possa stare... Tommy
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? Ultima modifica di Tommystre : 04 settembre 11 alle ore 14:27 | |
04 settembre 11, 14:26 | #2905 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Mi preoccuperei piuttosto di capire perchè l'ESC ha "staccato". Enjoy Tommy | |
04 settembre 11, 15:10 | #2906 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Adirittura per trovare la miglior scorrevolezza, vado ad alesare con l'apposito strumento, sia BL Raptor che Gaui (Gaui non fissi) ottenendo un lavoro eccelso, ma quelli fissi....no comment, messi su senza alesarli e alcuni alesati ma niente da fare. Come questo.....ma non solo in quel punto, tanto da pensare che le sfere usate li fossero fuori misura: Gaui Broken Link - YouTube Saluti | |
04 settembre 11, 19:42 | #2907 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la batteria la avevo messa in carica lenta (0,1 Ah) e si è sgonfiata. farò dei cicli di carica/scarica per vedere se tiene ancora. un'ultima cosa volevo chiedervi: volevo acquistare i ricambi da jonathan, ma a quanto ho visto non ha l'albero originale ma quello cavo. che faccio? mi faccio arrivare l'originale o va bene anche quello cavo? da quello che so dovrebbero essere più rigidi...
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan | |
04 settembre 11, 20:03 | #2909 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'esc nel settaggio più alto stacca a 3,2v quindi non saprei...il motore? provo a controllare se ha problemi tipo avvolgimenti arrostiti o altro?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan | |
04 settembre 11, 21:49 | #2910 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| No. Non dico che è meglio il plasticone. Il carbon è più rigido, specie per fare 3d spinto è una manna dal cielo Credo solo che, visto che parliamo di un elimodello tutto sommato economico, il telaio plastic ti assicura costi minori in caso di botti e magari è più adeguato, più consono a questo tipo di modello. Tutto qui
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
Bookmarks |
| |