08 dicembre 09, 03:39 | #232 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
Spiace massi, ma non sono più l'imbecille dell'anno scorso. Dimenticavo: un grazie di CUORE anche a te, perchè il merito è anche tuo che mi hai insegnato tantissimo | |
08 dicembre 09, 03:54 | #233 (permalink) Top |
|
Modello che volava perfetto con il solo setup al banco. E' bastato semplicemente regolare la radio. Meccanica regolata alla perfezione già al banco. Da un imbecille con solo un anno e mezzo di esperienza, io come minimo direi di fare un monumento !!! AHAHAHAHAH Riconoscetelo ! QUando uno ha talento, ha talento, PUNTO ! @Pessottino : del tuo amico rincoglionito che invece non sa fare un catzo e va dispensando cazzate su tutto il forum ne vogliamo parlare !!????? AHAHAHAHA Fallo venire a casa mia. Gli faccio provare i miei Ely: stai sicuro che può rullarsi una canna, accenderla e fumarla, che tanto non si muovono per quanto sono stabili ! QUando vuoi ! Mi gioco quello che ti pare ! Che anche un rincoglionito come quello ci saprebbe fare l'hovering, tanto non dovrebbe neppure toccare gli stick! AHAHAHAHAHAHA Ultima modifica di reCoder77 : 08 dicembre 09 alle ore 03:58 |
08 dicembre 09, 12:43 | #234 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
08 dicembre 09, 12:58 | #235 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quanto riguarda i miei amici a cui ti riferisci....non so di chi parli e non entro in merito...io mi son riferito a te..e gradirei tu ti riferissi a me.... Ps....quando togli la flybar.....pollo.....:icon_rof l con affetto Massi | |
08 dicembre 09, 14:50 | #236 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque il modello l'ho regolato io... quindi i tuoi dubbi erano infondati. Gli ely li setto più che decentemente, fidati | |
08 dicembre 09, 20:28 | #237 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Popoli (PE)
|
Ciao tutti! ho comprato tempo fa l' hurricane 425 ad uno stand in occasione di una manifestazione. Dal giorno che l' ho testato ho capito veramente cosa significa volare!!! setup perfettOOO! |
08 dicembre 09, 22:01 | #238 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
08 dicembre 09, 23:21 | #239 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Premesso che non capisco le polemiche sterili in un forum, vorrei dirvi che ciò che vedete nei video (peraltro scarsissimi) che ho messo sul tubo, è uscito TUTTO da questo forum, in realtà è iniziato col picooz del vicino di casa, da li in poi... baronebaronebarone oreoreoreoreore..... teoria, pratica, perseveranza... grandi soddisfazioni grazie a voi tutti, a tutti coloro che si prodigano nel dare info, avrò passato un anno a leggere prima di postare una domanda... le risposte c'erano sempre.... Ora sono arrivato qui, volicchio, rompo, riparo, risetto, da solo, senza campi volo, maestri se non tutti coloro, ripeto e non mi stancherò mai, che sono disponibili a condividere le loro esperienze. Non capisco (e nemmeno mi interessa) quindi questi capricci... Ma devo comunque sottolineare che, dopo aver venduto un sjm 180 a Manolo, gli ho comprato il gaui, mi è arrivato perfetto, gli ho rimontato la coda, gli ho ficcatio su un gy401 e un ds520, la rx, settato la radio, portato in volo nel video "primo collaudo", e per un principiante "evoluto" come me è stata una gioia vederlo alzarsi bello dritto davanti a me... Al momento è quello che uso di più, grazie al lavoro di Coder, qui 1 minuto e mezzo fatto oggi, modello sempre intero e perfetto... YouTube - gaui coder 8 dic.avi Grazie ancora a tutti! | |
09 dicembre 09, 01:35 | #240 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |