Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 09, 18:09   #951 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: Sulmona
Messaggi: 369
Invia un messaggio via MSN a bombjack
Citazione:
Originalmente inviato da TheMartenz Visualizza messaggio
Al momento sto lavorando su questo



sia x walkera 4#3b che per msr se riesco...

appena finito mi dedicherò a qualche altra fuso e perchè no a questa! intanto vedo se riesco a recuperare il modello e m istudio le dimensioni..

domanda:

l'mcx ha lo stesso main frame dell'msr? ovvero i supporti per la canopy sono gli stessi? sarebbe un bel colpaccio così la fuso andrebbe bene per entrambi!

ciao e grazie per la dritta,
Martenz.

ps. adesso che ci penso bene però non avrebbe molto senso per 4#3 e msr.. essendo un coassiale l'originale...boh vedarem
Martenz ma una bella riproduzione dell'airwolf senza le armi?



Se la fai e ti viene bene come le altre io la prendo di sicuro!
Senti ma orientativamente quanto chiedi, compresa la spedizione per una canopy trasparente?
bombjack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 18:11   #952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grakula
 
Data registr.: 17-01-2006
Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
Faccio un piccolo off topic, ma è più o meno in tema, io non ho "ancora " l'mSR, ho l'mcx.
Ho fatto questa piccola riflessione, ho iniziato a fare modellismo alla fine degli anni 70, il mio primo aereo è stato un TAXI, 3 canali motore 5cc spompato comprato usato, la considerazione è questa, questi micro sono incredibili, non ci si fa caso perchè ci siamo arrivati per gradi, ma se all'epoca mi avessero detto che avrei avuto un elicottero rc 4 canali con meno di 30 gr di peso e che lo avrei fatto volare in casa li avrei presi per pazzi.
Fine off topic
grakula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 18:20   #953 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da grakula Visualizza messaggio
Faccio un piccolo off topic, ma è più o meno in tema, io non ho "ancora " l'mSR, ho l'mcx.
Ho fatto questa piccola riflessione, ho iniziato a fare modellismo alla fine degli anni 70, il mio primo aereo è stato un TAXI, 3 canali motore 5cc spompato comprato usato, la considerazione è questa, questi micro sono incredibili, non ci si fa caso perchè ci siamo arrivati per gradi, ma se all'epoca mi avessero detto che avrei avuto un elicottero rc 4 canali con meno di 30 gr di peso e che lo avrei fatto volare in casa li avrei presi per pazzi.
Fine off topic
E io se negli anni 70, cioè quando ne avevo 5-6, mi avessero detto che a 40 anni suonati avrei giocato in casa con un mini-elicottero, l'avrei guardato con viva speranza...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 18:24   #954 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
hai veramente ragione !!
io li ho presi entrambi perche' sono troppo carini e volano troppo bene

la mia ragazza per la prima volta ha detto: iiiihhh che bello sto elicotterino, quasi quasi vorrei imparare a farlo volare

yuppiiii
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 09, 23:17   #955 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 48
regolazione

salve ragazzi ho un blade msr con una radio dx6i il mio problema è che anche con il trimmer del gas e lo stik tutto giu basta sfiorarlo che il motore gira a volte anche senza toccarlo cosa devo regolare grazie
thierry68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 11:17   #956 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
ragazzi, il mio, nelle virate verso sinistra è molto lento, e se do un colpo deciso allo stick va in piroetta...? è normale?
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 12:07   #957 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheMartenz
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Padova e Verona
Messaggi: 175
Thumbs up airwolf

Citazione:
Originalmente inviato da bombjack Visualizza messaggio
Martenz ma una bella riproduzione dell'airwolf senza le armi?



Se la fai e ti viene bene come le altre io la prendo di sicuro!
Senti ma orientativamente quanto chiedi, compresa la spedizione per una canopy trasparente?
Già già! prima di mettermi con il bell huey stavo pensando anche a questo... se procede bene il crearmi i master direttamente dal modello statico si velocizza il tutto! e allora mi butto anche su altri modelli! tutto sta nel trovare modelli che in scala 1/72 o 1/48 abbiano dimensioni tali da far stare al loro interno la struttura dell'heli.. altrimenti mi toccherebbe fare come per l'MD500E ovvero scolpirmi a mano il master adattando scala e spazi interni ..e a dire il vero è lunghetta e tostina..

appena ho news chiaramente vi informo! adesso mi cerco le dimensioni dell'airwolf e vediamo se è fattibile.

ciao,
Martenz.
__________________
Walkera 4#3B brushless upgrade --> Trex 450 S --> Blade MSR -->
TheMartenz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 14:07   #958 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2009
Residenza: vergiate
Messaggi: 3
Finalmente

Un saluto festoso a tutti...
finalmente posso dire di far parte di questo Club anche io...
L'oggetino è arrivato oggi e oggi stesso mi sono cimentato nei primi 6/7 overing....
veramente spettacolare queto gioiellino E-flite

Ci si sentirà presto
pacomusicmaker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 16:26   #959 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabend
 
Data registr.: 01-10-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 227
club e-flite Blade msr

siete presenti? qualcuno s'è beccato la suina? Vi ricordo o miei Adepti del club eflite msr, che lentamente e progressivamente ci stiamo avvicinando al topic n° 100 e Vorremmo festeggiarlo con un brindisi virtuale
Inizia il conto alla rovescia.... MaRRco ando stai?
__________________
un voletto al giorno toglie il medico di torno
zetabend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 17:12   #960 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
presenteeeee
scusatemi, ma analisi 1 ti apre la mente e ti aliena dalla realtà e dai forum anche
chissà se per la 100 pagina non vi faccio una sorpresina, devo ancora pensarci però e .....
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002