Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 09, 19:56   #861 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Red face

Ciao a tutti..anche io ora ne sono un possessore!l'ho peovato all'aperto e debbo dire di essere rimasto un tantino deluso.c'era pochissimo vento e nonsono riuscito a fare un volato decente.picchiavo tutto ma non avanzava.per farlo andare dovevo levare il passo ed a volte perdeva portanza di pale e precitava piombando a terra.in casa tutto ok..tranne che a sinistra,come dicevate gia voi esegue solo una virata piatta. A destra tutto ok.una domabda....ma io che ho dovuto per forza comprare la radio di scatola...perche ho radio futaba...non potendo intervenire sui settaggi che invece voi fate con le vs radio spektrum...debbo per forza tenerlo cosi?
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 21:25   #862 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Ciao a tutti..anche io ora ne sono un possessore!l'ho peovato all'aperto e debbo dire di essere rimasto un tantino deluso.c'era pochissimo vento e nonsono riuscito a fare un volato decente.picchiavo tutto ma non avanzava.per farlo andare dovevo levare il passo ed a volte perdeva portanza di pale e precitava piombando a terra.in casa tutto ok..tranne che a sinistra,come dicevate gia voi esegue solo una virata piatta. A destra tutto ok.una domabda....ma io che ho dovuto per forza comprare la radio di scatola...perche ho radio futaba...non potendo intervenire sui settaggi che invece voi fate con le vs radio spektrum...debbo per forza tenerlo cosi?
strano, io in esterno ho volato anche con una leggera brezza. certo, bisogna tenerlo bello allegro ed essere reattivi, ma tutto sommato pensavo peggio...

tranne 1 volta che è arrivata 1 folata e me lo ha sparato a 30 metri...
subzer0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 21:28   #863 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Ciao a tutti..anche io ora ne sono un possessore!l'ho peovato all'aperto e debbo dire di essere rimasto un tantino deluso.c'era pochissimo vento e nonsono riuscito a fare un volato decente.picchiavo tutto ma non avanzava.per farlo andare dovevo levare il passo ed a volte perdeva portanza di pale e precitava piombando a terra.in casa tutto ok..tranne che a sinistra,come dicevate gia voi esegue solo una virata piatta. A destra tutto ok.una domabda....ma io che ho dovuto per forza comprare la radio di scatola...perche ho radio futaba...non potendo intervenire sui settaggi che invece voi fate con le vs radio spektrum...debbo per forza tenerlo cosi?
Gli esperti dell'oggetto MSR cosa dicono di questo pb virata a sx ?
Di base è lo stesso pb che già tutti gli eli hanno di stare , in hovering leggermente piegati a dx e quindi virare a dx più facilmente , e penso che anche il microbo ne soffra.
C'è qualche modifica per migliorare la questione ?
Che sappiate Eflite farà la versione brushless ?
Grazie e ciao
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 21:49   #864 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
transporto pezzi blade msr

Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
temo che la moglie stia già affilando i lunghi coltelli da cucina
Caro rc-modelmania, devi fare qualcosa con transporto pezzi. Ho voluto ordinare ma costava piu transporto come pezzi!!! per 2 paie manine portapale 5,8 euro e imbalaggio con transporto 9,5 in piu 7 euro se contrassegno. per 2 paie manine 22 euro??
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 22:32   #865 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 48
blade MSR cambio

Salve ragazzi finalmente mi hanno rispedito un nuovo modello visto che il primo era difettoso .
Mi piace tantissimo,ho fatto il binding con la mia DX6i e vai.
Volevo sapere quali sono le batterie in commercio migliori e dove acquistarle grazie
thierry68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 23:00   #866 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da thierry68 Visualizza messaggio
Salve ragazzi finalmente mi hanno rispedito un nuovo modello visto che il primo era difettoso .
Mi piace tantissimo,ho fatto il binding con la mia DX6i e vai.
Volevo sapere quali sono le batterie in commercio migliori e dove acquistarle grazie
Ciao,
io fino ad ora sto utilizzando queste tre marche di batterie che ti elenco in ordine di soddisfazione:

Duremax 7 minuti e qualcosa;
E-Flite 6 minuti;
Flightmax 4 minuti e qualcuna appena 3!

Luca
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 23:26   #867 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
Caro rc-modelmania, devi fare qualcosa con transporto pezzi. Ho voluto ordinare ma costava piu transporto come pezzi!!! per 2 paie manine portapale 5,8 euro e imbalaggio con transporto 9,5 in piu 7 euro se contrassegno. per 2 paie manine 22 euro??
Ciao Liviu, il modo di risparmiare c'è sempre.
se non paghi in contrassegno e ti assumi le responsabilità in caso di problemi spediamo anche con poste italiane, consapevole che peggio che da noi soltanto in qualche paese del terzo mondo.

Per offrire un servizio ineccepibile usiamo solo il corriere nazionale che ci offre una logistica impeccabile garantendoci anche più passaggi di ritiro nell'arco della giornata ( ecco perchè mediamente evadiamo gli ordini giornalmente )

con le poste con 3,50 te la cavi.
Un caro saluto a tutti
Alex
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 12:45   #868 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joefly
 
Data registr.: 07-09-2008
Residenza: colico Lc
Messaggi: 287
qualcuno sa se si può utilizzare con la Futaba T10 CG 2.4GhZ
avrei anche la futaba T7CP pcm 1024/
grazie
__________________
BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè
www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars
http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY
joefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 13:10   #869 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabend
 
Data registr.: 01-10-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 227
club eflite msr

Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Ciao a tutti..anche io ora ne sono un possessore!l'ho peovato all'aperto e debbo dire di essere rimasto un tantino deluso.c'era pochissimo vento e nonsono riuscito a fare un volato decente.picchiavo tutto ma non avanzava.per farlo andare dovevo levare il passo ed a volte perdeva portanza di pale e precitava piombando a terra.in casa tutto ok..tranne che a sinistra,come dicevate gia voi esegue solo una virata piatta. A destra tutto ok.una domabda....ma io che ho dovuto per forza comprare la radio di scatola...perche ho radio futaba...non potendo intervenire sui settaggi che invece voi fate con le vs radio spektrum...debbo per forza tenerlo cosi?
strano perchè a me vola benissimo sia fuori(con poco vento o assente ovviamente) , non hai detto se hai gia' pratica con volato di elicotteri perlomeno coassiali, una volta fatto il bidding devi trimmare bene i 4 ch della Tx quindi quando hai centrato i trim col pulsantino, senti un suono piu' acuto e il trimmaggio è fatto... poi se pigi lo stick dx lo metti in dual rate , una volta impratichito lo piloti senza il D/R anzi sente di piu' il cabra/picchia e ti aiuta se c'è venticello altrimenti non avanza
spero di esserti stato d'aiuto altrimenti scusami
__________________
un voletto al giorno toglie il medico di torno
zetabend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 14:43   #870 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xenos2
 
Data registr.: 28-10-2008
Residenza: vigevano
Messaggi: 458
albero motore e altro

ciao, mi è appena arrivato questo gioiellino e sono veramente sodisfatto.
2 questioni:
è normale che l'albero motore sia disassato a dx? non sembra ne piegato ne rotto ed era così appena uscito dalla scatola e comunque vola dritto. mi sono chiesto se non sia un modo per compensare la coppia.

mi è capitato (come ho visto che è successo ad altri) che attaccando la batteria i servi rispondano ma il gas no e allora risolvo stacando e attaccando la batteria. però mi è successa una cosa più drammatica: il manettino del gas non rispondeva e rimaneva aperto (ho preso l'eli al volo!). vi è mai accaduta una cosa del genere? avete qualche idea?
xenos2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002