04 giugno 11, 11:05 | #2121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
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| Citazione:
Flybarless, spende comunque molto di più, e, come sopra, il plastic kit ha la flybar, quindi sarebbero up da pagare extra, che si possono fare in qualsiasi momento. Il Torque tube, dolenti note per me che sono costretto all'erba... Per il 450 pro gli ingranaggi li compro all'ingrosso... | |
04 giugno 11, 11:39 | #2122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
Messaggi: 858
| Citazione:
Vorrei tornare sul discorso upgrade a 550. Il kit per allungare il 425 con tail boom, rinvii, cinghia e pale da 470, costa circa 60 euro. Praticamente mi troverei, con una spesa di quasi 140 euro, di un modello più grande e penso più stabile. Che ne dite? | |
04 giugno 11, 13:12 | #2123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Il gaui lo potrai trasformare con pale da 500mm, o da 550mm, credo che per le 470 serva il kit da 500. Ma è un modello veramente stabile gia in 425, vai tranquillo! | |
04 giugno 11, 13:21 | #2124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
Messaggi: 858
| Citazione:
Capisco che la classe è dettata dalle pale (550) ma allora qual'è il kit che lo trasforma? Se tu dici che è già stabile così!!! | |
04 giugno 11, 13:28 | #2125 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Confermo che con le pale da 430 è già stabilissimo!. In flybarless pare quasi un coassiale! Considera che io ho provato a mettere le pale da 470 e son tornato a quelle da 430. Consumava un casino di batteria! Quindi vai tranquillo con quelle da 430.
|
04 giugno 11, 13:37 | #2126 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2010 Residenza: milano
Messaggi: 319
| 550
cia Goryc, anch io ho da poco preso un 425 , usato, con l intenzione di portarlo a 550. Per il momento ci volo con pale da 430, che sono quelle che puoi montare con il kit da scatola, e devo dire che é uno spettacolo, non faccio 3d, ma loop si,e sto provando i roll. E' molto sincero e prevedibile , certamente stretchato lo sarà ancora di più, ma visto che arrivi da un 450........beh...é tutto un altro mondo! Saluti Giorgio
__________________ ----------------------------------------------------------------------------------- T-rex 500 GF ds760 , T-Rex550EFL - Tarot ZYX , Futaba T6EX 2.4 |
04 giugno 11, 13:54 | #2127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
Messaggi: 858
| Citazione:
Tornando al 425 che mi dici di altro come impressioni generali riguardo struttura, costruttività e guidabilità? Grazie. | |
05 giugno 11, 01:08 | #2128 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti! oggi ha volato! sono andato al campo e dopo qualche piccolo aggiustamento da parte di qualcuno che ne sa mooooolto più di me ho fatto 3 scariche. davvero bello: abbastanza silenzioso, stabile (c'era un po' di vento, ma nemmeno lo sentiva), e reattivo. sono davvero contento...ho già iniziato a fare un po' di traslato e hovering a ore 9 e 3. come volavo la batteria ha consumato 1350 mah in 5:20 minuti, su 2450mah totali. per ora mi hanno prestato un paio di pale align, ma spero che in settimana arrivino le mie. ringraziamenti particolari vanno a Rugrug e a Sescot, che mi hanno seguito fino ad oggi di questo modello non vi pentirete, ve lo assicuro.
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
05 giugno 11, 09:46 | #2129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2010
Messaggi: 166
| Citazione:
Un cosiglio che mi avevano dato e che condivido è comprare la gabbia per la fly bar ( il sistema originale è un pò fasulletto...), fly bar,corone front e rear main gear ( almeno 2),tubo coda, set ricambio ingrannagi servi ( quelli del piatto tassativi MG e sempre kit ricambi),pale di legno specie per i primi tentativi ma vanno benissimo anche dopo.Inoltre pignone motore da 13 di ricambio ( fai la tacca sull'albero ! ). Il max supersonsigliato è comprare due kit, montarne uno e l'altro lo usi per i ricambi, poi quando te ne innamori ed impari ..il secondo lo modifichi in FES... medita. Io di anni ne ho molti di più di te e ho anche un 450.. e ripeto.. vai tranquillo vola bene ed è pacioso.. ciao P.S. Visto che sei ..maturo ti dò un ulteriore consiglio : Siccome a detta di tutti varrà la pena di trasformarlo FES, anzichè comprare un Gyro decente da 50 euro ed oltre potresti prenderti da subito il Microbeastx ( 120/140 circa),per ora lo usi come gyro coda soltanto ( una roccia !!! ) poi quando non romperai più ti compri la testa FES ( 60/70 euro circa ) e migliori le possibilità del'insieme..medita.. Ultima modifica di flybar1947 : 05 giugno 11 alle ore 09:49 | |
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