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Vecchio 11 giugno 11, 16:03   #2311 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
mettili il meglio possibile, poi lo farai girare senza pale, ovvio, ma anche senza paddle e verifichi il "tracking"...
quoto per i servi economici, li ho usati per molto tempo, vanno bene se non si hanno pretese "importanti"...
D'accordissimo con sescot.

Saluti
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Vecchio 12 giugno 11, 09:33   #2312 (permalink)  Top
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Penso che farò anche io così perchè li ho provati all'interno del carrello ma, oltre che essere bruttini, riduce di molto la stabilità del modello sul carrello.
infatti lo avevo già detto che sono brutti e meno "efficaci" per la funzione che hanno

con attenzione, non vanno persi
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 12 giugno 11, 10:06   #2313 (permalink)  Top
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Un'altra domanda. Ma gli uni alla con la vitina (es. Arm) vanno solo avvitati o devo mettere ciano, frenatietti o qualcos'altro?
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Vecchio 12 giugno 11, 10:53   #2314 (permalink)  Top
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Un'altra domanda. Ma gli uni alla con la vitina (es. Arm) vanno solo avvitati o devo mettere ciano, frenatietti o qualcos'altro?
Dato che sul Raptor 50 le viti degli uniball, erano con dado e lunghe tanto da passare la squadretta dei servi e dei vari push pull e fissate con sicurezza con relativo dadino e frenafiletti, quando ho montato il Gaui la prima volta, ci sono rimasto un po' male, viti autofilettanti corte che vanno nella plastica,.... quindi.... una goccia di cianoacrilato sul foro della squadretta, quanto basta per coprire il foro e avvitato la vite con relativo uniball.
Fai attenzione.

Non usare il frenafiletti con metallo e plastica!!!

saluti
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Vecchio 12 giugno 11, 14:21   #2315 (permalink)  Top
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Dato che sul Raptor 50 le viti degli uniball, erano con dado e lunghe tanto da passare la squadretta dei servi e dei vari push pull e fissate con sicurezza con relativo dadino e frenafiletti, quando ho montato il Gaui la prima volta, ci sono rimasto un po' male, viti autofilettanti corte che vanno nella plastica,.... quindi.... una goccia di cianoacrilato sul foro della squadretta, quanto basta per coprire il foro e avvitato la vite con relativo uniball.
Fai attenzione.

Non usare il frenafiletti con metallo e plastica!!!

saluti
Infatti, lo sapevo che frenafiletti e plastica non vanno d'accordo, la mia prima scelta era la ciano. Quindi, una volta fatti i settaggi vado di ciano! E se trovassi le vitine più linge e ci mettessi appunto il dadino? Vedi quelle che ho sul 450!
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Vecchio 12 giugno 11, 21:52   #2316 (permalink)  Top
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Infatti, lo sapevo che frenafiletti e plastica non vanno d'accordo, la mia prima scelta era la ciano. Quindi, una volta fatti i settaggi vado di ciano! E se trovassi le vitine più lunge e ci mettessi appunto il dadino? Vedi quelle che ho sul 450!
Mi quoto io stesso perchè desideravo sapere un altro paio di cosette:
1. qualche pagina fa ho letto che avete smontato le manine, con grande difficoltà, ma visto che sono così difficili da smontare è proprio necessario farlo e ripassare le viti col frenafiletti?
2. La swashplate, la stessa cosa, devo smontare gli uniball per ripassarli col frenafiletti?
Grazie!
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Vecchio 12 giugno 11, 22:25   #2317 (permalink)  Top
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Mi quoto io stesso perchè desideravo sapere un altro paio di cosette:
1. qualche pagina fa ho letto che avete smontato le manine, con grande difficoltà, ma visto che sono così difficili da smontare è proprio necessario farlo e ripassare le viti col frenafiletti?
2. La swashplate, la stessa cosa, devo smontare gli uniball per ripassarli col frenafiletti?
Grazie!
Io le manine le ho smontate nel primo perchè la spindle si è svitata facilmente con leggera rotazione delle chiavi esagonali.
Nel secondo modello ho voluto verificare lo stesso.
Sembra che nelle ultime versioni abbiano fatto un buon lavoro di premontaggio.
Poi io....sai come sono fatto....no RTF.

Per la swash plate gli uniball sono ben fissati.

saluti
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Vecchio 12 giugno 11, 23:26   #2318 (permalink)  Top
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Io le manine le ho smontate nel primo perchè la spindle si è svitata facilmente con leggera rotazione delle chiavi esagonali.
Nel secondo modello ho voluto verificare lo stesso.
Sembra che nelle ultime versioni abbiano fatto un buon lavoro di premontaggio.
Poi io....sai come sono fatto....no RTF.

Per la swash plate gli uniball sono ben fissati.

saluti
Bene!
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Vecchio 12 giugno 11, 23:28   #2319 (permalink)  Top
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Secondo voi con lo Scorpion 1400kv vanno bene questi pignoni e qaule mi conviene dei due per farlo andare un po' più pacatamente?

MIK03014 Pinion 14 teeth 5mm, module 0,7

MIK3013 Pinion 13 teeth 5mm, module 0,7
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Vecchio 12 giugno 11, 23:37   #2320 (permalink)  Top
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Secondo voi con lo Scorpion 1400kv vanno bene questi pignoni e qaule mi conviene dei due per farlo andare un po' più pacatamente?

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13, assolutamente non il 14, lo scorpion mi da l'impressione di fare molti + giri del dichiarato, o le altre marche meno...
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