02 agosto 11, 19:23 | #2631 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Ecco come faccio io: Innanzitutto foro le squadrette con l'offset come da manuale Poi, curva passo lineare, stick al centro (dopo aver verificato il corretto movimento dei servi dal reverse e dal menù swash) vado ad infilare i tiranti del servo posteriore, l'unico che ha una posizione obbligata. Quindi, squadretta a 90° (o uniball perpendicolari al tavolo) event. usando subtrim, e rinvio sul servo idem, perpendicolare al tavolo, infilo i tiranti fatti alla giusta lunghezza richiesta dagli offset. A quel punto so che il piatto dovrà rimanere in piano prendendo quel servo come riferimento. Procedo su entrambi i servi anteriori, facendo i link = tra di loro (a coppia-servo dx e servo sx) e infilandoli sul rinvio e sulla squadretta, infilando poi la squadretta in modo da avere il piatto in piano il + possibile. Event. subtrim. E' + facile a farsi che a spiegarsi... Poi stick al minimo, verifico (Se ce l'ho) col swash leveler che sia in piano, event. ritocco gli epa, idem con stick al massimo. Tutto questo solo col piatto montato. Ora monto il resto della testa, e verifico lo 0° stick al centro, regolo collettivo e ciclico, regolo la coda e vado a volare... Se non sono stato chiaro, scusatemi e chiedete! | |
03 agosto 11, 20:48 | #2634 (permalink) Top |
User |
qualcuno di voi, ha usato il regolatore della turnigy da 85a, non andando d'accordo con l'inglese che somarello che sono, qualcuno sa dove trovare il manuele in italiano o mi aiuta a programmarlo?. La programmazione viene eseguita con il compiuterino esterno, ma quando collego il regolatore al motore sembra che va in programmazione o emette suoni d'errore. il regolatore è questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Brushless ESC 85A w/ 5A SBEC nella sezione file c'è il manuale in pdf grazie a tutti
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
03 agosto 11, 22:06 | #2635 (permalink) Top |
User |
ciao, io ho quel regolatore e lo ho programmato, ma di che computerino esterno parli? da quel che so, si programma con la radio, tu STACCHI IL MOTORE, colleghi la batteria con radio accesa e throttle al MASSIMO. lui inizia a emettere in serie delle serie di suoni, sul manuale hai una tabella con tutte le serie di suoni "schematizzate" e il corrispondente settaggio: quando arriva al suono corrispondente, abbassi il gas e lui salva l'impostazione. spero di essere stato di aiuto.
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
03 agosto 11, 22:18 | #2636 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il computerino è questo almeno penso perchè se lo collego funziona Turnigy Programming card for Turnigy Tz85A 85A ESC UK su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
03 agosto 11, 22:21 | #2637 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Nella versione aggiornata, le misure sono OK (lo si può scaricare dal sito ufficiale)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
03 agosto 11, 22:39 | #2638 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se hai problemi dimmelo che ci vediamo da me in laboratorio, ho lo stesso esc e card. saluti saluti | |
03 agosto 11, 22:42 | #2639 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
Bookmarks |
| |