17 maggio 11, 07:30 | #1981 (permalink) Top |
User | gaui 425 carbon
ieri ho trovato quello che fara x me girovagando su ebay ho trovato il gaui 425 carbonedizion con upgrade tutto in metallo.. telaio in carbonio.. motore.. eletronica fes gaui.. ad un prezzo..non lo dico ancora cosi nessuno puo dire che tanto ci sara la fregatura.. appena arriva e ho fatto le prime prove vi giuro che ve lo dico.. con tanto di foto e riassunto di come vola.. sara anche la mia prima volta()..con fes (flybarless).. |
17 maggio 11, 18:42 | #1982 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti di nuovo non da molto mi è arrivato il modello con parte dell'elettronica. ora mi mancano solo le pale e il giroscopio. ho finito di montarlo e mi accingo a fare qualche settaggio, seguendo la guida di firedragon che tra l'altro usa la mia stessa radio come esempio (spektrum dx7). spero di riuscire a dirvi al più presto come mi trovo, in ogni caso sono ottimista . nel montaggio tutti i pezzi mi sono sembrati curati e di buona qualità...discorso a parte per la canopy di scatola
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
17 maggio 11, 22:22 | #1983 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
|
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione.. Ho un gaui 425 fes, come sappiamo questo modello monta la trasmissione del rotore di coda a cardano.. Sono stufo di sgranare pignoni e di sentire tutto quel rumore stile macina caffè! Vorrei trasformare la trasmissione da cardano a cinghia.. Sapete se esiste gia un kit dedicato o quali pezzi mi servono? Grazie
|
20 maggio 11, 14:22 | #1990 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
|
Grazie mrsimone.. Adesso ho un problema.. Avro fatto 6/7 voli con il gaui e con il mio ultimo acquisto microbeast beastx!! Va da dio, è perfetto e preciso in ogno manovra, solo che adesso ho una vibrazione che mi sta rompendo le palle!! Ho tolto la trasmissione al rotore di coda che usavo prima e cioè il cardano ed ho messo su la cinghia con rispettive pulegge e tutto quel che occorre per la trasformazione, ma ora ad un certo numero di giri vibra abbastanza fortemente.. Ho notato che la vibrazione si verifica verso lo zero del passo. Cioè se faccio rotare l'ely, poi inserisco l'hold, sempre a terra e proprio sullo zero del passo vibra poi se do un poco di passo positivo tutto ok, e se do un po di negativo tutto ok.. Che sarà? Ho provato a tirare di più la cinghia e pure a lasciarla più lenta man non cambia il risultato..
|
Bookmarks |
| |