Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 09, 18:03   #831 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joefly
 
Data registr.: 07-09-2008
Residenza: colico Lc
Messaggi: 287
E' Permesso?

Finalmente oggi dopo più di un mese di attesa ho ordinato il piccolino..domani mi arriva ...non vedo l'ora di provarlo e di condividere con voi le qualità di questo hely..è un mese che vi leggo e mi avete fatto venire una voglia
__________________
BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè
www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars
http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY
joefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 18:54   #832 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking No ?

Citazione:
Originalmente inviato da Stealth Visualizza messaggio


ho DX7
Scusa ma la DX7 non ha un switch per il gear ? Comunque prova a cercare
il comando previsto per il carrello... mi sembra strano...
boh..
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 18:56   #833 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Se

Citazione:
Originalmente inviato da joefly Visualizza messaggio
Finalmente oggi dopo più di un mese di attesa ho ordinato il piccolino..domani mi arriva ...non vedo l'ora di provarlo e di condividere con voi le qualità di questo hely..è un mese che vi leggo e mi avete fatto venire una voglia
Se lo avessi ordinato prima....
Hai ordinato anche qualche ricambio... se segui da un mese...
almeno le manine...
ciao
baracca1
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 19:17   #834 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2009
Messaggi: 67
Ciao a tutti, bè dopo decine di voli son più che soddisfatto del "piccoletto", e mi pare che si acosi per tutti...
Scrivo in merito delle possibili rotture che ho letto a tanti son capitati, come le manine, dove si consiglia di ritagliare le pale o il motore di coda ecc.ecc.
Premesso che io sono un pilota-schiappa, ho imparato un poco a volare (ed entrare in questo fantastico hobby) con un Safaru Plus (costoso per un'inizio assoluto!!!), ed infatti non vola più il poveretto (e ti credo!!che botte da orbi cha preso)...poi leggendo questo forum e affinando in me la mia passione,ho capito che ero portato per i micro e volando sopratutto in casa era la scelta giusta,quindi MCX...e giù voli e botte pure con quello, ma cambiate pale e poco altro...perfetto!!
Ora MRS, mio PRIMO assoluto elicotterino NON coassiale...Fantastico, ma che voli e che botte atroci...rotture??...il carrello ma non il carrello in se ma uno dei 2 piolini che fissano il carrello alla struttura portante, e poi il canopy..esatto dopo un volo da almeno 3\4 metri a velocità folle si è fracassato sull'asfalto con tanto di capriole...risultato??...un pò ddi graffi e un leggero taglio (ininfluente) sul canopi....manine, motore di coda ecc??....NULLAA

Ora o son stra-mega fortunato, ma tante volte però, oppure tutte ste rotture io non le vedo, perchè la bestiola è "eterna"...insomma sarà caro, sarà ancora perfettibile ( epenso che quelli della E-Flight presto ci regaleran una evoluzione del MSR), ma è FANTASTICO!! e robustissimo

Compratelo gente e NON vè ne pentirete!!

Ciaooooooo
stuch17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 20:14   #835 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
nessuno se ne è pentito, e diciamolo mi prendo un po di merito io che per primo ho creduto al proggetto e ho creato il topic dal nulla quando ancora c'erano solo le foto e i video della casa
è stato un successone, topic seguitissimo, moltissimi lo hanno comprato grazie alla discussione, altri come me lo hanno preordinato da tempo immemorabile andando anche all'avventura, altri ancora leggendo hanno avuto grande voglia
un grazie al mitico alex, che col suo gran lavoro ha fornito la maggior parte dei possessori attuali del piccolo
grazie a e-flite che si dimostra leader nel settore grazie a modelli ottimi, affidabili e divertenti, dal primo all'ultimo, tutti gli ely eflite hanno doti straordinarie che io stesso ho potuto apprezzare avendoli quasi tutti
ci sarebbero mille grazie, ma come non ringraziare lui, il piccolo grande msr che regala emozioni indescrivibili
non prendetemi per fanboy, elogio solo le doti di un affaretto minuscolo con l'indole di un big
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 20:44   #836 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joefly
 
Data registr.: 07-09-2008
Residenza: colico Lc
Messaggi: 287
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Se lo avessi ordinato prima....
Hai ordinato anche qualche ricambio... se segui da un mese...
almeno le manine...
ciao
baracca1
Certo... me lo porto a Marsa Alam per 3 mesi ,vuoi che non prenda i ricambi?
__________________
BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè
www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars
http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY
joefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 21:00   #837 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
Ciao, a vederla così assomiglia alla vecchia 6 canali di Futaba
anche il display occhio e croce è simile nelle info...però potrei sbagliarmi io a Futaba, salvo pochi articoli sono un po' allergico
Quindi ? secondo te funziona con il BNF ?
Fammi sapere , perchè se così fosse prenderei il BNF ed eviterei l'ennesima TX , ma soprattutto il cazziatone da mia moglie.....
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 21:40   #838 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Quindi ? secondo te funziona con il BNF ?
Fammi sapere , perchè se così fosse prenderei il BNF ed eviterei l'ennesima TX , ma soprattutto il cazziatone da mia moglie.....
temo che la moglie stia già affilando i lunghi coltelli da cucina
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 00:03   #839 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crawler
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: piemonte
Messaggi: 673
ciao ragazi l'ho preso anche io fantastico
volo gia' con altri hely tipo 180,e 450
hovering msr spaziale perfetto,pero' ho notato che non ha molto cabra e picchia e invece ha troppo roll,appena gli i dai di roll parte come una iena!!!invece se gli si butta giu' il muso di picchia e' piu' gestibile e la virata che rimane difficile
piroetta da paura e' una figata
__________________
Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e
crawler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 09, 08:51   #840 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca1977
 
Data registr.: 10-08-2008
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da crawler Visualizza messaggio
ciao ragazi l'ho preso anche io fantastico
volo gia' con altri hely tipo 180,e 450
hovering msr spaziale perfetto,pero' ho notato che non ha molto cabra e picchia e invece ha troppo roll,appena gli i dai di roll parte come una iena!!!invece se gli si butta giu' il muso di picchia e' piu' gestibile e la virata che rimane difficile
piroetta da paura e' una figata
Hai la radio in dotazione?
Perchè il poco "picchia" e "cabra" forse è dovuto al fatto che lo fai andare in dual rate.
Se escludi il dual rate, t'assicuro che in tutte e quattro i movimenti parte come un proiettile!

Luca
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002