Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 11, 20:38   #1901 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da FabioT. Visualizza messaggio
aho ma ***** che vuol dire!?
Sto forum è bacchettone e te censura e parolacce!
  Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 20:39   #1902 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Certo che è un bel mistero....a meno che il rotore non abbia risucchiato dall'alto un bagarozzo gigante e sparato sul pianetto orizzontale rompendolo....
Saluti
però, permettimi, ma ste pinne gaui fanno davvero cacare...
abitualmente le rifaccio tutte in fibra di vetro, + lunghe e robuste, e salvo un pò i palini, ma queste in plasticaccia... bleah...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 20:40   #1903 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Alex...me stai a fa sco....già er cervello.!!


Troppo simpatico....
Tanto per rincarare la dose, i damper del flappeggio come li avete settati??

Saluti e buoni ball link a tutti!
Io manco l'ho smontata a testa pe vedè se ce stava er frenafiletti... figurati se annavo a cambià li damper! La cosa incredibile è che sti affari volano ugualmente!
  Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 20:41   #1904 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
però, permettimi, ma ste pinne gaui fanno davvero cacare...
abitualmente le rifaccio tutte in fibra di vetro, + lunghe e robuste, e salvo un pò i palini, ma queste in plasticaccia... bleah...
Cambiate il secondo giorno co quella in carbonio. Quelle de plastica se rompono come glie soffi... oltre che di un brutto...
  Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 20:42   #1905 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
mi riferivo alla dima per forare le squadrette, non ai ball link...
Ma voi, principianti del gaui, avete montato gli upgrade in metallo, oppure avete forato le squadrette come da manuale e relativa dima, o li avete messi a coso di cane?
Perchè questo è scritto....
Il mio è tutto cnc... acchittato peggio di un carretto siciliano! Non pe niente pesa 2kg esatti esatti co lipo e canopy...
  Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 20:43   #1906 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
mi riferivo alla dima per forare le squadrette, non ai ball link...
Ma voi, principianti del gaui, avete montato gli upgrade in metallo, oppure avete forato le squadrette come da manuale e relativa dima, o li avete messi a coso di cane?
Perchè questo è scritto....

Per i ball link, mi pare che align lo indichi da qualche parte, diciamo che (purtroppo) è cosa risaputa, e nessuno pensa di "tramandare" questa notizia ai novizi...
Poi, magari, nel manuale gaui, tra inglese e geroglifici da qualche parte è indicato in piccolo....
Certo Sergio, per noi che magari prima del Gaui abbiamo messo le mani su Thunder Tiger o Align, o altra marca che ha queste indicazioni nel manuale, ci viene automatico analizzare il ball link alla ricerca del riferimento e poi sul prossimo modello che assembliamo diamo per scontato il discorso ball link.
Io recito il mea culpa, dato che alcuni mi hanno contattato in pm per chiedere info sul Gaui.
Però ti informo che manuale preciso o meno, c'è gente che anche su modelli blasonati, cadevano dal pero su:
ball link
cuscinetti reggispinta che hanno un verso di inserimento sulla spindle
flappeggio
per non parlare dei palini di coda e pale rotore che in molti non sanno nemmeno cosa sia bordo d'entrata e bordo d'uscita.

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 20:44   #1907 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Il mio è tutto cnc... acchittato peggio di un carretto siciliano! Non pe niente pesa 2kg esatti esatti co lipo e canopy...
AO! Ma l'italiano lo sai?

DUE CHILI?
Ma dicci che l'hai fatto per metterlo in esposizione....
Dove pensi che voli con 2 kg?
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 20:45   #1908 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Per i ball link, mi pare che align lo indichi da qualche parte, diciamo che (purtroppo) è cosa risaputa, e nessuno pensa di "tramandare" questa notizia ai novizi...
Poi, magari, nel manuale gaui, tra inglese e geroglifici da qualche parte è indicato in piccolo....
Anche perchè a parte il manuale, prima di partire a razzo me so letto un sacco de roba (compreso quel pezzo d'antiquariato del manuale del eli o come s'antitola). Per non parlare dei vari video presenti su iutubbe... e nessuno che se fosse degnato di rivelare sta cosa....
  Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 20:46   #1909 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Io manco l'ho smontata a testa pe vedè se ce stava er frenafiletti... figurati se annavo a cambià li damper! La cosa incredibile è che sti affari volano ugualmente!
Ma li mortèèèè.

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 20:47   #1910 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
AO! Ma l'italiano lo sai?

DUE CHILI?
Ma dicci che l'hai fatto per metterlo in esposizione....
Dove pensi che voli con 2 kg?
Pacioso pacioso ma vola!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002