07 novembre 09, 00:54 | #971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 442
| Citazione:
Quante scariche hai fatto in totale, più o meno ? Non vorrei trovarmi un eli che dopo 50 scariche abbia i motori cotti, ecco..
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. | |
07 novembre 09, 08:58 | #972 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Ciao Coder Citazione:
Ti ..illumino... L'ho comprato e subito ceduto ad un mio amico,però lo uso più io che lui... L'ho ceduto perchè è troppo simile all'Mcx e perchè per indoor è un pò vivace e per fuori è un pò leggero.... ma sai com'è non si è mai contenti.. Finora questo Msr avrà fatto una 15a di lipo ed i motori vanno ancora. Come credo tutti gli hely dopo che comincia a prendere botte varie comincia a perdere di precisione ( i famosi cerchi wc di cui diversi parlano ) comunque ha carattere e se si ha un pò di manico si riesce a divertirsi. Outdoor è dura, non deve esserci vento altrimenti ..ciao... comunque è in grado di fare delle belle ..cosine. Mentre nell'MCX secondo me non ci sono pecche di nessun tipo,in questo, secondo me, ci sono dei limiti, credo che la scelta della fly bar flessibile non aiuti... le manine sono un pò fragili,il carrello è delicato,la batteria esce spesso e volentieri dalla sua sede e la durata di volo varia dai 3 ai 5/6 minuti max. Tutto considerato visto le dimensioni fà miracoli.. ciao figliolo baracca1
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
07 novembre 09, 09:13 | #973 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
Messaggi: 227
| club eflite msr finora nessuno ha annunciato sul nostro topic di aver sostituito i 2 motorini, comunque io personalmente avro' fatto una 40ina di voli, pero' ti ripeto mi sorprende che toccandoli non ho sentito che erano caldi, forse appena tiepidi e in piu' senza pausa, solo 1 minutino per cambiare la lipetta. Sarebbe bello sentire anche l'esperienza di altri che hanno l'eflite msr, tieni presenti che oggettivamente il modello è apparso da noi a fine settembre, io ce l'ho da fine settembre quindi ancora è presto, poi, se i motorini durano meglio ancora no? comunque io mi sono premunito prendendoli di ricambio...
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno |
07 novembre 09, 09:19 | #974 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Devi Citazione:
Controlla anche la spinetta del piatto se è nella guida a V,le paline di coda se hanno la corretta curvatura e le pale principali non troppo lente e/o strette. ciao baracca1
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
07 novembre 09, 09:25 | #975 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| La soluzione.. Citazione:
Potrebbe essere una soluzione... per qualunque cosa fammi MP ciao baracca1
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
07 novembre 09, 09:48 | #977 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le manine non si sono neanche allentate, il carrello è molto flessibile e per fortuna ancora non ho avuto problemi neanche con quello, le pale del rotore principale hanno preso svariate botte e anche quella di coda, ma per il momento anche loro tutto ok. L'unica cosa che non mi piace è la flybar che è veramente troppo flessibile e pesante. Al momento ho cominciato ad alleggerirla e sembra il modello vada meglio, anche se la renderò ancora più leggera inoltre ho intenzione di mettere due tondini di carbonio nella parte inferiore per irrigidirla. Oltre questo il volato in casa è perfetto, anche se mi piacerebbe di più se avesse meno la tendenza a correggere i movimenti dello stick, all'aperto non l'ho provato ancora ma diciamo mi sarebbe piaciuto più realistico | |
07 novembre 09, 11:31 | #978 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
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con dei link + lunghi, si potrebbe fare flybarless qualcuno ci ha gia' provato ?
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
07 novembre 09, 11:38 | #979 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
| Citazione:
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07 novembre 09, 12:24 | #980 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
| Citazione:
La guida a pag 52 è errata...NON TOCCATE GLI INGRANAGGI!!!per capire come si utilizza l'attrezzino bisogna vedere questo video: YouTube - E Flite Blade MSR Using SwashPlate Alignment Tool ll video in oggetto fa notare che la parte dello swash plate con le 4 palline (quella dove vi è la possibilità di mettere gli uniball per rendere l'elicottero più o meno reattivo), è incastrata nel cuscinetto principale del piatto.. In seguito ad un crash, esce parzialmente fuori dal cuscinetto e perde l'allineamento. dopo il crash, prima spingete la parte con le 4 palline tutta all'interno del cuscinetto dello swashplate, e successivamente inserite l'attrezzino (come in figura del manuale) prima da un lato e poi dall'altro. Vedrete che l'attrezzino farà tutto da solo. PS: comunque il mio elicotterino ha sicuramente più di 100 voli...nessun segno di cedimento ai motorini! L'unica pecca che ho trovato a sto modellicchio è che ha difficoltà a chiudere le virate verso sinistra..per tutto il resto è meravilgioso. Vale quello che costa!! | |
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