18 gennaio 11, 10:54 | #1021 (permalink) Top | |
User | Citazione:
idle 2 tutti i valori al 90% idle 3 tutto 100% ho inserito un 70% di delay sul canale del gas per ammorbidire il passaggio normal /idle ed evitare la botta del passaggio che altrmenti mi dava il motore ciao ste.
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG | |
18 gennaio 11, 16:17 | #1022 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Popoli (PE)
Messaggi: 199
| Citazione:
idle1(per il volato senza evoluzioni)80 lineare idle2(per manovre morbide come il loop) 90 lineare
__________________ MatTt | |
18 gennaio 11, 16:33 | #1023 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Leggero OTSecondo te ( a questo punto per il regolatore, ma anche in genere) che differenza c'è tra la curva in normal che hai postato e una tipo : 0-40-75-75-75 ?grazie . Ciao EduardoPS e' sempre stato un mio dubbio!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
18 gennaio 11, 20:25 | #1024 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ancora ancora 0 45 75 75 75 ma anche li siamo al limite, però con un buon effetto soft start sei a posto. Saluti Ultima modifica di laser02 : 18 gennaio 11 alle ore 20:30 | |
18 gennaio 11, 20:54 | #1025 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Popoli (PE)
Messaggi: 199
| Citazione:
per esempio: durante una discesa per l' atterraggio, con lo stick a solo 1/4 della corsa, nella ripresa di passo il motore non rischia di strattonare l' eli a causa della curva del gas.
__________________ MatTt | |
18 gennaio 11, 21:00 | #1026 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Popoli (PE)
Messaggi: 199
| Citazione:
p.s. con i giri sempre alti l' eli è molto fermo. (immagina il rotore come ad unatrottola) ciao.
__________________ MatTt | |
18 gennaio 11, 21:52 | #1027 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
|
Ecco le mie pinne, sul gaui 500 in costruzione. E l'elevatore modificato dopo la rottura al primo "infilaggio". La pinna orizzontale così grande mi serve per vederlo quando volo di coltello... La verticale è lunga, sul 500 monto palini da 92mm e l'originale è debole e corta. Ultima modifica di sescot : 14 maggio 12 alle ore 22:56 |
18 gennaio 11, 22:41 | #1028 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però non mi piace la riparazione dell'elevatore...spero che tenga. Saluti | |
18 gennaio 11, 22:43 | #1029 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
18 gennaio 11, 23:44 | #1030 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Ho molato via il ball link, forato e filettato la plastica da m2, avvitato una vite a brugola da sotto, quindi la testa è tra le "cosce" dell'elevatore, da sopra avvitato un ball link Align, con ciano durante l'operazione, per finire inglobato tutto con bicomponente... | |
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