![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #772 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche perchè se prima con le stesse impostazioni non te lo faceva....?!?! Luca | |
![]() | ![]() |
![]() | #773 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2009
| Citazione:
Per sopperire ai difetti, comunque sono a mio parere necessarie le manine di alluminio. Di quelle di plasica se ne romperebbero di meno se le pale avessero piu' escursione, che dovrebbe essere di 180 gradi. Infatti vorrei fare quella modifica documentata su rcgroups e limarle un po' cosi si piegano in caso di urto senza forzare le manine che puntualmente si aprono. Lo swashplate di alluminio pure e' un bell'upgrade. Da quanto leggo in altri forum dovrebbero esserci altri upgrade in alluminio tipo landing gear e main frame. Altra modifica importante e' fermare il tappo del motore di coda, con nastro o termorestringente. Per il resto sono molto soddisfatto. Spero che RC-MODELMANIA metta a disposizione i prodotti disponibili da microheli, sicuramente ne venderebbe parecchi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #774 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| Citazione:
![]() Certo che è meno estetico del termoretraibile...
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno | |
![]() | ![]() |
![]() | #775 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
ti consiglio però di fare molta atenzione alla modifica delle pale per farle ruotare di 180°, ho eseguito la modifica e ho notato che la parte che si aggancia al rotore diventa molto più fragile, infatti dopo qualche giorno (e qualche crash) 1 delle pale aveva 1 escursione alto-basso molto accentuata, smontata la pala e ho notate che il punto di fissaggio aveva ceduto e a pala non rimaneva tesa. morale, sostituite le pale ed evitato di fare la modifica... sogno manine in ergal e pale in carbonio... alexxx!!!!!! dai dai dai dai..... che figata sto elicottero... | |
![]() | ![]() |
![]() | #776 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno | |
![]() | ![]() |
![]() | #778 (permalink) Top |
| Ti do ragione pero' mi son fatto il bilanciapale che ho usato e copiato alla perfezione da quello che a suo tempo la Hirobo includeva nel suo "Lama" il suo vero e autentico coassiale,Lo riconoscevi xè aveva riprodotto il motore con i condotti scarico..., poi clonato nei vari Esky-Walkera ect...
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno |
![]() | ![]() |
![]() | #779 (permalink) Top |
| club eflite msr
quando si fanno le pale si tratta di sapere usare la bilancia elettronica, quanti grammi di resina(quella da impregnazione azzurrina di Schaller) vanno per ogni semipala... poi si bilanciano Altra cosa è sapere che "Randatura" hanno le pale, altrimenti non si stacca da terra neanche morto...
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno Ultima modifica di zetabend : 26 ottobre 09 alle ore 12:31 Motivo: correzione |
![]() | ![]() |
![]() | #780 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
però riuscire a fare la canopy e la struttura sarrebbe fico... anche se dubito che in termini di peso si recuperi molto rispetto alla plastica... sicuramente si recupera in termini di resistenza... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ | fulvico | Elimodellismo Micromodelli | 1025 | 27 marzo 13 14:27 |
e-flite blade cp: help!! | lama_con_la_bava | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 28 marzo 09 22:28 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
e-flite Blade cx | rikka71 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 31 agosto 06 20:58 |