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Avevo il 401 sul MiniTitan però con un Hitec HS5084MG che non sarà come il Futaba S9257 ma la coda rimaneva ferma, (per il volo che facevo e faccio tuttora...non 3D ma ci tiro dentro ...a modo mio) diciamo che rispetto al 9257 a seconda di come lo mettervo sotto sforzo ogni tanto la coda la perdevo ma di poco. Venduto il MiniITtan, il 401 è salito sul Gaui con il 9257. Anche tu dovresti verificare il settaggio da fermo dei palini di coda, se sono neutri o hanno un po' di passo a correggere. Verifica la cinghia e anche se hai una buona velocità del rotore. Saluti |
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User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
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Prima di tutto ragazzi, Enrico e Sergio, grazie della mail molto utile! ![]() Poi un'altra cosa facendo provare il mio gaui ho visto prendere fuoco il regolatore di un gaui, uno scoprpion, lo ha acceso e dopo 2 minuti puff!!
__________________ NON VOLO PIÙ |
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Saluti | |
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User Data registr.: 09-12-2010
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| Grazie
Grazie a tutti per le risposte, farò ulteriori tentativi extrapignoli.... Dopo diversi tentativi, la perdo di poco negli affondi ma ..viziato dal Gaui, PRETENDO CHE NON LO FACCIA ! ![]() ![]() ![]() Dei regolatori scorpion ho letto sempre malino... ciao |
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User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
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User Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
| oltre alla puzza di bruciato, sembrerebbe puzza di inversione di polarità... Sono passato agli XT60 che evitano QUALSIASI contatto accidentale, facile con i gold bullet, possibile coi deans, ma io sono distratto... per sicurezza xt60!
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Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
| Citazione:
A parte i colori, si usano maschio-positivo e femmina-negativo sull'ESC, e viceversa sulle lipo... Già collegando il primo cavo tra esc e pacco batteria (supposto di sbagliare i colori), si avrebbe femmina-femmina o maschio-maschio... E non entrerebbe ![]() ![]()
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