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User | Citazione: Possono partirti anche tutti i link della testa ma se le pale sono attacate alle forcelle non ci arrivano allo stabilizzatore. Fai la prova inclinando le pale ![]() Non è che lo stabilizzatore si è svitato ed è finito nel rotore?
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User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
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| Citazione:
![]() NO nn credo è tutto ok, ma cmq nn so' cosa ha fatto saltare lo stabilizzatore sulla coda!.. è saltato in mille pezzi e no le pale ora nn toccano per nulla la coda..
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User Data registr.: 09-12-2010
Messaggi: 166
| Se Citazione:
![]() Coraggio.. io uso pale di legno a 4 euro paio.. per le prime e medie confidenze vanno benissimo, secondo molti le migliori per evitare problemi gravi all'ely, a cose e alle persone.. ![]() ciao N.B. Il buon sescot ha scritto delle pale disponibili anche da HK io le ho prese più volte e anche se la scatola è grande se il valore è basso = niente dogana. ![]() Ultima modifica di flybar1947 : 10 maggio 11 alle ore 19:18 | |
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User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
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| Citazione:
Praticare i fori sul corno servo come nella figura qui sopra se si utilizza le parti di # # 204.514 e 204.511. Utilizzare il servo standard di 180 gradi per corno le parti di CNC # # 204.612 e 204.614. (No perforazione necessaria) 1) Installare il servo. (# 204.703 servo CF piatti sono adatti per 35.5x15mm servo di piccole dimensioni.) 2) Installare i servi e le connessioni, la lunghezza del collegamento deve essere impostata come figura 3) Installate il servo del timone e la coda asta come mostrato in figura. (Fig.3) 4) L'asta coda deve essere parallela alla tail boom, usare C / A di aderire comando del timone guida sulla trave di coda. (Fig. 4) 5) Usare il nastro doppio lato per l'installazione del giroscopio, ricevitore e il Comitato, come mostrato in Fig.5. (Assicuratevi di non installare il CES in merito alla batery ricevitore montare o nel baldacchino, la surriscaldato ESC si interrompe la potenza del motore temporaneamente durante il volo.) 6) Utilizzare il legame rilasciabile cavo per fissare il batterie. (Fig. 6) ![]() Mica del verso dei ball link ![]() Riguardo a quello che diceva flybar, prima è saltato lo stabilizzatore di coda poi dopo ho provato a rivolare e sono esplose le pale...
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Guest
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Si sta cosa del ball link è davvero assurda, ma che ***** gli costava a scriverlo da na parte? Dopo avere faticosamente fatto l'allineamento del piatto di due modelli, chi ***** si mette mo a smucinare co sti ***** di ball link che poi mezzo giro zumpato è un botto... ti sputtana tutto l'allineamento... che poi scusate ma sti ***** di link sono effettivamente non simmetrici ma la ball mi sembra assolutamente simmetrica o no? Gli potesse venire un cagotto fulminante. Ma poi sui manuali align sta ***** di cosa è scritta o anche li si va pe tradizione orale? |
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User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
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UserPlus | Citazione:
![]() Saluti | |
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User Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
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mi riferivo alla dima per forare le squadrette, non ai ball link... Ma voi, principianti del gaui, avete montato gli upgrade in metallo, oppure avete forato le squadrette come da manuale e relativa dima, o li avete messi a coso di cane? Perchè questo è scritto.... ![]() Per i ball link, mi pare che align lo indichi da qualche parte, diciamo che (purtroppo) è cosa risaputa, e nessuno pensa di "tramandare" questa notizia ai novizi... Poi, magari, nel manuale gaui, tra inglese e geroglifici da qualche parte è indicato in piccolo.... |
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