09 maggio 11, 23:50 | #1871 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
Io ho messo i ball link del rex 500/600, il problema ce l'hai sui link fissi. Oltre ai ball link dovresti anche acquistare dei tiranti, ma di quale modello? Dovresti fare un pò di paragoni tra i manuali del rex 500 e 600 per capire se ci sono della misura che va bene per rifare i fissi. Spero di essermi spiegato. Tra l'altro, hai fatto gli offset sulle squadrette come da manuale, con squadrette maggiorate? In quel caso mi sa che 1 o 2 misure dei link da manuale non corrispondono. Proprio per sta palla di tiranti diversi tra modelli, e la necessità di avere link di diverse misure, per il flybarless, ho trovato una soluzione: maschio da m2,5, lo passo nei ball link, e poi taglio un pezzo di barra filettata m2,5 della misura adeguata. ps pare che i ball link del raptor siano meglio ancora! | ||
10 maggio 11, 00:02 | #1872 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
| Possibile che le misure sul manuale sono sbagliate?! io l'ho montato controllato e fatto controllare in un negozio se montato bene ecc e lui dopo qualche giorno me l'ha ridato dicendo che era tutto ok... come detto spesso non conosco persone disposte ad insegnarmi qua nei paraggi. nel forum ho chiesto ma pe du ore chissà che si chiede! non parlo di disponibilità sul forum capiamoci!
__________________ NON VOLO PIÙ |
10 maggio 11, 00:06 | #1873 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione: Gli altri alesati con l'apposito attrezzo. Io sono sicuro di avere preso una delle prime versioni (scatola 59) dove i ball link quelli in un pezzo unico da 30mm. e 45mm.. si aprivano anche quelli presi dopo in sostituizione. Rifatti con barretta filettata attacchi BLink Gaui nuovi ma alesati....come da foto in gallery. Gaui Modifica Ball Link - BaroneRosso.it Gallery Le ultime scatole hanno le corone e i ball link migliori e l'hub di coda nuovo tipo. saluti | |
10 maggio 11, 00:08 | #1875 (permalink) Top | |
| Citazione:
sul manuale, c'è una mascherina per forare le squadrette OLTRE l'asse centrale, l'hai fatto? Se l'hai fatto, a memoria, mi pare che non tornano le misure dei link, devi allungarle, ma te ne accorgi nel montaggio. Se non hai fatto gli offset, ma li hai messi in asse, vola lo stesso. In questo thread se ne è gia parlato a lungo. Io son solito seguire i manuali perchè credo che chi li ha scritti è MOLTO + intelligente di me... | |
10 maggio 11, 00:27 | #1876 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
| Citazione:
__________________ NON VOLO PIÙ | |
10 maggio 11, 00:52 | #1879 (permalink) Top |
| Uniball= sferette metalliche dove piantano i ball link = anelli sferici che piantano da UN SOLO lato, indicato o dalla marca o da una A che va all'esterno tiranti = le sole aste filettate link = l'insieme di tiranti e ball link alla giusta lunghezza Non ne sono sicuro ma credo sia quasi giusto... |
Bookmarks |
| |