29 ottobre 09, 11:37 | #851 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 ottobre 09, 11:46 | #852 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sulle istruzioni è spiegato come fare il settaggio "Advanced". Sul piatto c'è il collarino con gli uniball per agganciare i rinvii per la flybar. Se guardi bene ce ne sono 4 però, due più lunghi, che poi sono quelli usati di serie e 2 leggermente più lunghi. Collegando i rinvii a questi ultimi l'hely dovrebbe diventare più reattivo. | |
29 ottobre 09, 11:51 | #853 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
che devo fare? ho visto che quelle che danno in piu' di unibol sono lunghe uguali
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e Ultima modifica di crawler : 29 ottobre 09 alle ore 11:58 | |
29 ottobre 09, 12:03 | #854 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I rinvii di cui stiamo parlando si agganciano al piatto in due punti. Se ci fai casi sul piatto però ci sono altri due agganci liberi, questi ultimi sono leggermente più lunghi di quelli a cui attualmente sono collegati i rinvii. Questi sono gli uniball di cui parliamo. | |
29 ottobre 09, 12:25 | #855 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
Sono rinco io... pero' non mi trovo e piu' reattivo sul cabra e picchie ma sbandiera troppo,non mi piace ,ho fatto una lipetta di prova ma non mi trovo,ho rimesso originale e ho rifatto prova mi trovo meglio in posizione originale comunque grazie
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e Ultima modifica di crawler : 29 ottobre 09 alle ore 12:29 | |
29 ottobre 09, 17:49 | #856 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| La Citazione:
Ma la parte finale della pala attorno al buco è integra ? Comunque se la pala è integra e hai bisogno di risolvere solo il fatto della vite spanata puoi risolvere andando da un ottico e gli chiedi un bulloncino con dadino di quelli che loro hanno per fissare le aste degli occhiali...lo metti passante e sei a posto. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
29 ottobre 09, 19:36 | #857 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: colico Lc
| Citazione:
scaricato 4 batterie ..un bel giocattolino devo dire!! portato in negozio da un amico per farlo vedere me l'ha comprato immediatamente...è più fulminato di me corro subito a casa ,telefono a Hely-go per sapere se ne avevano ancora... Ne abbiamo ancora uno in mode 2 mi dicono Bloccamelo subito vado in internet faccio l'ordine e lunedì mi arriva di nuovo Ma sono Normale? neanche per la fidanzata mi sarei sbattuto tanto..mah?
__________________ BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY | |
29 ottobre 09, 20:42 | #859 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Probabilmente nell'urto la manina ha subito una flessione tale da far scappare fuori la pala e la vitina dal canto suo si è leggermente svitata. Ricordo che la vite la dovetti svitare quasi tutta io...! Ad ogni modo non potrebbe essere mai la vite spanata, più che altro la filettatura interna nella plastica, non credi??? Vabbò grazie lo stesso del consiglio dell'ottico.... | |
29 ottobre 09, 20:43 | #860 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: berghem
|
ciao a tutti, mi sono appena iscritto e mi associo subito al club, visto che da poco sono diventato un felice possessore della bestiolina..... anche se a dire il vero non l'ho ancora accesa, prima è meglio dare una lettura alle istruzioni p.s. un grazie infinito ad Alessandro, per la gentilezza e per la velocità che mi ha lasciato davvero sbalordito... (meno di 24 ore !!!) |
Bookmarks |
| |