01 aprile 11, 12:31 | #1551 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lo stesso anche per il telaio in plastica. Di atterraggi duri in quasi un anno di voli ne ho fatti ma mai rotto il carrello. Per rompere il carrello....il modello è dovuto precipitare (di piatto) da un altezza dalla quale, se fossi caduto io, mi sarei mischiato tutte le ossa. Se mai il punto è che gli archetti sono stati disegnati male a mio avviso, la piega è troppo viva dopo il punto di fissaggio e qualcuno può nascere debole in fase di stampaggio. Ecco perchè alcuni montano gli archetti del Raptor o del Trex Comunque ribadisco che il mio ha assorbito delle belle botte. saluti | |
01 aprile 11, 12:46 | #1552 (permalink) Top |
Guest
|
Purtroppo i braccetti del telaio CF sono molto più striminziti di quello in plastica. Infatti anche da fermo flettono tantissimo. Non ci vuole niente a romperli. Rimuovendo gli spaziatori il supporto dei pattini aderisce perfettamente al telaio. Secondo te ci sono problemi particolari a rimuoverli? Perchè li avranno messi, ad esempio nel X5 non ci sono? Con danno un assetto leggermete picchiato. Senza l'assetto diventa piatto e non mi sembra che la coda si abbassi più di tanto. Io sarei tentato di rimuoverli.
|
01 aprile 11, 12:47 | #1554 (permalink) Top |
UserPlus |
Dopo un mese, finalmente arrivato pacco HK. Motore 1300kv Turnigy 4 up-grade CNC originali Gaui Premetto che non avevo fretta e ho scelto la spedizione più lunga ma.....miiiii hanno impiegato più tempo da quando sono arrivati in Italia e spediti alle poste che tutto il resto. Comunque tutto ok, nessuna spesa aggiuntiva. Saluti |
Bookmarks |
| |