26 ottobre 09, 20:42 | #791 (permalink) Top |
User |
risolto apparentemente il problema adesso schizza come sempre, ho semplicemente risettato il punto neutro del servo di sinistra manualmente spostando l'asticina tutta su adesso entrambe le astine sono alla stessa altezza essendo una troppo giù anche se davo tutto stick a destra, si spostava di poco e se sistemavo i trim perdevo escursione proprio nel senso che mi serviva adesso è vivo e reattivo, nonostante lo swash non sia perfetto riguardo gli upgrade ritengo siano inutili, appesantiscono e poi non vedo sinceramente parti sottoposte a rottura le manine con la modifica alle pale non si rompono più fidatevi, o fatto dei crash test appositi, ovvero mi sono schiantato volontariamente da tutte le angolazioni e a qualsiasi velocità contro qualsiasi superficie, e non si danneggiano nemmeno lo swash sinceramente funziona anche con lo snodo sferico che prende molto gioco, i collarini non servono a nulla, forse i blocca uniball magari essendo sottilili gli originali potrebbero pigarsi e magari rompersi detto ciò sarò il primo a prenderli quando ale li avrà a disposizione perchè mi piacciono esteticamente, e perchè magari avrò proprio da poco rotto una di quelle parti che ho affermato non possono rompersi grande esempio di coerenza quanto scritto |
26 ottobre 09, 21:40 | #792 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
Grazie | |
26 ottobre 09, 22:09 | #793 (permalink) Top |
User |
guarda quello che ho fatto io, noterai come è veloce e reattivo una scheggia che devi controllare bene quando prende velocità YouTube - Blade mSR outdoor fun e crash |
26 ottobre 09, 22:30 | #794 (permalink) Top |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Nessuno come Lui in così poco tempo
RAGA notiziona!!! da oggi il piccolino è annoverato tra i grandi!!! L'mSR è stato inserito tra i modelli scaricabili per PHOENIX simulator. Traguardo davvero eclatante in così poco tempo. Elimodelli dal marchio ben più noto e blasonato non hanno ottenuto lo stesso riconoscimento.... adesso aspettiamo solo che facciano la stessa cosa per il CB100 |
26 ottobre 09, 22:40 | #795 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
26 ottobre 09, 23:28 | #797 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però in questo momento mi da il sito giù, e io che lo volevo provare subito. Mi raccomando, chi ce l'ha (quello vero) ci faccia sapere se quello di Phoenix è realistico. Ultima modifica di marcocale : 26 ottobre 09 alle ore 23:33 | |
27 ottobre 09, 00:55 | #798 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
ma il phoenix non funziona con altre radio usb? bisogna prendere la sua? | |
27 ottobre 09, 01:20 | #800 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
mi ha fatto piacere sentirti in MP... | |
Bookmarks |
| |