Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 11, 16:20   #1401 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Va benissimo, provata su un raptor di un amico (per altro modificata in MODE3) buona sensibilità su gli stick e programmabilità semplice e immediata.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 18:14   #1402 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2010
Messaggi: 166
Fes ?

Ciao a tutti. Vorrei sapere se qualcuno ha il 425 trasformato FES .

Vorrei sapere che differenze rilevate rispetto al modello con Flybar.

Vorrei capire con precisione che tipo di "aiuto" dispensa il FES.

Magari sapere anche come lo gestite, ad esempio col Microbeast o similia.

In ultimo la spesa all'incirca del gruppo FES e dove conviene comprarlo.

Ho letto che ci vogliono dei servi "furbi" altre dritte ?

Grazie e buoni voli a tutti.
flybar1947 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 18:21   #1403 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Le hanno provate gli altri prima di me ( e meno male) mi dispiace solo che qualcuno ci ha rimesso un gran bel modello dopo qualche secondo di hovering.

Fate voi.
SAB forever.

Saluti
Sulle pale mi spiace contraddire... Innanzitutto il rapporto di prezzo è enorme, siamo a 10/35, a me hanno fatto una brutta fine quelle gf del 450 a 3 euro su ebay, e quelle sono davvero pericolose.
Quelle marchiate 3d, in carbonio, da HK, da ebay, con costi che variano appunto dai 7 euro la coppia (325mm) a 14 euro la coppia (430mm) compreso s.s., i problemi li ho quando cadono... si rompono!!! Ma il danno è limitato.
Sono tra i primi a dire attenzione al pericolo, per noi, per gli altri ecc. Infatti volo da solo in campi aperti, ma non per le pale 3d... Per le mie capacità scarse. Proprio il fatto che siano scarse sollecito forse ancor più il modello, ma cedimenti mai!
Poi, come sempre, il forum serve anche a raccogliere pareri!
Quando non volo solo c'è un amico con un HK500GT, pale gf, servi turnigy, esc hobbywing, gyro HK401 ecc, avrà almeno 100 voli, non ha mai cambiato un pezzo! Nemmeno le pale, ha un pò più giudizio di me, fa un volato tranquillo, qualche loop.
Ha speso relativamente poco, si diverte come un matto, e, sgrat sgrat, non ha mai fatto male nemmeno all'erba!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 18:59   #1404 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
azz

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Azz...quella del tondino me l'ero dimenticata.....un proiettile sparato a caso.
Oppure chiamala Roulette russa.
Le prendi (metti il colpo in canna).
Le monti (fai girare il tamburo).
Decolli (tiri il



saluti
certo il tondino è pericoloso, però non stiamo parlando delle stesse pale....
io parlo delle pale in carbonio marchiate 3d sia per 450 che 500 altri modelli non parlo perchè non le ho provate
queste:HobbyKing Online R/C Hobby Store : 500 Size Carbon Fiber helicopter blades 430mm
e queste:HobbyKing Online R/C Hobby Store : 450 class Carbon Fiber Main Blade 325mm
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 03:28   #1405 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Le hanno provate gli altri prima di me ( e meno male) mi dispiace solo che qualcuno ci ha rimesso un gran bel modello dopo qualche secondo di hovering.

Fate voi.
SAB forever.

Saluti
fàccino proprio loro, perché invece del rapporto prezzo pala/prezzo pala, io penso piuttosto al rapporto:

differenza prezzo pale / costo TOTALE modello (30 euro contro 400-500, o anche più...)




e non metto sul piatto bilancia la Salute (o la Vita) altrimenti stravinco...



[beh, in alcuni luoghi vale più l'elicottero della vita... ]
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 07:23   #1406 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
fàccino proprio loro, perché invece del rapporto prezzo pala/prezzo pala, io penso piuttosto al rapporto:

differenza prezzo pale / costo TOTALE modello (30 euro contro 400-500, o anche più...)




e non metto sul piatto bilancia la Salute (o la Vita) altrimenti stravinco...



[beh, in alcuni luoghi vale più l'elicottero della vita... ]




per tutta la mia esperienza, in fatto di pale 3d. almeno fino ad oggi, perdi in tutti i rapporti, non ho mai, MAI, avuto un problema causato da pale 3D in carbonio, ma rispetto alle blasonate, coi miei pollici, direi di aver risparmiato qualche centinaio di euro (parecchi!). Usate Sab, Edge ecc. Io, finchè ne rompo a questi livelli, uso le 3d.
Con grandi soddisfazioni.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 07:33   #1407 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
per tutta la mia esperienza, in fatto di pale 3d. almeno fino ad oggi, perdi in tutti i rapporti, non ho mai, MAI, avuto un problema causato da pale 3D in carbonio, ma rispetto alle blasonate, coi miei pollici, direi di aver risparmiato qualche centinaio di euro (parecchi!). Usate Sab, Edge ecc. Io, finchè ne rompo a questi livelli, uso le 3d.
Con grandi soddisfazioni.
prego
cmq trovo assurdo risparmiare 30 euro su un modello che è costato centinaia

allora è più coerente mettere tutto al risparmio: gyro, servocomandi, motore, regolatore
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 08:04   #1408 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da flybar1947 Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Vorrei sapere se qualcuno ha il 425 trasformato FES .

Vorrei sapere che differenze rilevate rispetto al modello con Flybar.

Vorrei capire con precisione che tipo di "aiuto" dispensa il FES.

Magari sapere anche come lo gestite, ad esempio col Microbeast o similia.

In ultimo la spesa all'incirca del gruppo FES e dove conviene comprarlo.

Ho letto che ci vogliono dei servi "furbi" altre dritte ?

Grazie e buoni voli a tutti.
Il mio è FES. Uso lo skookumrobotics SK720 non in autolevel. Mi pare vada molto bene. Assolutamente stabilissimo. Anche col vento rafficato (provato ieri...) è davvero stabile. Sicuramente servono dei servi digitali potenti. Io uso dei mini savox e vanno molto bene.
  Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 09:50   #1409 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
...

Salve ragazzi,ricordo a tutti che l'otto maggio ci sarà ad Arezzo la consueta manifestazione modellistica,presso l'aereoclub di Arezzo.
Non serve essere Lukas Riva,ma pilotare un elicottero in sicurezza,magari con qualche acrobazia o 3d.Ai frequentatori di questo simpatico tread il sottoscritto offrirà il pranzo al campo!
unico obbligo :l'assicurazione
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 09:54   #1410 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
.

Per quanto riguarda il volo,da quando ho messo il t rex 500 flybarless non ho più usato il Gaui,che si stà ingelosendo sempre più.....
Occorrerà rivolarci al più presto,prima che mediti vendetta,crashando selvaggiamente
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
GAUI HURRICANE 550 - Thread ufficiale Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 557 18 settembre 11 10:18
Walkera 4G3 - Thread Ufficiale dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 336 17 agosto 10 13:21
Nuovo Hurricane 425 EP ElyTeo Elimodellismo Motore Elettrico 1 06 febbraio 08 22:44
walkera dragonfly 37 thread ufficiale Dragonfly72 Elimodellismo Motore Elettrico 7 22 marzo 07 20:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002