10 maggio 11, 19:17 | #1891 (permalink) Top |
User | Citazione: Possono partirti anche tutti i link della testa ma se le pale sono attacate alle forcelle non ci arrivano allo stabilizzatore. Fai la prova inclinando le pale . Non è che lo stabilizzatore si è svitato ed è finito nel rotore?
__________________ 45.746234,8.762838 |
10 maggio 11, 19:22 | #1892 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
| Citazione:
NO nn credo è tutto ok, ma cmq nn so' cosa ha fatto saltare lo stabilizzatore sulla coda!.. è saltato in mille pezzi e no le pale ora nn toccano per nulla la coda..
__________________ NON VOLO PIÙ | |
10 maggio 11, 20:13 | #1894 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2010
Messaggi: 166
| Se Citazione:
Coraggio.. io uso pale di legno a 4 euro paio.. per le prime e medie confidenze vanno benissimo, secondo molti le migliori per evitare problemi gravi all'ely, a cose e alle persone.. ciao N.B. Il buon sescot ha scritto delle pale disponibili anche da HK io le ho prese più volte e anche se la scatola è grande se il valore è basso = niente dogana. Ultima modifica di flybar1947 : 10 maggio 11 alle ore 20:18 | |
10 maggio 11, 21:06 | #1895 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
Messaggi: 421
| Citazione:
Praticare i fori sul corno servo come nella figura qui sopra se si utilizza le parti di # # 204.514 e 204.511. Utilizzare il servo standard di 180 gradi per corno le parti di CNC # # 204.612 e 204.614. (No perforazione necessaria) 1) Installare il servo. (# 204.703 servo CF piatti sono adatti per 35.5x15mm servo di piccole dimensioni.) 2) Installare i servi e le connessioni, la lunghezza del collegamento deve essere impostata come figura 3) Installate il servo del timone e la coda asta come mostrato in figura. (Fig.3) 4) L'asta coda deve essere parallela alla tail boom, usare C / A di aderire comando del timone guida sulla trave di coda. (Fig. 4) 5) Usare il nastro doppio lato per l'installazione del giroscopio, ricevitore e il Comitato, come mostrato in Fig.5. (Assicuratevi di non installare il CES in merito alla batery ricevitore montare o nel baldacchino, la surriscaldato ESC si interrompe la potenza del motore temporaneamente durante il volo.) 6) Utilizzare il legame rilasciabile cavo per fissare il batterie. (Fig. 6) Mica del verso dei ball link Riguardo a quello che diceva flybar, prima è saltato lo stabilizzatore di coda poi dopo ho provato a rivolare e sono esplose le pale...
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10 maggio 11, 21:19 | #1896 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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Si sta cosa del ball link è davvero assurda, ma che ***** gli costava a scriverlo da na parte? Dopo avere faticosamente fatto l'allineamento del piatto di due modelli, chi ***** si mette mo a smucinare co sti ***** di ball link che poi mezzo giro zumpato è un botto... ti sputtana tutto l'allineamento... che poi scusate ma sti ***** di link sono effettivamente non simmetrici ma la ball mi sembra assolutamente simmetrica o no? Gli potesse venire un cagotto fulminante. Ma poi sui manuali align sta ***** di cosa è scritta o anche li si va pe tradizione orale? |
10 maggio 11, 21:23 | #1897 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
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10 maggio 11, 21:37 | #1899 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
10 maggio 11, 21:37 | #1900 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
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mi riferivo alla dima per forare le squadrette, non ai ball link... Ma voi, principianti del gaui, avete montato gli upgrade in metallo, oppure avete forato le squadrette come da manuale e relativa dima, o li avete messi a coso di cane? Perchè questo è scritto.... Per i ball link, mi pare che align lo indichi da qualche parte, diciamo che (purtroppo) è cosa risaputa, e nessuno pensa di "tramandare" questa notizia ai novizi... Poi, magari, nel manuale gaui, tra inglese e geroglifici da qualche parte è indicato in piccolo.... |
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