28 aprile 11, 23:06 | #1781 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
(guarda che ho volato con la originale per un anno senza problemi) ovvio che tu sei abituato a vedere quella del Trex500 ma a questo punto cambia anche il seesaw e mettila in cnc. ecco il pezzo...che ho appena messo sul gauino insieme alla gabbia chiusa HobbyKing Online R/C Hobby Store : Gaui 425 & 550 CNC Seesaw Set | |
30 aprile 11, 16:38 | #1784 (permalink) Top |
UserPlus |
Oggi ho terminato il set-up con le nuove parti in CNC, e tanto che ero in ballo, ho adattato anche la canopy del Trex (H. King) gentilmente concessa da Daniele "DDM21". Ecco alcune foto fatte con il telefonino, in cantina sul tavolo da lavoro . Domani mattina si ritorna in volo. saluti |
30 aprile 11, 16:57 | #1785 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao ste.
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG | |
30 aprile 11, 22:33 | #1787 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
PS:non fare il modesto quella non e' una cantina e' un laboratorio! | |
01 maggio 11, 20:04 | #1789 (permalink) Top |
Guest
|
Che il dite il 425 CF FES TT sarà trasformabile agevolmente in X4FES? Ad occhio sembrerebbe sicuramente differente il telaio. La testa, colore a parte, sembra la stessa del 425FES. Devo dire che abbandonare sto push&pull per il più semplice direct link non me dispiacerebbe proprio.
|
02 maggio 11, 00:12 | #1790 (permalink) Top |
UserPlus |
Oggi il Gaui è ritornato in volo, corona da 42, pignone da 13, up-grade in cnc...ecc...ecc...bla bla...ecc. Beh a parte il primo voletto tranquillo tanto per non esagerare, il secondo me lo sono goduto, ovviamente il timer non l'ho fatto partire, per la smania di volare, vuoi l'aumento di giri, vuoi il godimento a vederlo virare stretto, looping, flip e le solite cosette semplici ma tutte fatte a palla e con precisione.....ho scaricato la batteria.... atterraggio duro con rottura dell'archetto anteriore dei pattini di atterraggio..............una passeggiatina a casa a prendere un'archetto nuovo, dieci minuti di lavoro e via di nuovo....ma con il timer acceso....i 6 minuti abbondanti di prima me li scordo ma adesso è più silenzioso ma veloce....e mi fa impazzire....4:30 di puro godimento e il resto a galleggiare sul prato. Ecco alcune foto di come ci siamo organizzati oggi...visto il sole che pestava.....abbiamo combinato tutto velocemente ma la prossima volta ci organizziamo qualche giorno prima....promesso. e cercherò di avvisare tutti. Daniele, dopo avere imparato e bene con il 450 Hybrid, oggi ha provato per la prima volta il suo Gaui ..con testa in metallo e pale Curtiss....alla faccia del principiante.....e della crisi....hahaahahahaah....schersooo....mi ha lasciato senza parole. Gyro anche lui con il suo Gaui, ci ha fatto vedere un bel volo farcito di acrobazie semplici ma ben fatte...un bravissimo a tutti e due. Daniele posterà la foto di gruppo. Ultima modifica di laser02 : 02 maggio 11 alle ore 00:20 |
Bookmarks |
| |